| La fuga dell'innocente 6 Storie di ladri 5,5 Demian - Fraternitè 7 Sangue nel cuore 5,5 Demian - Sulle strade di Parigi 6,5 Meglio morire d'inverno 7 Quel pazzo giovedì 6 La legge di Tom Wheeler 6,5 Demian - L'ultima ora 6,5 Sinfonia di Morte 7 Darker than black 7,5 Baby Face 7 Terre maledette 7,5 The hot kid 7 Millennion 8 Giorni di guerra 7,5 Il grande silenzio 8,5 Cinque centimetri al secondo 7,5 Pulp stories 7,5 Cowboy bebop 7,5 Stria 7,5 Gloomy Killers 7,5 Il sospettato X 8,5 Nemesi 8 Lo Sconosiuto n.89 7,5 L'ultimo sguardo 8
Vado anch'io a memoria... anche se i voti in teoria li ho salvati tutti in un file, semmai poi controllo se corrispondono. Ad esempio, per certi film mi sento di dare qualche mezzo punto in più rispetto a quanto dato alla rece (tipo Il grande silenzio e Il sospettato x, suoi migliori film), per altri viceversa.
Edited by Andrew. - 1/4/2014, 16:57
|