Cinematik.it - Il gioco del Cinema

2° Specialone 2014, Hermes Production

« Older   Newer »
  Share  
marenarobros
view post Posted on 27/7/2014, 19:03 by: marenarobros
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Hermetico @ 27/7/2014, 19:54) 
CITAZIONE (marenarobros @ 25/7/2014, 10:51) 
Cerchiamo di remare nella stessa direzione: pesante in che senso? In quale modo?

Il fatto è che spesso entro sul forum e tutto quello che leggo è un elenco delle cose che non vanno, di quanto siamo inadeguati ecc ecc.

Lo trovo francamente ingiusto e falsato, questo discorso. Se entri sul forum, in bacheca elenco gli argomenti "aperti" (non solo da me) in cui servono risposte, per portare avanti confronti e discussioni spero piacevoli. La coperta corta è quella dell'inadeguatezza dietro la quale spesso ci si nasconde ("non so farlo", "non ne ho il tempo", "oh, ma parli parli, perchè non lo fai tu", ecc. ecc.).

CITAZIONE
Ck è un gioco e dovrebbe portare leggerezza dopo una giornata con i vari impegni che ognuno di noi ha. E invece leggendo sempre di quanto Ck stia morendo e non sia più quella di un tempo viene un po' di pesantezza.

Ck è un gioco e ti faccio un semplice esempio: ora che siamo tutti in pari, mai nessuno che recuperi un film vecchio, appunto, PER PIACERE. E vorrei vedervi in un semestre improduttivo (in pratica la mia carriera da svariati semestri) a bazzicare ugualmente il forum e a leggere tutto quello che vi passa per le mani. E non per dovere, la parolina magica che non citate mai... se vivete Ck come dovere, perchè vi aspettate qualcosa in cambio, allora sì, avete sbagliato palazzo.

CITAZIONE
I giocatori attivi al momenti chi sono? Io, mastruccio, Agnese e Luca. Se poi aggiungiamo che ognuno può avere i suoi impegni o essere "legittimamente" (intendo per suoi gusti) disinteressato a qualche argomento (tipo su filmchat) ecco che il forum langue. Ma ripeto siamo pochi, è difficile anche pretendere molto di più.

Sì, ma cerchiamo di fare chi il doppio, chi il quadruplo, proprio per questo. E invece di fermarsi alle lamentele del sottoscritto e di Emilz, dimostrateci di avere ragione voi col vostro ottimismo. Che noi il gioco l'abbiamo sempre portato avanti con i rimbrotti e coi fatti (e vivendolo sempre, dalla A alla Z, senza mai tirarsi indietro con scuse varie... e nella vita vera che fate, vi date malati al primo raffreddore?). Qua la mano e avanti più forti di prima, ognuno a modo suo, ma parlandosi con sincerità, dai.
 
Web  Top
17 replies since 23/7/2014, 10:28   125 views
  Share