Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Vuoi giocare con me? - Cortimatik 2014 Estate
Poll choicesVotesStatistics
76 [75.00%]
62 [25.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
80 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Vuoi giocare con me? - Cortimatik 2014 Estate

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 11/9/2014, 15:29 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ero curioso di sapere se fosse un soggetto originale (infarcito di clichè, ma per un horror non sempre è un male, vedasi American Horror Story, la serie in cui questo corto ci starebbe benissimo come intro o flashback di un episodio) e i titoli di coda mi hanno tolto il dubbio.

Penso sia di Hermes o di Mastruccio, scritto bene, nessuna virgola o verbo fuori posto. Curiosa la vaghissima attinenza di soggetto col corto "caso" Sonic.exe (addirittura la battuta Vuoi giocare con me viene ripetuta anche lì se non sbaglio, ma sono tutti debitori di Shining).

Insomma, si sta già creando un'atmosfera halloweeniana, speriamo nei lungometraggi per il contest.

Leggendo le altre recensioni stupisce la sufficienza di Mas e la "quasi" di Tommy... siamo a 4 corti e onestamente questo è di gran lunga il migliore (e il mio voto è un 7 al sondaggio che si traduce in un più che sufficiente, il convento per ora questo passa)... le motivazioni: per uno è pieno di clichè, per l'altro "l'horror non è il mio genere"... un po' pochino insomma, magari questo Aaron Scott è il nuovo Stephen King. ^_^ :alienff:
 
Web  Top
32 replies since 10/9/2014, 22:16   321 views
  Share