Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Messaggio standard per spam e affiliazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2014, 15:18
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Per le affiliazioni valgono forum e/o siti di cinema, letteratura, fumetti, ecc. per spam tutti gli altri forum (facile ricambiare all'istante quelli che spammano qui da noi, ancor più facile seguire l'ordine dei 600 che ci precede su forumfree e non dimentichiamoci di forumcommunity).

Cercando su google il nostro vecchio forum (cinematik.quaqua.net) si trovano infatti proprio risultati collegati allo spam fatto su altri siti (leggo i nomi di Mac e dello stesso Clint, tra i vecchi spammatori).


CITAZIONE
AMI IL CINEMA ?

ALLORA CINEMATIK E' IL GIOCO CHE FA PER TE !

Nato nell'autunno del 2000, Cinematik é un gioco unico nel suo genere:
é il gioco del fantacinema, é un hobby completamente gratuito,
é una comunità virtuale di amici che ti permette di realizzare virtualmente tutti i film dei tuoi sogni!

Iscriviti a Cinematik e fonda la tua "casa di produzione"!

Scegli il regista e gli attori del tuo film, scrivi la sceneggiatura e poi fai uscire il film nelle sale, dove potrai ricevere le recensioni dei critici,
superare i record del box office e ... partecipare agli Oscar di Cinematik!!!


COSA ASPETTI ???

Vola subito sul nostro sito (www.cinematik.it)
e sul nostro forum (http://cinematik.quaqua.net).


Qui potrai ricevere tutte le informazioni che vuoi
e fare subito amicizia con gli altri produttori del gioco!

Cinematik :
La Fabbrica Dei Sogni
Non e' mai stata cosi' Vicina !

-------------------------------
Spargi la voce anche a tutti i tuoi amici e conoscenti che potrebbero voler giocare a Cinematik! A presto!

Website www.cinematik.it

Questo un messaggio specifico di Gennaro sul forum di Tarantino:

CITAZIONE
Sono Gennaro, e volevo parlarvi di Cinematik, un gioco virtuale di cinema online dove ognuno può dare sfogo alla sua fantasia creando nuovi film con gli attori e le attrici che vuole.
Ognuno può fondare la propria casa di produzione e può diventare in un attimo il produttore dei suoi sogni; il produttore che può ingaggiare attori e registi famosi o meno per veder realizzato il suo film, che viene votato al cinema virtuale dove incasserà i soldi per un nuovo entusiasmante film.
Qui c'è il forum, dove si può parlare con gli altri giocatori:
http://cinematik.forumfree.net/

Qui invece c'è la home page del gioco:
www.cinematik.it/

Ovviamente si possono ingaggiare le star e i registi preferiti, tra cui anche Quentin Tarantino (di cui sono un grandissimo fan).
Qui, per esempio, c'è un film con Rickman protagonista:
http://nuorosproduction.quaqua.net/VB/vegaindex.htm film nel quale vengono riuniti i due protagonisti de Le Iene e di Pulp Fiction

Questo di Mac sul forum dei libri con cui operammo anche un breve gemellaggio:

http://librichepassione.forumfree.it/?t=32185047

Qua Diego che ricambia uno spam:

http://hughjackman.forumcommunity.net/?t=24912737

ps: questi i messaggi che ho trovato, ma bisogna essere costanti e in varie fasi lo siamo stati... anche qua gli esempi si fermano attorno al 2009, i nomi li avete letti, insomma, il culo a strisce per Ck a turno ce lo siamo sempre fatto...
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 27/6/2014, 00:19




Ho cominciato a spammare su alcuni siti sul cinema e sulla scrittura che ho trovato. Il problema è che molti sono praticamente abbandonati da tempo, con l'ultimo messaggio molto datato.
Per quei pochi che ho trovato ancora attivi ho usato un msg più o meno simile a quello di Arc.
Userò questi che hai messo tu.
L'aiuto mi deve venire da tutti. Ok? Forza, spammate a volontà!
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 09:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 27/6/2014, 01:19) 
L'aiuto mi deve venire da tutti. Ok? Forza, spammate a volontà!

Mas, spero tu sia ironico: non funziona così. La leadership è tua, i topic dovrai aprirli tu, riepilogando dove si è spammato, dove si deve spammare, per il "ricambio" (quelli che vengono a spammare qui da noi) nomina un responsabile (contatta in privato, cosa pensi che ti verrà a leggere qualcuno oltre a me se scrivi "Spammate a volontà"? Siamo realistici, dai) o più responsabili/collaboratori di sezione. Ognuno il suo compito, ma ognuno ci tenga aggiornati, così possiamo sempre venirvi dietro o in soccorso/sostituzione a intervalli regolari.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 28/6/2014, 00:04




CITAZIONE (marenarobros @ 27/6/2014, 10:10) 
CITAZIONE (mastruccio @ 27/6/2014, 01:19) 
L'aiuto mi deve venire da tutti. Ok? Forza, spammate a volontà!

Mas, spero tu sia ironico: non funziona così. La leadership è tua, i topic dovrai aprirli tu, riepilogando dove si è spammato, dove si deve spammare, per il "ricambio" (quelli che vengono a spammare qui da noi) nomina un responsabile (contatta in privato, cosa pensi che ti verrà a leggere qualcuno oltre a me se scrivi "Spammate a volontà"? Siamo realistici, dai) o più responsabili/collaboratori di sezione. Ognuno il suo compito, ma ognuno ci tenga aggiornati, così possiamo sempre venirvi dietro o in soccorso/sostituzione a intervalli regolari.

Devo dirvi anche dove spammare? Devo cercarmi da solo fra i meandri della rete quei siti che potrebbero essere recettivi? L'aiuto che chiedo è proprio quello di cercare, e farmi sapere quali siti o forum possono essere adatti. Il faccio "lo spammatore", ok. Spammatore leader, ma non voglio che diventi un secondo lavoro, e soprattutto tolga spazio mentale e tempo alla scrittura. Non ho il tempo di venti anni fa, e quello che rimane lo devo dividere. Un po' allo spamming, un po' alla scrittura, un po' al forum, un po' agli altri interessi, e un po' alla famiglia. :wub:
Faccio il leader, ma non lasciatemi fare il lavoro grosso solo a me. Poi, in definitiva, un "copia-e-incolla" si fa in un attimo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 10:33
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 28/6/2014, 01:04) 
CITAZIONE (marenarobros @ 27/6/2014, 10:10) 
Mas, spero tu sia ironico: non funziona così. La leadership è tua, i topic dovrai aprirli tu, riepilogando dove si è spammato, dove si deve spammare, per il "ricambio" (quelli che vengono a spammare qui da noi) nomina un responsabile (contatta in privato, cosa pensi che ti verrà a leggere qualcuno oltre a me se scrivi "Spammate a volontà"? Siamo realistici, dai) o più responsabili/collaboratori di sezione. Ognuno il suo compito, ma ognuno ci tenga aggiornati, così possiamo sempre venirvi dietro o in soccorso/sostituzione a intervalli regolari.

Devo dirvi anche dove spammare? Devo cercarmi da solo fra i meandri della rete quei siti che potrebbero essere recettivi? L'aiuto che chiedo è proprio quello di cercare, e farmi sapere quali siti o forum possono essere adatti. Il faccio "lo spammatore", ok. Spammatore leader, ma non voglio che diventi un secondo lavoro, e soprattutto tolga spazio mentale e tempo alla scrittura. Non ho il tempo di venti anni fa, e quello che rimane lo devo dividere. Un po' allo spamming, un po' alla scrittura, un po' al forum, un po' agli altri interessi, e un po' alla famiglia. :wub:
Faccio il leader, ma non lasciatemi fare il lavoro grosso solo a me. Poi, in definitiva, un "copia-e-incolla" si fa in un attimo.

Mi ripeto (altrimenti non andrete da nessuna parte, e se il tempo libero volete impiegarlo per scrivere, vi serve un gioco dove farlo).

Serve una lista di collaboratori (da te selezionata e convinta).

Serve un ricambiatore dello spam che giunge sul forum (quindi non appena si vede lo spam di Dragon Ball o di qualsiasi altro sito/forum, lo si va a ricambiare).

Serve un topic in cui aggiorni i forum dove si è spammato, e quando (per non tornarci subito, ma ricordarsi di tornarci dopo un tot pre-stabilito).

Serve che la top dei forum di forumfree (dove noi siamo al 600 posto più o meno) venga suddivisa in parti uguali: 200 forum a testa dove spammare a turno e a rotazione. Eventuali forum di cinema o affini a noi andrebbero seglanati come potenziali partnerships.

Serve che io non sia più colui che sa sempre tutto e dirvi cosa fare.
 
Web  Top
Tomcat75
view post Posted on 4/7/2014, 17:17




Per ora spammato su Telefilm Addicted http://telefilmaddicted.forumfree.it/
Poi proseguo...
 
Top
5 replies since 26/6/2014, 15:18   58 views
  Share