Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, 23/10 - 30/10

« Older   Newer »
  Share  
Destiny Productions Films
view post Posted on 23/9/2013, 19:22




LA DESTINY E IL SUO HOTEL



Martinelli ha finalmente rivelato sul sito della Destiny Production Films, il film alla quale sta lavorando insieme a Brad Anderson, regista di Cult come ''Session 9'' e ''L'uomo senza sonno''.
La pellicola si intitola ''Hotel Room'' e parlerà di uno scrittore in crisi, che cercherà l'ispirazione nel famoso ''Hotel Room'', luogo vittima di leggende e misteri.
Le riprese sono già iniziate, ma il cast è rimasto ancora un mistero. L'unica cosa che possiamo dirvi è che il protagonista è il famoso ''Palla di lardo'' Vincent D'Onofrio.
Lo stesso produttore ha pubblicato una foto dal set:
 
Top
mastruccio
view post Posted on 23/9/2013, 21:35




E' davvero bello e promettente vedere che c'è qualcuno che ritrova entusiasmo per tornare a giocare, e produrre, più agguerrito di prima.
Bravo Destiny! Sono curiosissimo di rivederti al cinema.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 23/9/2013, 21:49




Di trame simili associate all'horror se ne ricordano diverse, ma sono proprio curioso di sapere cosa tirerà fuori Destiny questa volta.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 24/9/2013, 13:02




Come al solito, il ritorno di Simone è solo una cosa positiva. SPeriamo che torni per restare e si butti a capofitto nella vita di Ck!

NUOVA ENERGIA PER LA OREN PRODUCTIONS

Con la partecipazione della pellicola Une vie al festival di Roma, la Oren Productions ha ritrovato nuove energie e voglia di tornare al gioco dedicandosi al 100% ad esso. Il presidente ha così dichiarato in una recente intervista.
Abbiamo dormito anche troppo. Gli impegni sono molti e sarà sempre più difficile stare al passo con le altre major, ma faremo il possibile. Fonti certe dichiarano che il set della serie tv The Circus ha riaperto i battenti e che tutti gli attori e relativa troupe sono all'opera.

Edited by Oren productions - 24/9/2013, 14:11
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 24/9/2013, 13:08




La trama mi piace parecchio
 
Top
Clint1994
view post Posted on 24/9/2013, 14:19




Copio la news mia e quella di Snake, che avevamo postato nell'altro topic ma che non ha commentato nessuno.


IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY
E' in lavorazione da un paio di settimane il prossimo progetto di Clint94: dopo tanti anni di trasposizioni, questa volta si tratta finalmente di una sceneggiatura originale. Sarà un noir, ma al contrario di "Lo sconosciuto n.89" questa volta le atmosfere saranno assolutamente dark e cupe. Per il film pare che Clint abbia contattato la consolidata coppia formata da James Gray alla regia e Joaquin Phoenix come attore protagonista. Nel cast, oltre a Phoenix, ci saranno Jessica Chastain e Ed Harris.
Dopo questo progetto, sembra che siano due i film che Clint ha in mente: uno spaghetti western con Daniel Craig, Viggo Mortensen e Nicole Kidman, e un fantasy epico e crepuscolare con Colin Firth, Clive Owen e Jeremy Irons. Nel primo caso si tratterebbe della trasposizione di un fumetto, mentre il secondo è un progetto originale, per ora solo abbozzato.


"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?
Era un progetto che la Snake’s Production aveva preso in considerazione molti anni fa. Adesso, però, tutto sembra più concreto: secondo quanto si apprende, infatti, sarebbe già iniziato il casting del film che potrebbe segnare il ritorno della casa di produzione reggina nelle sale di Cinematik. “Mi chiamavano Frate Mitra” è il progetto che Snake sta cercando di portare avanti: la storia del prete e guerrigliero Silvano Girotto, che nel corso della sua rocambolesca esistenza aiuterà anche le autorità italiane a mettere le mani su alcuni terroristi delle Brigate Rosse. Un film che, insieme alle avventurose vicende di “Frate Mitra”, dovrebbe intrecciare il racconto con alcuni dei fatti più significativi dello scorso secolo: dal colpo di Stato in Cile agli anni di piombo italiani. Un progetto che si preannuncia abbastanza lungo, ma che potrebbe aver già trovato la prima certezza: per il ruolo di protagonista il favorito è allo stato attuale Claudio Santamaria. “Non mi sbilancio – ha detto l’attore – ma sicuramente sarebbe un piacere segnare il ritorno su Cinematik della Snake’s Production. Sono in attesa di una risposta da parte della produzione: sono romano, mentre Girotto è torinese di nascita, per questo qualora dovessi essere ingaggiato, mi impegnerei fin da subito per mettere a punto una dizione credibile. Nel frattempo ho già iniziato a studiare il personaggio e lo trovo molto affascinante”.




Il progetto di Simone è abbastanza interessante, ma spero che non sia l'ennesimo film annunciato e poi mai realizzato.
Oren invece sembra essere tornato attivo anche in veste di produttore e la cosa fa solo piacere.
Il progetto di Snake sembra molto complesso e sentito da parte del produttore, quindi ho sensazioni positive.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 24/9/2013, 14:49




Già, scusate se non ho commentato prima.

CITAZIONE
IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY
E' in lavorazione da un paio di settimane il prossimo progetto di Clint94: dopo tanti anni di trasposizioni, questa volta si tratta finalmente di una sceneggiatura originale. Sarà un noir, ma al contrario di "Lo sconosciuto n.89" questa volta le atmosfere saranno assolutamente dark e cupe. Per il film pare che Clint abbia contattato la consolidata coppia formata da James Gray alla regia e Joaquin Phoenix come attore protagonista. Nel cast, oltre a Phoenix, ci saranno Jessica Chastain e Ed Harris.
Dopo questo progetto, sembra che siano due i film che Clint ha in mente: uno spaghetti western con Daniel Craig, Viggo Mortensen e Nicole Kidman, e un fantasy epico e crepuscolare con Colin Firth, Clive Owen e Jeremy Irons. Nel primo caso si tratterebbe della trasposizione di un fumetto, mentre il secondo è un progetto originale, per ora solo abbozzato.

Eh beh, tra questi progetti non può che interessarmi di più il fantasy originale. Però ammetto che vedere tornare clint al western non mi dispiacerebbe.

CITAZIONE
"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?
Era un progetto che la Snake’s Production aveva preso in considerazione molti anni fa. Adesso, però, tutto sembra più concreto: secondo quanto si apprende, infatti, sarebbe già iniziato il casting del film che potrebbe segnare il ritorno della casa di produzione reggina nelle sale di Cinematik. “Mi chiamavano Frate Mitra” è il progetto che Snake sta cercando di portare avanti: la storia del prete e guerrigliero Silvano Girotto, che nel corso della sua rocambolesca esistenza aiuterà anche le autorità italiane a mettere le mani su alcuni terroristi delle Brigate Rosse. Un film che, insieme alle avventurose vicende di “Frate Mitra”, dovrebbe intrecciare il racconto con alcuni dei fatti più significativi dello scorso secolo: dal colpo di Stato in Cile agli anni di piombo italiani. Un progetto che si preannuncia abbastanza lungo, ma che potrebbe aver già trovato la prima certezza: per il ruolo di protagonista il favorito è allo stato attuale Claudio Santamaria. “Non mi sbilancio – ha detto l’attore – ma sicuramente sarebbe un piacere segnare il ritorno su Cinematik della Snake’s Production. Sono in attesa di una risposta da parte della produzione: sono romano, mentre Girotto è torinese di nascita, per questo qualora dovessi essere ingaggiato, mi impegnerei fin da subito per mettere a punto una dizione credibile. Nel frattempo ho già iniziato a studiare il personaggio e lo trovo molto affascinante”.

Non è che mi attiri molto, mi sa di film per la tv che fanno sulla rai. Ciò non vuol essere un insulto, anzi è lodevole il fatto che ci si cimenti in opere così poco hollywoodiane e molto nostrane, ancor più quando si tratta di fatti reali che meritano di essere conosciuti. E a parte questo, il ritorno di Snake sarebbe graditissimo.

CITAZIONE (Oren productions @ 24/9/2013, 14:02) 
NUOVA ENERGIA PER LA OREN PRODUCTIONS

Con la partecipazione della pellicola Une vie al festival di Roma, la Oren Productions ha ritrovato nuove energie e voglia di tornare al gioco dedicandosi al 100% ad esso. Il presidente ha così dichiarato in una recente intervista.
Abbiamo dormito anche troppo. Gli impegni sono molti e sarà sempre più difficile stare al passo con le altre major, ma faremo il possibile. Fonti certe dichiarano che il set della serie tv The Circus ha riaperto i battenti e che tutti gli attori e relativa troupe sono all'opera.

Fa sempre piacere leggere di qualcuno che sprizza passione per il nostro gioco.
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 19:08
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
LA DESTINY E IL SUO HOTEL

E' vero, la trama sa di già sentito, ma si può sviluppare in mille modi e farne comunque un horror divertente. Speriamo sia il progetto giusto che faccia tornare veramente Destiny alla produzione.


CITAZIONE
NUOVA ENERGIA PER LA OREN PRODUCTIONS

Tanta curiosità per The circus, una delle serie più interessanti e originali. Speriamo si realizzi.


CITAZIONE
IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY

Nonostante ciò che pensa Clint ( :P ) sono ben predisposto sia per il noir (d'altronde con atmosfere dark e cupe, digerisco tutto!), che per il western (non faccio i salti di gioia ma gli interpreti sono molto promettenti). La vera sorpresa però è il fantasy, genere che proprio non ti aspetti da Clint e spero vivamente che vada in porto.


CITAZIONE
"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?

Sembra un progetto davvero ambizioso, insolito per Ck, ma molto interessante. Solo il titolo è un po' fuorviante, o meglio sembra davvero tratto da una fiction tv, stile Il peccato e la vergogna. :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 24/9/2013, 21:33




CITAZIONE
LA DESTINY E IL SUO HOTEL

A me pare invece una bella traccia, molto interessante. Vediamo se questa volta il film esce davvero. Forza Simone!

CITAZIONE
NUOVA ENERGIA PER LA OREN PRODUCTIONS

Sono sicuro che Oren stia migliorando moltissimo, e il suo ultimo film lo dimostra. Questa nuova energia, evidentemente, nasce dalla consapevolezza di questi grandi progressi. Bene. Aspettiamo la serie.

CITAZIONE
IL FUTURO DI CLINT94: NOIR, WESTERN E FANTASY

Mi ero proprio perso la news, e devo dire che la notizia di un film originale cupo e dalle tinte noir mi interessa moltissimo, con un bel cast e un regista che non conosco. Anche la notizia del film western mi stuzzica, anche se il fatto che sia alla "Leone", mi suona strano. Vedremo. L'ultima notizia, il fantasy originale, è ancora solo un rumor, quindi non ho che dire.

CITAZIONE
"FRATE MITRA" SEGNA IL RITORNO DELLA SNAKE'S PRODUCTION?

Finalmente un vecchio giocatore torna alla produzione anche coi fatti, non solo a parole. Se ciò potesse essere da esempio e da stimolo per i ben noti altri vecchi che scrivono solo sul forum, ne sarei felice. L'idea di questo film è interessantissima, e mi piacerebbe se avesse una lavorazione più breve di quella dichiarata. Se uscisse entro il primo semestre 2014 sarebbe una bellissima cosa.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 11:53

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


"Nessuno"? Ehi, Clint, e io chi sono? Io almeno la tua l'avevo commentata, di News! Ok, quella di Snake no, ma per la miseria, che bel progetto! Può essere davvero interessante!

Quanto a Destiny, fa piacere che il buon Simone abbia ritrovato la voglia di essere competitivo, e anche se la trama non brilla per originalità... non si sa mai, dipende da come la si sviluppa. Quanto a Oren, io tiro un sospiro di soddisfazione: ne sentivo la mancanza!

E parlando di serie tv...

SONO INIZIATE LE RIPRESE DI "DAMPYR"

bagiua_dampyr

Fulmine a ciel sereno: si sapeva, infatti, che Francis progettava di portare in tv la serie horror-fantasy Bonelli, ma data la mancanza di notizie in questi mesi, si stava iniziando a pensare che il progetto ormai fosse passato sotto silenzio. E invece, questa domenica, è arrivata la notizia che è stato battuto il primo ciak della serie, in location situate nei Balcani. Le immagini dei tre protagonisti - Richard Madden/Harlan Draka, Colin Farrell/Emil Kurjak, Emma Watson/Tesla Dubcek - hanno immediatamente fatto il giro del web, assieme alle altre notizie fornite dallo stesso Francis: "Del cast fanno parte anche Richard Armitage, Julian Bleach, Eric Roberts e, udite udite, persino Robert Englund, nei ruoli dei Maestri della Notte che Harlan affronterà in questa prima stagione. Ho infatti deciso di incentrarla sul viaggio del dampyr alla ricerca di suo padre e alla scoperta del destino, lasciando da parte, per il momento, figure importantissime per la serie come Caleb Lost, Nikolaus, Nergal, Lord Marsden, Thorke, Lisa... Sono eccitato come un bambino!" La serie, che prevede una ventina di puntate, verrà presentata in breve allo Sviluppo ("tempo di terminare il cast") e poi inizierà le trasmissioni da... Halloween, ovviamente.

Qui di seguito, i tre protagonisti e gli originali fumettistici:

Tav.21_crop richard_madden_37436

1018857-kurjak Colin-Farrell

jpg tumblr_mb15r4M5KU1rovu3yo1_500
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 26/9/2013, 12:01




SONO INIZIATE LE RIPRESE DI "DAMPYR"

Hai fatto un "casting" perfetto. La somiglianza degli attori con i personaggi disegnati è incredibile.
Non mi pare, però, che devi presentare la serie allo sviluppo. Aspetta che qualcuno dia conferma.
L'attesa per la serie, immagino, sarà per tutti alta, ed io che non sono appassionato di fumetti Bonelli, invece, attendo di vedere la puntata pilota. Poi vedrò che effetto mi provoca.
 
Top
Clint1994
view post Posted on 26/9/2013, 14:02




Non ho mai letto seriamente Dampyr, però conosco il personaggio e sono piuttosto curioso.
Per quanto riguarda il cast, devo dire che Emma Watson non ce la vedo tantissimo nel ruolo di Tesla, ci vedrei meglio un'attrice un po' più grande. Farrell invece ci può stare. Non conosco l'attore protagonista (nella realtà Harlan è ispirato a Ralph Fiennes, ma ora è troppo vecchio per la parte), ma un po' di somiglianza c'è.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 15:22

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (Clint1994 @ 26/9/2013, 15:02) 
Non ho mai letto seriamente Dampyr, però conosco il personaggio e sono piuttosto curioso.
Per quanto riguarda il cast, devo dire che Emma Watson non ce la vedo tantissimo nel ruolo di Tesla, ci vedrei meglio un'attrice un po' più grande. Farrell invece ci può stare. Non conosco l'attore protagonista (nella realtà Harlan è ispirato a Ralph Fiennes, ma ora è troppo vecchio per la parte), ma un po' di somiglianza c'è.

Lo so, Clint, ma tieni anche conto del fatto che, in teoria, Tesla è stata vampirizzata da adolescente (lei stessa lo afferma, raccontando la sua storia). Quanto a Richard Madden, è (anzi, era) Robb Stark in Game of Thrones.
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 28/9/2013, 10:17




NUOVI EPISODI HORROR PER LA SBF?
Slender_man

dopo il discreto successo di "Creepypastas" la SBF sta seriamente pensando di creare una trilogia con altre storie horror prese dal web "ma il secondo episodio sarà in chiave diversa" spiega "probabilmente i protagonisti saranno gli stessi della storia/cornice del primo episodio che saranno dentro gli episodi che verranno raccontati, ma è solo un'idea" si vocifera che nel film probabilmente ci sarà la storia della Slenderman, da cui è stato tratto un videogioco di successo.
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 10:56

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


E noi aspettiamo, Agné. CK deve sanguinare...
 
Web  Top
53 replies since 23/9/2013, 19:22   620 views
  Share