Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Fantasyfilm - i nuovi progetti

« Older   Newer »
  Share  
mariam.
view post Posted on 29/4/2008, 17:24




Ottobre 2008 :

INNOCENT BLOOD

Trama : Philippa Palfrey è stata adottata quando aveva 8 anni. Adesso, compiuta la maggiore età, decide di avvalersi della legge che permette di rintracciare i veri genitori, ma la ricerca delle origini porterà solo orrore e distruzione, e Philippa imparerà a sue spese che coloro che considerava due perfetti estranei, sono le uniche persone a lei vicine...dal best seller di P.D. James

Cast : Russell Crowe, David Morse, Rachel Hurd-Wood, Kim Cattrall, Ryan Gosling, Parker Posey
Regia : Wes Craven

http://nymag.com/images/2/daily/entertainm...idmorse_lgl.jpg

Gennaio 2008 :

ETROM

Trama : Un maniaco si aggira su internet adescando ragazzi per poi costringerli a commettere i reati più atroci. Una coraggiosa ragazza, col supporto del fidanzato, cercherà di fermarlo. Dal libro di Gianfranco Virardi

Cast : Luca Argentero, Sarah Maestri, Brando De Sica, Dario Cassini, Janet Agren
Regia : Lamberto Bava

http://www.studiocity.it/media/locandine_f...a_argentero.jpg



Aprile 2009

L.F.S. (Looking for Sam)

Trama : La figlia di un politico sparisce misteriosamente nel nulla, proprio durante la campagna elettorale. L'uomo si rivolge ad un ex detenuto che parecchi anni prima aveva rapito un gruppo di persone...

Cast : Colin Farrell, Keanu Reevs, Jodie Foster, Aidan Quinn, William McNamara, Ana Claudia Talancon, Mila Kunis, Michael Ealy, Sammy Hanratty
Regia : David Fincher

http://www.film-forward.com/homeat.jpg

Settembre 2009 :

CONNECTION

Trama : Il giovane Ross, orfano e senza un lavoro, viene preso sotto la ala di un potente boss della malavita e diventa uno spietato killer. Un giorno il ragazzo scopre di avere un fratello e subito si mette sulle sue tracce, ma il caso vuole che si tratti proprio del prossimo bersaglio del boss, e Ross viene incaricato di eliminarlo...

Cast : Shia LeBauf, Christian Bale, Wynona Ryder, Jonathan Trucker, James McAvoy, Michael Chiklis
Regia : Martin Scorsese

http://batman.ugo.com/images/galleries/bat...ns_filmtv/3.jpg

Edited by mariam. - 30/4/2008, 19:17
 
Top
Clint94
view post Posted on 29/4/2008, 17:33




CITAZIONE
INNOCENT BLOOD

Ne ho già ampiamente parlato! :)

CITAZIONE
ETROM

Mah...un progetto che mi lascia un pò perplesso, nel senso che potrebbe risultare qualcosa di buono, ma c'è un grosso rischio flop. Non saprei. :rolleyes:

CITAZIONE
Looking for Sam

Interessante e con un buon cast! ;)

CITAZIONE
CONNECTION

La trama è davvero ottima. Solo, attenzione mary, perché da un film diretto da Scorsese e con un grande cast come questo, ci si aspetta un gran bel lavoro! :) ;)
 
Top
Zio Carlo
view post Posted on 29/4/2008, 18:41




CITAZIONE
INNOCENT BLOOD

Progetto sviscerato più volte, credo sia imminente. Quindi, ogni commento in sede recensoria. ;)


CITAZIONE
ETROM

Mary torna in Italia dopo i suoi non esaltanti trascorsi, ma la maturità raggiunta lascia presagire ottimi propositi. A proposito, ma che lo fai fare ad Argentero il killer? Con quel faccino da bravo ragazzo? Naaaaaa... cercane uno più "ceffo"! :lol:


CITAZIONE
Looking for Sam

Tre grossi protagonisti per una storia interessante, anche se dalla sinossi non capisco bene tutte le connessioni... Polson così così, non è che mi esalti...


CITAZIONE
CONNECTION

Occhio. Grosso rischio chiamare in causa lo zio Marty... anche perchè il cast mi sembra poco scorsesiano... piazzaci un Joe Pesci, un Di Caprio o un De Niro qua e là... :)
 
Top
Mac!
view post Posted on 29/4/2008, 19:29




CITAZIONE
ETROM

Mmh... l'dea del maniaco internettiano... boh... certo, è interessante l'idea dello sfruttamento criminale delle vittime, e non sessuale, come si potrebbe pensare. Non mi convince tanto l'idea della coppia di fidanzatini ad indagare... comunque, staremo a vedere. Mi incuriosisce.
PS: ho il titolo ha una sua spiegazione all'interno del film, oppure cambialo :P


CITAZIONE
Looking for Sam

Può venir fuori qualcosa di buono. Anche se il titolo lo cambierei :D


CITAZIONE
CONNECTION

Interessante... ma trattami bene Marty, eh! -_-
 
Top
Andrew.
view post Posted on 29/4/2008, 22:03




Già commentato quello che sta per uscire... Etrom non mi ispira molto per la trama che mi sembra un pò troppo usata, però l'ambientazione italiana potrebbe essere un ottimo punto a favore (Il titolo non mi piace, mi ricorda Shining :P).
Looking for Sam ha una trama accattivante dalla quale potrebbe uscire un grande film. Anche il cast mi piace parecchio, mentre il regista non penso di conoscerlo...
Connection ha anch'esso una bella trama, forse più classica e che ricorda i gangster movie, ottimo cast e regista (che per me può anche starci).
 
Top
mariam.
view post Posted on 30/4/2008, 15:57




Grazie per l'attenzione ragazzi! Per quanto riguarda Etrom, c'entra perchè è lo pseudonimo con cui si firma il killer...e poi il titolo originale del libro è "Nikname", niente di più scontato e banale secondo me! Per quanto riguarda "Looking for Sam", che è un progetto che mi sta man mano interessando sempre più, appena avrò trovato un regista più adatto, magari anche più noto, inizierò a lavorarci, e non è escluso che possa ìuscire prima di "Innocent Blood". ;)
 
Top
5 replies since 29/4/2008, 17:24   426 views
  Share