Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Kong: Skull Island
Poll choicesVotesStatistics
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
70 [0.00%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Kong: Skull Island, di Jordan Vogt-Roberts - 2017

« Older   Newer »
  Share  
Pinox78
view post Posted on 8/3/2017, 01:10




KONG_Poster

Director: Jordan Vogt-Roberts
Runtime: 118 minutes
Actors: Allyn Rachel, Brady Novak, Brian Sacca, Brie Larson, Corey Hawkins, Daniel Malone, Eugene Cordero, James M. Connor, Jason Mitchell, John C. Reilly, John Goodman, John Ortiz, Joshua Funk, Marc Evan Jackson, Miyavi, Peter Karinen, Richard Jenkins, Robert Taylor, Samuel L. Jackson, Shea Whigham, Thomas Mann, Thomas Middleditch, Tian Jing, Toby Kebbell, Tom Hiddleston, Will Brittain
Genres: Action, Sci-Fi, Adventure, Fantasy

Recensione in anteprima – Kong torna al cinema con un reboot totalmente diverso dai film precedenti per ambientazione storica. Concentrato sulla natura e sull’isola del titolo, la pellicola tralascia il solito canovaccio dello scimmione e della bella per fornirci una lotta uomo-natura-mostri. Al cinema dal 9 marzo.

Nel film, un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura. Nel momento in cui la loro missione di scoperta diventa una lotta per la sopravvivenza, dovranno combattere per sfuggire da un Paradiso primordiale dove gli uomini non sono contemplati.

Molti i timori che può suscitare il rimettere mano, per l’ennesima volta, a uno dei mostri cinematografici più famosi della storia. Molte, d’altra parte, le aspettative per il film di Jordan Vogt-Roberts alla sua seconda regia dopo l’inedito, in Italia, “The Kings of summer”. Carico di aspettative e timori il film arriva nelle sale con la non celata intenzione, da parte del regista, di narrare un Kong diverso e più selvaggio di quanto visto finora. Un film più cruento, violento e dove la natura la fa da padrona sopra ogni altro tema che, invece, è stato inserito nei precedenti adattamenti cinematografici dello scimmione più famoso del cinema.

(continua sul sito)
 
Top
0 replies since 8/3/2017, 01:10   5 views
  Share