Cinematik.it - Il gioco del Cinema

LE SERIE PIÙ COSTOSE DELLA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
arthas86
view post Posted on 21/3/2017, 12:51




immagine-zio-paperone-3

Le serie tv più costose della storia: I costi per la produzione di una serie tv, considerato il tasso molto alto di audience dedicato a questa categoria, sono spesso assai alti. Se una produzione non viene ripagata subito dal pubblico, normalmente viene cestinata dal suo produttore in maniera molto decisa e repentina. Di questi tempi poi, che di serie tv ne vengono sfornate come se non ci fosse un domani, non ci si può certo permettere di insistere su di un titolo che, se pur accattivante, non riesce a rastrellare troppi consensi. Un esempio sono senz’altro le serie di The Family e The Whispers, a cui non è bastata nemmeno la presenza di un certo Steven Spielberg per sopravvivere. Tempo fa stilammo una lista degli attori delle serie tv più pagati, ma quello delle parcelle recitative è soltanto un costo tra la folta giungla di fatture che deve supportare una produzione. Quali sono quindi le serie tv più costose della storia? andiamolo a scoprire.

Costi davvero mostruosi!!!! Vi sorprendono?
 
Top
Pinox78
view post Posted on 21/3/2017, 14:37




no, o, almeno non totalmente.
Di Friends si sapeva già dai tempi in cui andava in onda, allora erano spropositati... ora sembrano in linea con la maggior importanza a livello commerciale delle serie tv nei palinsesti e non delle tv.

E' vero che "Marco Polo" è costato tanto senza un rientro ma è anche vero che ogni mese Netflix incassa più di un miliardo di $ di solo abbonamento.
 
Top
1 replies since 21/3/2017, 12:51   17 views
  Share