Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, dal 15 al 22 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 17/2/2015, 14:09 by: Merlino*




Retrospettive, recupero vecchi film, riedizioni, tutte iniziative lodevoli alle quali naturalmente parteciperei, ma alla fin fine di che parliamo se 1Q84 ha ricevuto tre recensioni e BG due e quindi nemmeno i nuovi film vengono visti?
Pap è testimone che avrei mollato già a novembre ma poi ho cercato di contribuire a salvare il semestre con il SMFFF e con un nuovo film (che non essendo servito ho lasciato per questo semestre) ma arrivati a questo punto ammettiamolo, così come è stato concepito fino a oggi Ck è finito, kaputt, THE END.
Personalmente collaborerò al nuovo sito, e invito tutti a farlo con commenti agli articoli e condivisioni social, con la speranza che questo ci porti a un rinnovamento ma continuare a passare da questo forum è solo una perdita di tempo che posso impiegare più attivamente in altre azioni che facciano miglior propaganda a un gioco che merita di più.
Arrivederci sul sito e sui social, se qualcuno mi manca tra gli amici vedrò di chiedere la sua amicizia per continuare a rimanere in contatto, fate altrettanto ;)
 
Top
32 replies since 15/2/2015, 17:32   226 views
  Share