Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ck e i social (prima parte), piccole istruzioni per la visibilità

« Older   Newer »
  Share  
Pinox78
view post Posted on 3/2/2015, 21:50




Ciao,
molti sanno che Cinematik è anche presente su fb, con una sua pagina ufficiale (che presto speriamo possa comprendere anche gli "amici" del vecchio profilo ma tutto tace dagli amministratori di fb) che conta più di 220 membri.

pagina fb

Qui vengono postati immediatamente tutti gli articoli del sito.
A volte anche alcuni trailer e altri contributi.

Come si può aiutare (se volete) cinematik.it a evolvere in "likes" ma soprattutto in interesse, visite, e, speriamo in nuovi iscritti?

SI CONDIVIDE IL POST. come? CONDIVIDENDOLO DALLA PAGINA, NON da altre parti, ANDANDO SULLA PAGINA E CLICCANDO "CONDIVIDI".

Questo aumenta notevolmente il giro delle visualizzazioni. Ripeto, dalla pagina ;)

Likes al post se vi piace anch'esso aumenta la visibilità, se poi ci aggiungiamo un commento anche qui la visibilità social aumenta.

Nessuno è costretto ma il mio consiglio, agli amanti e frequentatori di fb che vogliono aiutare cinematik.it in popolarità ho sentito l'esigenza di darlo, precisando questa piccola ma importante cosa della condivisione.

Grazie
 
Top
Merlino*
view post Posted on 3/2/2015, 21:56




CITAZIONE
SI CONDIVIDE IL POST. come? CONDIVIDENDOLO DALLA PAGINA, NON da altre parti, ANDANDO SULLA PAGINA E CLICCANDO "CONDIVIDI".
 
Top
Pinox78
view post Posted on 21/4/2015, 13:22




Ricordando di andare sulla pagina per CONDIVIDERE io vi chiedo....

il gruppo fb di Cinematik.it lo rendiamo pubblico come fosse un forum su fb oppure no?
Penso possa avere più visibilità e possa dare spazio a vecchi e nuovi di buttar lì proprie idee abbozzate per nuovi film notizie di film reali, argomenti di discussione.

Se lo facciamo però non dimentichiamo il forum soprattutto per chi i social non li bazzica ed è per questo che il forum può essere un posto dove commentare e fungere anche da immenso archivio di argomenti da postare su questo gruppo.

Dovremmo ovviamente limitare (non vietare) le pubblicità a varie altre realtà di siti, festival ecc... altrimenti diventa un putiferio... quindi questo vuol dire avere degli amministratori presenti.

Se tutto questo vi sembra troppo o inutile ditelo che non partiamo nemmeno ;)

La PAGINA ovviamente resta quello che è adesso che funziona anche abbastanza bene anche se non ha portato comunque nuovi iscritti o nuovi film.

Ciao
 
Top
2 replies since 3/2/2015, 21:50   49 views
  Share