Merlino* |
|
| L'ultima casa a sinistra (The Last House on the Left, 1972) - 6,0 (ma dovrei rivederlo) Le colline hanno gli occhi (The Hills Have Eyes, 1977) - 7.5Summer of Fear (Stranger in Our House, 1978) - Film TV - 5,0Benedizione mortale (Deadly Blessing, 1981) 6,0Il mostro della palude (Swamp Thing, 1982) - 5,0Invito all'inferno (Invitation to Hell, 1984) - Film TV - 6,0Nightmare - Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street, 1984) - 8,0Sonno di ghiaccio (Chiller, 1985) - Film TV Le colline hanno gli occhi II (The Hills Have Eyes Part II, 1985) 4,0Ai confini della realtą (The Twilight Zone, 1985-1986) - Serie TV 5 episodi Dovevi essere morta (Deadly Friend, 1986) - 6,0 (forse andrebbe abbassato) Il serpente e l'arcobaleno (The Serpent and the Rainbow, 1988) - 7,5 (forse andrebbe alzato, lo rivedo e vi faccio sapere) Sotto shock (Shocker, 1989) - 5,0Delitti in forma di stella (Night Visions, 1990) - Film TV La casa nera (The People Under the Stairs, 1991) - 7,5 (film sottovalutato che andrebbe riscoperto)Nightmare Cafe (Nightmare Cafe, 1992) - Serie TV Nightmare - Nuovo incubo (New Nightmare, 1994) - 6,0 Vampiro a Brooklyn (Vampire in Brooklyn, 1995) - 1,0 Scream (1996) - 8,0 Scream 2 (1997) - 6,0La musica del cuore (Music of the Heart, 1999) Scream 3 (2000) - 6,0 Cursed - Il maleficio (Cursed, 2004) - 6,0 (forse troppo) Red Eye (2005) - 6,0 My Soul to Take (2010) - 5,0 Scream 4 (2011) - 6,0Edited by Merlino* - 17/9/2015, 10:10
|
| |