Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 14 al 22 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Oren productions
view post Posted on 18/11/2014, 20:40 by: Oren productions




La Ramaya productions è sempre va sempre a mille, e non può che essere un buon auspicio per la casa di produzione che in poco tempo si è già fatta un nome a Ck.
La linea d'ombra con la regia di Gus Van Sant è un progetto davvero interessante.
Il giro del mondo in 80 giorni... Il regista quale sarà?

Ora una news della Oren Productions.

Polanski e Von Trier insieme per la Oren Productions

La O.P lavora per presentare al festival di Roma 2014 la versione estesa del film Seven Days. Per chi non lo sapesse, Seven Days fu presentato per la prima volta al pubblico in occasione del festival di Roma 2012, il risultato disastroso della pellicola convinse i dirigenti della Major a rimettere pesantemente mano allo script ampliando così la storia e dando più spessore ai personaggi aggiungendo un membro al cast: Richard Attenborough. A lavoro ultimato, non è rimasto altro da fare che girare le scene aggiuntive e ultimare il montaggio, ma al rifiuto di Polanski di rimettersi al lavoro sulla pellicola, la major ha optato per un cambio di regia radicale ed ha pensato niente meno che a Lars Von Trier.
L'eccèntrico regista Danese ha riflettuto a lungo ed alla fine ha accettato la sfida.
Lars ha subito richiamato Christian Bale, Natalie Portman e Richard Attenborough per iniziare subito le nuove riprese che poi sono state aggiunte nel nuovo montaggio a quelle già realizzate da Polanski. Le riprese sono state terminate nel settembre 2013.
Ora Von trier è tornato, a distanza di un anno, al lavoro per ultimare i lavori sulla fotografia e la colonna sonora per portare in tempo il film all'imminente Festival.

Edited by Oren productions - 18/11/2014, 21:12
 
Top
12 replies since 14/11/2014, 20:24   116 views
  Share