Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il reparto numero 6
Poll choicesVotesStatistics
73 [100.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
80 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il reparto numero 6, Experia Film

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 11/10/2015, 21:51 by: Sunset Boulevard Films




l'esordio di Mr Experio č un film tratto da un racconto di Cechov, e sia il tono del film che le sue risposte mi hanno fatto capire una cosa:
Experio č completamente opposto a me.
Se a me piacciono i film anche commerciali, lui li disprezza, se a me piacciono le colonne sonore variegate, lui preferisce i leitmotiv, ma questo di certo non mi renderą di parte nel recensire il film, anzi.
Partiamo col fatto che l'impaginazione č perfetta e il film č senza nemmeno gli errori che si possono fare da esordienti, tipo quello di mettere troppe star nel film. Qui ogni attore ha il suo peso a seconda del suo nome e non ci sono personaggi troppo "sprecati" o parti troppo piccole. Forse un po' Danny De Vito ma che fa comunque la sua figura.
Il film si potrebbe definire "lento", ma non annoia mai e questo potrebbe renderlo fra i film d'autore di Ck, uno di quelli che potrebbe andare nelle rassegne dei festival.
Io non ho trovato alcun errore di battitura, tuttavia non ho sopportato moltissimo tutte quelle parentesi, alcuni gesti dei personaggi si possono mettere in descrizione senza bisogno di intaccare i dialoghi. Una lezione per la prossima volta ;)
Bella la colonna sonora tutta o quasi classica.
Il mio vogto č 7
 
Top
10 replies since 3/10/2015, 15:46   179 views
  Share