Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Fast & Furious 8
Poll choicesVotesStatistics
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
70 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Fast & Furious 8, di Gary Gray - 2017

« Older   Newer »
  Share  
Pinox78
view post Posted on 13/4/2017, 09:41




fatefurios8_loca


Director: F. Gary Gray
Runtime: 136 minutes
Actors: Charlize Theron, Dwayne Johnson, Elsa Pataky, Janmarco Santiago, Jason Statham, Kristofer Hivju, Kurt Russell, Ludacris, Luke Evans, Luke Hawx, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Patrick St. Esprit, Scott Eastwood, Tyrese Gibson, Vin Diesel
Genres: Action, Crime, Thriller

Recensione in anteprima – Dopo il grandissimo successo di pubblico del settimo capitolo, intristito dal forzato addio a Paul Walker, la famiglia di “Fast & Furious” torna con un nuovo capitolo ancor più adrenalinico ed estremo. Al cinema dal 13 aprile.

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Tutti ricordano il finale tributo che ha chiuso il capitolo 7 di questa fortunata e amata serie di film sul mondo delle corse clandestine. E’ stato un finale commovente per canalizzare tutto l’affetto dell’intero cast per la tragica perdita. Da lì, l’incrocio di famiglia e amicizia sullo schermo e amicizia reale si è intrecciato come in poche altre occasioni cinematografiche. L’ottavo capitolo, il primo interamente senza Paul Walker (se si eccettua il quasi spin-off “Fast & Furious Tokyo Drift”), è un nuovo rimescolamento di carte, di sentimenti, di certezze e di punti fermi.

(continua sul sito)
 
Top
0 replies since 13/4/2017, 09:41   7 views
  Share