Cinematik.it - Il gioco del Cinema


I Promessi Morsi
Poll choicesVotesStatistics
75 [71.43%]
62 [28.57%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

I Promessi Morsi, Wunderkammer Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 21/1/2015, 00:23




CITAZIONE (marenarobros @ 20/1/2015, 09:58) 
CITAZIONE (mastruccio @ 20/1/2015, 00:25) 
il concetto di fondo che non condivido affatto.

Quale?

Che se ne sia andato per disintossicarsi da Ck. Io, semmai, gioco a Ck proprio per disintossicami della vita reale. ^_^
Diciamola tutta: Francis ha tanti pregi, ma non quello della costanza.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 10:19
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 21/1/2015, 00:23) 
CITAZIONE (marenarobros @ 20/1/2015, 09:58) 
Quale?

Che se ne sia andato per disintossicarsi da Ck. Io, semmai, gioco a Ck proprio per disintossicami della vita reale. ^_^
Diciamola tutta: Francis ha tanti pregi, ma non quello della costanza.

Sì, non so perchè lui come altri vivono o hanno vissuto il gioco come stress aggiuntivo, in certi periodi. Ma non riapro la ferita, dato che potrei essere citato come virus.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:41
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


a domande, purtroppo, Francis ha risposto:

CITAZIONE
-Il tuo film è uscito dalle sale. Soddisfatto degli incassi? Sai che è stato eliminato prima un film più recente (nuovo cinema italiano)? L'hai letto?
-Qual è la recensione che ti ha fatto più piacere, quella che ha inquadrato meglio di tutte il tuo film?
-Qual è stata invece la recensione più critica nei confronti del film? Concordi su alcuni punti?
-In vista degli Awards (sai che sono stati allungati di quasi un mese i tempi di votazione e che molti veterani come te li hanno ignorati del tutto?) , il tuo film quali premi meriterebbe di vincere?
-Pensi che un altro film sarebbe dovuto uscire dalle sale prima del tuo?
-Ci sono sul forum anche Chips, Raspberry e diversi topic "votabili" su Filmchat... ma inutile ricordartelo se ti sei ritirato? (sul forum ancora nessuno lo sa e si chiedono dove sei e perchè con Ck hai una relazione on/off)

Francis:
Ok, ci provo.
Che CK non mi divertisse più come un tempo, era palese già da mesi.
Ho provato a fare un tentativo di rientro il semestre scorso, solo per scoprire che:
A) Seguire il forum era per me divenuto una cosa impossibile, uno stress in più che si veniva ad aggiungere a una situazione non facile;
B) L'unico motivo per cui ero tornato era che mi mancava un pubblico a cui raccontare delle storie, ma in sé il gioco mi interessava molto meno di altre prospettive (elaborazione di un romanzo, recensioni YouTube, possibilità di un sito personale etc.)
Ab) La "situazione non facile" di cui sopra è dovuta al fatto che sto cercando di costruirmi una carriera accademica o comunque intellettuale, cosa complicata di questi tempi;
C) L'ambiente del gioco penso sia ormai invivibile, per tante cause che non spiego.
In sostanza, sono arrivato a Natale che ho deciso di darci un taglio, perché non mi andava più di portare avanti una situazione cui non avevo più né la voglia né il tempo materiale di stare dietro.

Stavolta però ho deciso di non dirlo perché, se l'avessi detto, non sarei stato preso sul serio, visto che è un discorso che ho già fatto più volte. Ho deciso di andarmene e basta, casomai spiegandone i motivi in un secondo momento (e anche perché io per primo avevo bisogno di un taglio netto).
Quindi, da adesso la cosa è ufficiale: puoi dirla sul forum, io me ne sono andato e, per quanto mi riguarda, non credo tornerò. È stata una bellissima esperienza, ma per me è finita.

Nota di Pap: Francis aggiunge che gli dispiace ma preferisce non rispondere alle 5 domande 5 in ogni caso, che "mi assolve" da ogni colpa, almeno per quest'ultimo suo addio, e gli dispiace anche per la coproduzione che avevamo messo in piedi e che gli prometto di condurre in porto almeno in formato Summary. :cry:
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 18/2/2015, 00:41




Chiedo scusa a Papele. Non l'avevo proprio notata.
E' un'intervista amarissima, e dispiace che Francis non ci abbia voluto spiegare meglio le sue ragioni.
Non per criticarlo, o per fargli cambiare idea, ma solo per poterlo conoscere meglio. Ed anche per salutarlo.
 
Top
18 replies since 2/11/2014, 16:45   266 views
  Share