Cinematik.it - Il gioco del Cinema


2° Specialone 2014
Poll choicesVotesStatistics
TUTTE LE FAMIGLIE SONO PSICOTICHE7 [77.78%]
UNDERWORLD U.S.A. (serie TV)2 [22.22%]
DI NUOVO A CASA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

2° Specialone 2014, The Mad Hatter Pictures

« Older   Newer »
  Share  
Francis Delane
view post Posted on 1/8/2014, 12:00 by: Francis Delane

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


TUTTE LE FAMIGLIE SONO PSICOTICHE
Sarà che di recente ho visionato tutto il cinema di Anderson rimanendone entusiasta, è il progetto che mi viene più spontaneo votare. L'atmosfera ricorda molto I Tenenbaum, ed è forse questo l'unico difetto del progetto, quello di essere fin troppo adatto alle corde del regista prescelto, cosa che in sede recensoria potrebbe risultare poco vincente. Tuttavia, da grande ammiratore del regista, non posso che attendere con gioia questa nuova occasione di ammirare il suo talento. Ho però una leggerissima nota al cast, che è stato assemblato con cura nel tentativo di ricostruire i tipici ensemble cast del regista: bene la presenza di Owen Wilson e Jason Schwartzman, ma manca Bill Murray, il che per un film di Anderson è quantomeno clamoroso.

Atteso? Decisamente sì

UNDERWORLD U.S.A.
'Nsomma... la serie è interessante, ma data l'ormai imminente chiusura di Tv-Matik, non so dire se l'aspetto o meno. Il che è un peccato, perché il cast assemblato con cura denotava un interesse sincero e partecipato da parte del produttore. Spetta a questo punto a lui decidere se fare un atto di coraggio e portarla avanti uguale, magari riuscendo così a risvegliare l'interesse per Tv-Matik.

Atteso? Forse

DI NUOVO A CASA
Ecco, questo progetto non mi convince. La mancanza di un nome alla regia e di un cast lo lascia nel limbo dei progetti che possono essere grandi film oppure grandi melensaggini. Se il produttore ha già in mente qualche nome, forse sarebbe nel suo interesse iniziare a scriverlo.

Atteso? Si aspettano notizie

Comunque, The Mad Hatter Productions si presenta come una casa con le idee chiare su quello che vuole scrivere e come lo vuole scrivere. SuperLele, insperato recupero di qualche stagione fa, sembra deciso a farci sorridere e forse ridere, e io lo ringrazio per questo, perché una cosa che abbiamo decisamente perso qui a CK è la capacità di sorridere.
 
Web  Top
18 replies since 23/7/2014, 10:35   149 views
  Share