Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni D'Avola
view post Posted on 6/12/2014, 21:26




Salve a tutti, datemi tempo di capire il gioco, poi avrete altra concorrenza :D
 
Top
Pinox78
view post Posted on 6/12/2014, 22:02




Ottimo, benvenuto.... con che casa di produzione ti sei iscritto al gioco, te lo chiedo perché non mi è giunta nessuna iscrizione in questi giorni.
 
Top
Giovanni D'Avola
view post Posted on 6/12/2014, 22:13




appena inviata, la Vesevo
 
Top
Pinox78
view post Posted on 6/12/2014, 22:16




perfetto, ricevuta! In bocca al lupo per i tuoi film
 
Top
Merlino*
view post Posted on 7/12/2014, 00:23




Benvenuto, a breve riceverai un'intervista per cominciare a conoscerci meglio, nel frattempo se hai bisogno d qualsiasi chiarimento chiedi pure.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 7/12/2014, 09:25




Se hai bisogno di aiuto conta su di me.
 
Top
Giovanni D'Avola
view post Posted on 7/12/2014, 14:02




grazie mille a tutti!! :)
 
Top
Oren productions
view post Posted on 7/12/2014, 14:58




Benvenuto tra noi Giovanni. :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 16:41
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


benvenuto! provieni da un altro forum, giusto?
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 7/12/2014, 18:24




Ed ecco a voi l'interessante intervista al nuovo producer Giovanni, presidente della "Vesevo".

- Ti va di presentarti? dati anagrafici, cosa fai nella vita?
-> Mi chiamo Roberto, ho 22 anni e studio cinema... del quale mi nutro non soltanto nella passione spettatoriale, ma mi intriga soprattutto la possibilità di far "prendere vita" a delle mie idee, rendendole un film vero e proprio.

- Come sei arrivato a Cinematik?
-> mentre cercavo su internet qualcosa che mi interessava attinente alla cinematografia, ecco che mi compare cinematik! quando ho scoperto che era un gioco di simulazione, non ho creduto ai miei occhi xd

- Cosa ti ha colpito del nostro gioco?
-> Il lato produttivo della cinematografia... poter scegliere un cast, un regista, investire e sperare nella buona sorte per il guadagno... la simulazione imprenditoriale...

- Con la tua casa di produzione che genere di film vorresti produre? Conti di esordire ufficialmente entro quanto tempo?
-> Non mi precludo alcun genere. Dipende dal tempo libero xd

- Se hai già dato un'occhiata al cinema virtuale: qual è il primo film che conti di vedere (o hai visto?) o t'ispira di più e perchè?
-> Totò, è un personaggio che ammira, poi mi piace il filone biografico!!

- Il forum è un "passatempo" al quale ti dedichi, o cominceresti apposta per noi? In ogni caso sappi che potrai utilizzarlo per ricevere tutto l'aiuto che ti serve, oltre al fatto che potrai trovare molti di noi su facebook.
-> Penso che utilizzerò molto il forum, soprattutto per l'aiuto xd

- Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti?

-> Ammiro Kubrick, di italiano invece mi piace molto Tornatore... Come Attori: Servillo, De Niro, Penn, Lange... Film preferito: 2001: Un'odissea nello spazio

Non occorre ripetere che per qualsiasi dubbio e richiesta di aiuto, ci sono anche io.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:05
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


E ora giochiamo anche noi vecchi con il neo-arrivato!

Primo consiglio che gli dareste da veterani? Quale il primissimo passo da compiere all'interno dell'universo Cinematik?
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 8/12/2014, 00:25




CITAZIONE (marenarobros @ 7/12/2014, 20:05) 
E ora giochiamo anche noi vecchi con il neo-arrivato!

Primo consiglio che gli dareste da veterani? Quale il primissimo passo da compiere all'interno dell'universo Cinematik?

Beh, gli piace Totò, gli piace molto Tornatore, tra gli attori De Niro, ... così a occhio credo che Mas sia il più indicato.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 10:57

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Intanto benvenuto e grazie per essere qui!

Il primo consiglio è quello di leggere, ovviamente. Fossi in lui, io chiederei ai giocatori di indicargli un film dei propri (o di altri usciti) da leggere, così da poter avere un panorama di scelte più ampio, e partire da quello che gli interessa di più.
 
Web  Top
12 replies since 6/12/2014, 21:26   111 views
  Share