Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News- 11-18 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 11/2/2013, 19:56




UNA BURLESQUE PER LA SBF
dita_von_teese_1267564620

Secodno una fonte anonima, la ballerina Dita Von Teese è stata vista stamattina negli studi della Sunset Boulevard Films, non si sa ancora il perchè ma di certo non per fare uno spettacolo di burlesque. Inoltre alcuni segretari, hanno visto la produttrice scrivere su un blocco la scritta "Thrill Kill". L'unico collegamento che da la fonte potrebbe essere un vecchio picchiaduro mai messo al mercato per l'eccessiva violenza ma passato in sordina fra i fan. Fra i protagonisti del gioco c'era anche un'avvenente mistress, un ruolo perfetto per la regina del burlesque... la produzione non fa commenti, ma si parla anche di provini fatti a Ellen Page e ad alcuni wrestler...
 
Top
Andrew.
view post Posted on 11/2/2013, 20:59




Il videogioco era un must tra noi ragazzini dieci anni fa, quando ci si riuniva a giocare alla vecchia play. Non sapevo che non fosse stato messo in commercio (del resto avevamo solo giochi piratati :P).
Mi domando in che modo riuscirai a creare una trama attorno a un gioco che praticamente era fatto solo di botte. Ma se riuscirai, sarò il primo a leggerlo.
 
Top
Destiny Productions Films
view post Posted on 11/2/2013, 22:27




VINCE GILLIGAN CI PARLA DI RUSSIAN ROULETTE.



Vince Gilligan è stato intervistato da Empire nei giorni scorsi e ha avuto modo di spiegare molte cose dei suoi progetti. Si è parlato di Breaking Bad, di cosa farà una volta finita la serie e del nuovo film che ha diretto e scritto insieme a Simone Martinelli, il presidente della, Destiny production films.
''Mi è piaciuto molto lo script di Martinelli. Ha elementi fumettistici, ma è anche un film profondo, basato molto sui personaggi e sulla violenza. Si può dire che questo film è una critica alla violenza e sulla sua esagerazione. Non mancherà il solito colpo di scena, che è previsto in tutti i film prodotti da Martinelli e posso garantirvi che anche questa volta, rimarrete stupiti.

Ha voluto parlare anche dell'importanza di Refn all'interno di questa pellicola.
''Nicolas è stato molto importante per noi. Ha capito la scelta della regia e ci ha aiutato molto con la produzione e la supervisione di alcune scene. Lui e Martinelli sono molti amici e a quanto pare, torneranno a lavorare insieme, questa volta con lui a dirigere. Sarà davvero curioso vederli all'opera.''

La locandina che vedete sopra è stata creata dalla Chimera Films.

Al prossimo aggiornamento.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 11/2/2013, 23:01




UNA BURLESQUE PER LA SBF
Non ho mai giocato al videogame, ma lo conoscevo per sentito dire.. (io ho passato la mia adolescenza a giocare con Granturismo). Ho preso qualche info su internet, e da cosa ho capito il gioco non ha nessuna trama sullo sfondo, o almeno nulla dettagliato. Quindi sono curioso di vedere come verrà affrontato questo lavoro. E' sicuramente interessante.

VINCE GILLIGAN CI PARLA DI RUSSIAN ROULETTE.
Molto atteso questo nuovo film di Simone. Così come è ormai attesissima questa collaborazione con Refn. Speriamo di sapere qualcosa di più il prima possibile.
Ps: Bellissima la Locandine, complimenti a Andrew.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 12/2/2013, 18:27




Il presidente della Granato Production ha annunciato la sospensione di Valkyr, per i costi troppo elevati. "Ottanta milioni per un poliziesco credo siano eccessivi. Il cast va rivisto completamente per ridurre i costi. Ne approfitteremo per migliorare lo script e l'indirizzo stesso della storia, ancora troppo fedele all'opera originale da cui si ispira.

"La sospensione del film non causera alcun intoppo nella nostra tabella di marcia. Abbiamo in serbo due film per questo anno; un progetto originale ed un remake che fara parte di una nuova trilogia, presto ci saranno altre news, promesso."
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 14/2/2013, 23:03




COLPO DI SCENA PER DEAD SPACE

è stato appena annunciato che i diritti per Dead Space sono stati ceduti alla Destiny Production Films "Ci sono già molti film che dovranno uscire" dice la CEO della SBF "e credo che Simone lo farà uscire prima di quanto potessi mai fare io" le reazioni degli attori sono però dispiaciute, Kiefer Sutherland ha solo dichiarato "mi spiace, ci tenevo a fare Isaac Clarke", Melanie Laurent dichiara un "no comment" e Claire Danes non ha ancora detto nulla. Ridley Scott ha detto di essere dispiaciuto, tuttavia la SBF promette che li farà lavorare tutti molto presto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 22:52

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


AGNESE

La nostra (ex) Little Tin è come sempre un vulcano di idee tutte molto interessanti. Dispiace che ne abbia ceduto uno a Simone, ma neanche tanto, vuol dire che il progetto è salvo.
Quanto al progetto che concerne la Von Teese... be', allora, io non sono mai stato un fan di quella donna né ho mai giocato al videogame, però mi interessa, come ho detto altrove.

SIMONE

Bella l'intervista a Gilligan, però adesso lo vogliamo vedere questo film!

And now...

IL CAST DI "THE RAVEN" E' COMPLETO: SI PUO' PARTIRE

Kit+Harington+p0BcKsXys2Tm

Se permettete parliamo di sesso esce domani, ma Francis è già pronto a ripartire con la nuova fatica: il remake di The Raven di Roger Corman, le cui riprese inizieranno la prima settimana di marzo, e che il produttore dichiara di voler fare uscire ad aprile, se ci riesce. Il cast, infatti, è stato completato con l'inclusione di Kit Harington, alias Jon Snow nella serie fantasy Game of Thrones, che interpreterà il figlio dello stregone Bedlo (Geoffrey Rush). Che, per inciso, è proprio il ruolo che nel film originale aveva un allora sconosciuto Jack Nicholson.

"Però non sono preoccupato" afferma l'attore. "Voglio dire, stiamo parlando di un Nicholson a inizio carriera, che fa una parte che sarebbe andata bene per qualunque attore di qualche qualità, in un film dove il protagonista non è lui. Non è il Nicholson grandissimo di Shining o Qualcuno volò sul nido del cuculo. Io farò semplicemente il mio lavoro."

La sceneggiatura verrà stesa nei prossimi giorni da Francis e dal regista Robert Zemeckis, e poi il film, che vede protagonista il magico trio (è proprio il caso di dirlo) Ian McKellen/Gary Oldman/Geoffrey Rush, al posto degli originali Boris Karloff/Peter Lorre/Vincent Price, partirà. E Francis, su Facebook, dice che "forse Jack Nicholson farà una capatina, ma ci stiamo ancora consultando."
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 15/2/2013, 22:56




Ecco un altro che questo semestra farà un lavorone, visto che presenzierà anche sul set di Emerald Sword ;)

Simone, intanto i complimenti e un "non rovinarmi il videogioco!" e poi ... dai che voglio vedere Russian!!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 18/2/2013, 00:17




In ritardo, causa febbre, commento le news.

UNA BURLESQUE PER LA SBF
Agnese non si smentisce, e già la sua fervida mente ribolle di nuove idee. Non ho idea di che gioco si parli, ma dalle prime tracce sembra che non sia solo picchia e basta, ma ci sia ben altro. La scelta di Dita Von Teese non è per nulla comune e banale. Ottima notizia.

VINCE GILLIGAN CI PARLA DI RUSSIAN ROULETTE.
Accidenti, quando imparerò un decimo dell'arte che Andrew usa per le sue locandine, potrei arrivare ad imitarlo... ma niente da fare! E' il migliore! Il film di Simone è già molto atteso.

Il pres. della Granato Production ha annunciato la sospensione di Valkyr, per i costi troppo elevati.
Posso essere sincero? Per me la notizia è che Sacha è ancora tra noi! E continua a produrre! Quindi è la migliore notizia che potessi aspettarmi questa settimana! :D

COLPO DI SCENA PER DEAD SPACE
Forse la Sunset Boulevard Films ha scelto di lavorare a progetti più maturi? Bene allora ha fatto a cedere i diritti di "Dead Space" alla Destiny.

IL CAST DI "THE RAVEN" E' COMPLETO: SI PUO' PARTIRE
Alla Fraludada già si parla di battere il primo ciak del remake di "The Raven". Ottimo cast, senza alcun dubbio, e se il vecchio Jack ci regalerà una chicca non possiamo che rallegrarcene. Niente niente Francis vuole accaparrarsi il premio a miglior produttore del semestre?
 
Top
Andrew.
view post Posted on 18/2/2013, 14:12




UNA BURLESQUE PER LA SBF
Già commentata la notizia che ha suscitato il mio interesse ;)

VINCE GILLIGAN CI PARLA DI RUSSIAN ROULETTE.
Rispondo semplicemente a Mastruccio e all'arte sopraffina che uso: Ricerca per immagini su Google e tanto culo.

Il pres. della Granato Production ha annunciato la sospensione di Valkyr, per i costi troppo elevati.
L'importante è che Sascha rimanga attivo, per quanto gli è possibile.

COLPO DI SCENA PER DEAD SPACE
Secondo me il prezzo a cui Agnese ha venduto i diritti è troppo alto, anche perchè lei non li aveva acquistati. Si vede che le donne ci sanno fare con gli affari :P


IL CAST DI "THE RAVEN" E' COMPLETO: SI PUO' PARTIRE
L'attore è in gamba e talentuoso, riuscirà a sostituire degnamente Jack.
 
Top
9 replies since 11/2/2013, 19:56   107 views
  Share