Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il reparto numero 6, Conferenza stampa di Mr. Experio, produttore del film

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 30/8/2015, 12:19 by: Merlino*




CITAZIONE (Mr. Experio @ 30/8/2015, 12:27) 
volevo chiedere come posso acquistare sale e se c'è qualche anima pia che mi può fare una locandina e un sito molto semplici e basici?

Inoltre, al cinema virtuale, si può votare più volte per lo stesso film?

Il numero delle sale è assegnato automaticamente ed è direttamente proporzionale:
– al budget complessivo del film (film ad alto budget hanno una distribuzione più ampia)
Dopo che il film è stato mandato alla presentazione (invio del modulo della pagina CREA FILM) riceverai una mail in breve tempo che conterrà:
– il budget del film
– il numero di sale automaticamente assegnate.
– intervista di presentazione del film
Le informazioni principali del film saranno visibili entro poche ore sulla pagina PRESENTAZIONE
Successivamente è possibile acquistare ulteriori sale al prezzo di 300.000 euromatik per sala. Potrai segnalarlo qui
I film a basso budget non possono superare il tot di 150 sale, mentre il limite per tutti gli altri generi è 800 sale

Per la locandina io, come hai potuto vedere per "Andate e Moltiplicatevi", non sarei la persona più adatta :P , ma se nessuno si fa avanti, in caso di necessità, qualcosa si rimedia. Per il sito non dovrei aver problemi a mettertelo on-line utilizzando il mio.

A cinema virtuale si può votare per quattro volte massimo a settimana ma con il limite di una votazione al giorno. Ogni volta si dovrà obbligatoriamente votare per 8 (non di più, non di meno) film diversi ;) . Ogni votazione è indipendente dalle precedenti per cui è possibile rivotare gli stessi film, anche facendo la stessa identica votazione per 4 giorni diversi.
 
Top
12 replies since 29/8/2015, 13:49   96 views
  Share