Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 8 al 15 settembre

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 8/9/2014, 17:46




Terminate le ferie alla Ramaya Productions.

Sul cast in Oriente continua a vigere un alone di mistero, degno del titolo del film in produzione "La linea d'ombra".
Comunque sono trapelate alcune foto dal set, e finalmente il volto del protagonista: Emile Hirsch. Confermata la presenza di Liam Neeson, che sul suo profilo twitter ha taggato Sean Penn, che è stato visto all'areoporto di Singapore. Coincidenze?


Intanto c'è fermento per un'altra produzione internazionale, inizialmente prevista per il 2015, ma che a sorpresa uscirà nelle sale in autunno: "La lunga notte del detective Johnny Merlo", progetto affidato alla regia di Ben Stiller, che ha coinvolto i suoi sodali del "Frat Pack" nell'impresa, promettendo un'insolito film comico, ispirato al fumetto dell'artista italiano Leo Ortolani, inventore di Ratman.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 8/9/2014, 17:56




Dici Luca_d, e pensi ad un rullo compressore! :D
Bravo, e che Iddio ti corservi a lungo!
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 8/9/2014, 18:07




la miseria, ortolani è difficilissimo da trasporre!
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:42

Comparsa

Group:
Member
Posts:
76
Location:
Milano

Status:


Fumetto di Ortolani e regia di Stiller....che azzardo!

Invece continuiamo ad attendere il nome del regista de La linea d'ombra (che come cast ci sta di brutto direi)
 
Top
uomo_d
view post Posted on 9/9/2014, 06:20




Questo fumetto di Leo è una mezza parodia di Casablanca...credo funzioni come film...
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 07:48
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Sapete perchè Luca attualmente è il numero 1 come produttore su Ck? Perchè si diverte, scrive quello che gli piace e non ha paura di rischiare, non fa calcoli, non pensa ai premi e non si fa pippe mentali sulle scelte di regia e cast come ci facciamo noi tutti. E' fantacinema, è un gioco, non sono soldi veri, e l'importante è divertirsi, anche se si perde.
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 9/9/2014, 08:03




CITAZIONE (marenarobros @ 9/9/2014, 08:48) 
Sapete perchè Luca attualmente è il numero 1 come produttore su Ck? Perchè si diverte, scrive quello che gli piace e non ha paura di rischiare, non fa calcoli, non pensa ai premi e non si fa pippe mentali sulle scelte di regia e cast come ci facciamo noi tutti. E' fantacinema, è un gioco, non sono soldi veri, e l'importante è divertirsi, anche se si perde.

Del resto uno che appare qui con l'avatar di Afric Simone e chiama la sua casa di produzione Ramaya è un genio del divertimento a prescindere, l'ho adorato da subito :lol:

E il bello è che non solo si diverte lui, ma con il suo entusiasmo riesce anche a fare divertire gli altri, mai Ck Award fu più meritato :)
 
Top
uomo_d
view post Posted on 9/9/2014, 08:53




CITAZIONE (marenarobros @ 9/9/2014, 08:48) 
...si diverte, scrive quello che gli piace e non ha paura di rischiare, non fa calcoli, non pensa ai premi e non si fa pippe mentali sulle scelte di regia e cast come ci facciamo noi tutti. E' fantacinema, è un gioco, non sono soldi veri, e l'importante è divertirsi, anche se si perde.

beh...è vero.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:43

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Con l'analisi che ha fatto Pap del perché Luca sia attualmente il numero 1, ho pochissimo da eccepire e anzi condivido. Dovremmo imitarlo tutti quanti, a partire da me: ci siamo così scannati dietro a impegni che ci siamo dimenticati il piacere del gioco.

Interessantissimi tutti e due i progetti di Luca. Del film tratto dal fumetto di Ortolani ho parlato nel topic apposito (che ha bisogno di altri commenti). Quanto a La linea d'ombra, se il Festival di Roma è imminente, lo vedremo presto: curioso di vedere Luca al lavoro fuori dalla commedia.

News by Francis, riciclata dalla settimana scorsa.

COPRODUZIONI IN VISTA PER FRANCIS

Sono state un evento abbastanza frequente nei primi anni del gioco, poi sono diminuite [scusami Pap sto improvvisando], ma adesso sembra che stiano per diventare un marchio di fabbrica. Francis Delane ha infatti reso noto che le coproduzioni saranno una componente importante della produzione della Wunderkammer Entertainment: "Fosse per me, ne farei una a semestre. Non ne ho fatte molte prima d'ora, però quando sono tornato sul gioco ho pensato mi sarebbe piaciuto cominciare a farne un po' di più."
Per il momento, l'unica certa è quella con la Sunset Boulevard Productions, Mad as an Hatter. "Io e Agnese abbiamo già ripreso a lavorarci, puntiamo per questo o al massimo il prossimo semestre." Riguardo ad altre idee, Francis mantiene il silenzio stampa. "Vi dico solo" sogghigna "che almeno una vi farà saltare sulla sedia."
 
Web  Top
8 replies since 8/9/2014, 17:46   61 views
  Share