Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista di benvenuto - Domande Standard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2014, 14:28
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE
Ti va di presentarti? dati anagrafici, cosa fai nella vita?

-Come sei arrivato a Cinematik?

-Cosa ti ha colpito del nostro gioco?

-Con la tua casa di produzione hai già mandato qualche film in sviluppo? Conti di esordire ufficialmente entro quanto tempo? (Per mandarci un tuo progetto vai su www.cinematik.it/crea.htm)

-Se hai già dato un'occhiata al cinema virtuale (www.cinematik.it/cinemavirtuale.htm): qual è il primo film che conti di vedere (o hai visto?) o t'ispira di più e perchè?

-Il forum è un "passatempo" al quale ti dedichi, o cominceresti apposta per noi? In ogni caso sappi che potrai utilizzarlo per ricevere tutto l'aiuto che ti serve, oltre al fatto che potrai trovare molti di noi su msn.

-Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti?

Se non sei ancora iscritto al gioco vero e proprio, questo è il link corretto:
www.cinematik.it/iscriviti.htm

Se non sei ancora iscritto al nostro forum, questo è il link:
http://cinematik.forumfree.net/

E' da correggere? Da modificare? Da snellire? Suggerimenti?

ps: fatemi capire, chi è che se ne è occupato negli ultimi mesi/anni? Chi viene intervistato? Ogni nuovo iscritto via mail? (a chi arriva quindi il form d'iscrizione? A me ancora sì) Ogni nuovo iscritto sul forum? Ogni nuovo amico su FB?
E inoltre: a rotazione (semestrale?) si potrebbe tentare un approccio standard con chi nel tempo si è affacciato sul forum e poi non è più rimasto/tornato?

pps: Mas, siccome ci tengo mi sto buttando a fare quello che spero avrai capito toccherà fare a te, cioè prenderti a cuore l'aspetto di cui vuoi essere responsabile, e farne un capolavoro, come se fosse un film cinematikino che punta a vincere tutto. Lo stesso entusiasmo, la stessa furia agonistica. ;)
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 26/6/2014, 14:53




E' confermato che adesso a Mastruccio arrivano pure le email, quindi da oggi se ne occuperà lui. Gli ho inviato proprio quest'intervista, dicendogli che se vuole può modificarla come meglio crede.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 15:10
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Parliamone (brevemente) anche tutti insieme qua, la "cosa pubblica" è appunto di tutti... se no ognuno continuerà ad andarsene per i fatti suoi, giusto invece capire il compito che ognuno di noi ha, rispettarlo, essere pronti a prendersene carico in un imminiente futuro.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 27/6/2014, 00:27




Me ne sono già occupato, se pur informalmente, per cercare di collaborare con Andrew quando l'ho visto più oberato dalla vita vera.
Ancora non ho ricevuto nessuna nuova iscrizione, ma appena arriva mi scateno! :D
L'intervista va bene così, magari qualche piccola modifica la faccio, ma la sostanza sarà sempre quella.
 
Top
3 replies since 26/6/2014, 14:28   74 views
  Share