Cinematik.it - Il gioco del Cinema

2° specialone 2014, E. & G. Ltd

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 2/8/2014, 17:02




CITAZIONE (marenarobros @ 2/8/2014, 17:28) 
CITAZIONE (Andrew. @ 2/8/2014, 17:00) 
La fonte è degna di rispetto, se sarà un film con le stesse atmosfere della serie, immagino ci siano le basi per avere un potenziale pigliatutto (ma ormai bisogna andarci cauti con le definizioni di questo tipo :rolleyes: ).

Non me ne voglia Emilz, ma il soggetto E' da potenziale pigliatutto: nelle mani però di un Clint, di un World, mie o tue, anche di un Hermes, non ci sarebbe scampo. Ogni cosa al posto giusto e nessun dettaglio tralasciato. Speriamo la fretta non gli faccia sprecare quello che può essere un soggetto da Ck Award (finalmente; anche se l'ha sfiorato col Nao di Brown, sarebbe stato una sorpresa).

beh, un pò mi feriscono sempre queste frasi, perché in ogni caso qualsiasi cosa io faccia devo sempre lavorarci il doppio per poter rientrare nei vostri gusti. Mentre molti di voi, con il minimo indispensabile si portano a casa valanghe di premi (quasi sempre o comunque a giro).
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Emilz, non è discorso da restarci male: mandi magari lo script a un giocatore amico e di fiducia (io, Arc) che ti faccia da editor. Tutto qua. Io quando scriv(ev)o ho sempre approfittato di Tomo e Colomba... non sono mica perfetto. E non lo sono gli altri cinematikini, ma qualcuno è più fortunato, bravo (o ha talento naturale) nel vendersi o nascondere i difetti...
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 2/8/2014, 17:32




CITAZIONE (marenarobros @ 2/8/2014, 18:11) 
Emilz, non è discorso da restarci male: mandi magari lo script a un giocatore amico e di fiducia (io, Arc) che ti faccia da editor. Tutto qua. Io quando scriv(ev)o ho sempre approfittato di Tomo e Colomba... non sono mica perfetto. E non lo sono gli altri cinematikini, ma qualcuno è più fortunato, bravo (o ha talento naturale) nel vendersi o nascondere i difetti...

Ma secondo me Emil non ha tanto bisogno di mandare script per correzioni o roba simile. Ha fatto ottimi film senza l'aiuto di nessuno e il suo punto forte sono i soggetti. Probabilmente quando affronta tematiche poco originali non dà il meglio di sè da un punto di vista della sceneggiatura, viceversa quando è alle prese con soggetti più stimolanti (vedi Black, Pussy War, ecc) sforna piccoli capolavori. Insomma, è un produttore altalenante, ma non è tra quelli che hanno bisogno di aiuti. Semmai più costanza nello scrivere, perchè più se ne fanno, più si migliora.


p.s. sono costretto a staccare. Grazie per queste poche ore di chiacchierate, dal nulla abbiamo creato discussioni interessanti, era da tanto tempo che non mi allontanavo dal forum a malincuore :) alla prossima
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:50
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Quando ci sono le persone giuste, basta poco. Cioè postare e leggere quello che scrivono gli altri, anche se non si parla del proprio ultimo film o candidato agli Awards. :rolleyes:

Quando mi lamento dei vecchi tempi non mi lamento del gioco, dei film, ecc. ma dell'atteggiamento dei forumisti. Anche mezz'oretta intensa, il forum si ravviva (per chi poi si connette anche dopo 36 ore per un'altra intensa mezz'oretta).
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 16/8/2014, 16:15




Il progetto mi piace e sono d'accordo sull'alto potenziale di questo film. E francamente stavolta concordo con Emilz...
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 20:57

Comparsa

Group:
Member
Posts:
76
Location:
Milano

Status:


Interessante, ricordo altri film di Emilz diretti da un orientale (colibrì me lo ricordo vagamente, anche quello con la scena finale sul ponte, non ricordo bene :D ).. Furono molto apprezzati se non sbaglio, vedremo se saprà ripetersi ma penso proprio di sì. Ottimo cast e trama molto interessante (letta adesso dal sito della mondadori)...ci sono le potenzialità per un ottimo film. Atteso.

(ps. non ho mai visto True detective, ma se ne parlate così bene potrei farci un pensierino)
 
Top
20 replies since 23/7/2014, 10:23   142 views
  Share