Cinematik.it - Il gioco del Cinema


I Promessi Morsi
Poll choicesVotesStatistics
75 [71.43%]
62 [28.57%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

I Promessi Morsi, Wunderkammer Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 20/1/2015, 09:58 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 20/1/2015, 00:25) 
il concetto di fondo che non condivido affatto.

Quale?

CITAZIONE
ricordo che Agnese ha ammesso candidamente di non aver votato "Totò" per ripicca alla mia dura recensione al suo film.

Sfondi una porta aperta col sottoscritto, ti potrei elencare i premi persi negli anni per inimicizie varie e non voti palesi (dato che vedevo i voti).
Ma io gioco per il confronto, non per vincere (vedi Halloween Contest: VOGLIO I PARERI DEI GIURATI), nè per eclissarmi a mio piacimento.

CITAZIONE
se non abbiamo neppure la pazienza di leggere i film, che giochiamo a fare? Aspetto di leggere qualche summary, ne sto scrivendo uno anche io per Roma, e vediamo che succede. Io spero che arrivino nuovi giocatori. Tu stai scrivendo qualcosa? Un pizzico di ottimismo non ti guasterebbe.

La domanda "che giochiamo a fare?" me la pongo quotidianamente (e a volte anche mettendomi nei vostri panni, per provare a comprendere dove sia il divertimento). Io ho due soggetti per il festival summary. Intanto sto preparando 3 numeri del Road To da sparare sul forum. Al gioco serve tutto.

CITAZIONE
La giuria di qualità ci ha premiato, e ti metti pure a discutere su quello? Dubbi sulla loro sincerità non ne ho. Se qualcuno di quelli da te citati interviene è meglio.

beh, vorrei sapere se Cristian ha letto tutti e 7 i film, con gli impegni che ha... vorrei sapere due grandi vecchi come Zen e Clint cosa pensano dell'attuale panorama di giocatori e sceneggiature... diciamocelo, a bocce ferme: l'Halloween Contest è stato di qualità media tendente al basso, e un po' ha anche intasato/rovinato il semestre (se poi per voi l'ha salvato come numero di film, ecco che torna prepotente la valenza dei summary, dato che i film di Nuno, Andrew e Oren ci si avvicinavano parecchio come concetto).
 
Web  Top
18 replies since 2/11/2014, 16:45   266 views
  Share