Cinematik.it - Il gioco del Cinema

2° Specialone 2014, Hermes Production

« Older   Newer »
  Share  
Hermetico
view post Posted on 27/7/2014, 20:31 by: Hermetico
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (marenarobros @ 27/7/2014, 20:03) 
CITAZIONE (Hermetico @ 27/7/2014, 19:54) 
CITAZIONE (marenarobros @ 25/7/2014, 10:51) 
Cerchiamo di remare nella stessa direzione: pesante in che senso? In quale modo?

Il fatto è che spesso entro sul forum e tutto quello che leggo è un elenco delle cose che non vanno, di quanto siamo inadeguati ecc ecc.

Lo trovo francamente ingiusto e falsato, questo discorso. Se entri sul forum, in bacheca elenco gli argomenti "aperti" (non solo da me) in cui servono risposte, per portare avanti confronti e discussioni spero piacevoli. La coperta corta è quella dell'inadeguatezza dietro la quale spesso ci si nasconde ("non so farlo", "non ne ho il tempo", "oh, ma parli parli, perchè non lo fai tu", ecc. ecc.).

Dai su, non piccarti per ogni minima cosa. :P Non era una critica ai tuoi interventi. Volevo solo spiegarti cosa intendo per atmosfera pesante quando si leggono tanti post tutti con un unico tenore. Magari ogni tanto cercherei di vedere quel poco di positivo che c'è. Anche perché a giudicare dalle risposte di diversi produttori non sono l'unico che avverte un certo pessimismo.

CITAZIONE (marenarobros @ 27/7/2014, 20:03) 
CITAZIONE
Ck è un gioco e dovrebbe portare leggerezza dopo una giornata con i vari impegni che ognuno di noi ha. E invece leggendo sempre di quanto Ck stia morendo e non sia più quella di un tempo viene un po' di pesantezza.

Ck è un gioco e ti faccio un semplice esempio: ora che siamo tutti in pari, mai nessuno che recuperi un film vecchio, appunto, PER PIACERE. E vorrei vedervi in un semestre improduttivo (in pratica la mia carriera da svariati semestri) a bazzicare ugualmente il forum e a leggere tutto quello che vi passa per le mani. E non per dovere, la parolina magica che non citate mai... se vivete Ck come dovere, perchè vi aspettate qualcosa in cambio, allora sì, avete sbagliato palazzo.

Io, per piacere, quando ho potuto mi sono recuperato L'elisir di Afrodite, Dante's triangle, Pussy war, La notte eterna del coniglio... per dire. Non lo vivo come un dovere. Anzi, facciamo una prova: il prossimo semestre non produco nulla e vediamo se riesco a leggere tutto quello che mi passa per le mani, ok? :P
 
Top
17 replies since 23/7/2014, 10:28   125 views
  Share