Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Hampton's Family
Poll choicesVotesStatistics
63 [60.00%]
81 [20.00%]
71 [20.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Hampton's Family, Oren Productions

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 3/11/2014, 13:25 by: Merlino*




L'opinone di Merlino


Non saremo crudeli, ma di errori ce ne sono parecchi, per cui soprassediamo a patto che per l'uscita al cinema vengano corretti :P
Il film cmq scorre bene anche perché non c'è nulla che possa davvero sorprendere un amante dell'horror, ma tutto è trattato con brio e rispetto per cui una volta entrati nella storia la li segue con piacere.si legge cmq molto bene.
Nota un po' così così per la scelta delle "ragazze" del cast che mi sembrano leggermente fuori età e anche se è vero che Hollywood ci ha abituato a tutto qualche incongruenza tra i discorsi e l'età delle attrici mi pare evidente. Strana la scelta dello sconosciutissimo George Dillon che però ha la faccia giusta e mi crea curiosità sull'unico film importante che ha fatto, Le morti di Ian Stone, che recupererò perché mi pare interessante. I Pang alla regia ci stanno.
Chiedo al produttore, perché non mi è chiaro, se si tratta di una trasposizione da un racconto di King o se le citazioni e i riferimenti sono frutto e omaggio al Re.
Un bel filmettino per rientra perfettamente in un Halloween Contest e che non sfigurerebbe tra le pellicole che in estate vanno a riempire i cartelloni dei cinema per la felicità dei teenager.
Ah! Ultima cosa, il prossimo che mette una bambina che dice "vuoi giocare con me" lo uccido con le mie mani, altro che horror! :D

Ciao ciao!
 
Top
23 replies since 1/11/2014, 22:56   165 views
  Share