Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Expo Milano 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 09:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ma nessuno che ci va?

Io e la signora stiamo progettando per metà luglio.
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 11/5/2015, 10:03




Io ci andrò sicuro, ho già i biglietti per tutta la famiglia ... progettavo di prendere anche l'abbonamento visto che potrei andarci più di una volta... metà luglio boh forse, ma come mi suggeriscono gli amici che ci lavorano meglio evitare il sabato... che sembra di gran lunga il giorno più gettonato.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


eh, ma col negozio per forza sabato e domenica anche per me
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 12/5/2015, 16:16




Anche se il biglietto è "aperto", almeno 24 ore prima bisognerà prenotarsi sul sito per la data desiderata affinchè di non trovarsi lì a far la coda e poi non entrare per raggiunto limite di persone.

Cmq quando siete in zona fate sapere sia che sia libero per un incontro sia che sia libero per più tempo. Suggerisco ovviamente di rimanere fino allo spettacolo dell'albero della vita delle 22. Dovrebbe essere ogni ora se non erro ma col buio è nettamente meglio ovviamente. Magari a luglio anche le 21 van bene...
 
Top
emilgollum
view post Posted on 12/5/2015, 21:26




ma perché che c'è di bello da vedere? :P
 
Top
Merlino*
view post Posted on 12/5/2015, 21:34




CITAZIONE (emilgollum @ 12/5/2015, 22:26) 
ma perché che c'è di bello da vedere? :P

A giudicare da quanto si vede ai TG direi niente :P , poi n po' di tecnologia e modernità magari sarà pure affascinante ma se il tema centrale è il cibo preferisco una cena in riva al mare.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 12/5/2015, 21:35




CITAZIONE (Merlino* @ 12/5/2015, 22:34) 
CITAZIONE (emilgollum @ 12/5/2015, 22:26) 
ma perché che c'è di bello da vedere? :P

A giudicare da quanto si vede ai TG direi niente :P , poi n po' di tecnologia e modernità magari sarà pure affascinante ma se il tema centrale è il cibo preferisco una cena in riva al mare.

mai stato così d'accordo con te. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 08:12
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Pinox78 @ 12/5/2015, 17:16) 
Anche se il biglietto è "aperto", almeno 24 ore prima bisognerà prenotarsi sul sito per la data desiderata affinchè di non trovarsi lì a far la coda e poi non entrare per raggiunto limite di persone.

Cmq quando siete in zona fate sapere sia che sia libero per un incontro sia che sia libero per più tempo. Suggerisco ovviamente di rimanere fino allo spettacolo dell'albero della vita delle 22. Dovrebbe essere ogni ora se non erro ma col buio è nettamente meglio ovviamente. Magari a luglio anche le 21 van bene...

Forse aspetteremo tra settembre e ottobre. Ieri ho letto della proposta dell'apertura fino alle 24, che sarebbe manna dal cielo.

Cosa c'è da vedere? Un giro del mondo in 2 giorni invece che in 80? Una volta tanto a due passi da casa? Avrà tutti i suoi difetti e problemi organizzativi (e ne pagheremo le conseguenze noi comuni mortali per anni) ma non sputiamo sempre nel piatto in cui per forza di cose dobbiamo mangiare.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 13/5/2015, 09:05




CITAZIONE (marenarobros @ 13/5/2015, 09:12) 
CITAZIONE (Pinox78 @ 12/5/2015, 17:16) 
Anche se il biglietto è "aperto", almeno 24 ore prima bisognerà prenotarsi sul sito per la data desiderata affinchè di non trovarsi lì a far la coda e poi non entrare per raggiunto limite di persone.

Cmq quando siete in zona fate sapere sia che sia libero per un incontro sia che sia libero per più tempo. Suggerisco ovviamente di rimanere fino allo spettacolo dell'albero della vita delle 22. Dovrebbe essere ogni ora se non erro ma col buio è nettamente meglio ovviamente. Magari a luglio anche le 21 van bene...

Forse aspetteremo tra settembre e ottobre. Ieri ho letto della proposta dell'apertura fino alle 24, che sarebbe manna dal cielo.

Cosa c'è da vedere? Un giro del mondo in 2 giorni invece che in 80? Una volta tanto a due passi da casa? Avrà tutti i suoi difetti e problemi organizzativi (e ne pagheremo le conseguenze noi comuni mortali per anni) ma non sputiamo sempre nel piatto in cui per forza di cose dobbiamo mangiare.

No no, assolutamente! Ben venga ogni tipo di manifestazione, io sono per consumismo più sfrenato e per lo sfruttamento di ogni cosa possibile :P .
Semplicemente non mi interessa, come non mi interessano il calcio, il motociclismo, e tante altre manifestazioni che fosse per me potrebbero chiudere bottega, però se attirano gente e fanno girare l'economia più se ne fanno meglio è (but NIMBY ;) ).
 
Top
8 replies since 11/5/2015, 09:34   57 views
  Share