Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Colpa delle Stelle, di John Green (Rainbowz - 5.000.000€k)

« Older   Newer »
  Share  
Rainbowz
view post Posted on 28/6/2014, 15:39




La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove...

Base d'asta 5.000.000
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 08:08
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Ma benvenuto/a, soprattutto! :)
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 30/6/2014, 08:14




non ci hanno appena fatto un film reale?
 
Top
Arcadia1983
view post Posted on 30/6/2014, 11:40




il nome di Shailene Woodley è da tenere sott'occhio...
 
Top
Rainbowz
view post Posted on 30/6/2014, 13:07




Sì ma vorrei i diritti del libro per rivisitarlo un po', cambiando gli intrecci eccetera...
E grazie marenarobros :)
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 4/7/2014, 17:14




Benvenuto da parte mia e auguri per la scelta di fare un film, con uno reale in uscita. CHi uscirà vincente dalla sfida CK Vs CINEMA REALE?
Io spero vivamente che vinca tu.
Lunga vita e prosperità su CK.
live-long-and-prosper-tee-shirt-cbs114b
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 11/7/2014, 17:37




Asta chiusa e aggiudicata da Rainbowz per 5.000.000€k.
PS: mi potresti dire il nome della tua casa di produzione che la aggiungo....
Grazie
 
Top
7 replies since 28/6/2014, 15:39   56 views
  Share