|
|
| Editerò ulteriormente mano a mano:
Two Lives 6,5 Due gocce sul vetro 7 (non c'era il voto ma lo ricordo ancora bene, ho aggiunto 7 anche al sondaggio d'annata) Cose dell'altro mondo 6 Cerebral Download 6 (grave però che non mi ricordassi di averlo letto) Il pianeta degli dei 8 (letto al mare, ancora ricordo: una sorta di Noah non dichiarato) Vlad 7,5 (lo alzo di mezzo punto rispetto al voto del momento, mai amato ma è un film memorabile) L'ultima domanda 7,5 (anche qua ho alzato di mezzo punto: c'è da dire che a parte le sottolineature grammaticali, con Andrew sono sempre stato in sintonia) Pugni 6,5 (anche qua infatti alzo di mezzo punto d'istinto ma all'epoca era un semplice 6) Death Note 8 Pan y balas 7 Hurt'n home 8 Eternity 7,5 The Griffin's incident 6 In una notte (non lo ricordo assolutamente, ma avevo dato un 7 molto combattuto) 3000 8 (nella rece c'era un 10 in base a non so quale polemica dell'epoca) David Cronemberg's Avatar 6,5 (7 al sondaggio dell'epoca) Qual è il tuo nome 7,5 (forse fui generoso ma va bene così) Gli incubi di Arkham 7 Raptor 7 (l'avevo rimosso, quindi forse gli abbasserei mezzo punto ma per ora no, ne criticai solo la lunghezza eccessiva) Sex, lies and powers 7 Il peso della farfalla 8 (forse fui l'unico a "tifare" per questo film)
da qua in poi il buco nero: Serial experiments lain Il birraio di Preston L'albero senza frutti The lady in the dunes Le montagne della follia Domani un'oasi Gli umani sono tra noi! Honey I'm a tree Il pianeta degli dei - la torre di Babele The Hospital Il paradiso del diavolo White Hole
il "mio" Andrew maturo: Diamond dogs Parte I 7,5 Diamond Dogs Parte II 7 To the moon 7 L'enfant penchèe iniziato e non finito Il giorno del coniglio 7 Anni senza fine 7,5
Edited by marenarobros - 28/4/2014, 17:54
|
| |