Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - La piccola locanda di Matteo e Camilla, Ramaya Productions

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 2/8/2014, 17:04 by: emilgollum




CITAZIONE (Andrew. @ 2/8/2014, 17:43) 
CITAZIONE (marenarobros @ 2/8/2014, 17:37) 
Andy, che ne pensi di quello che ha scritto l'ex Tommy, cioè di forum dispersivo, in cui esistono migliaia di topic (magari per promuovere lo stesso film), quando invece sarebbe comoda una sezione standardizzata: Topic Marenaro bros, topic Chimera, ecc. ecc. e all'interno dei topic aggiornamenti, novità, locandine, trailer, interviste, news.

Mi son perso questo commento (assieme a tanti altri :/).
Comunque una soluzione di quel tipo secondo me peggiorerebbe le cose. Cioè, adesso è tutto riunito in un'unica sezione, basta andare in questa e commentare le cose nuove.
Se ogni giorno ciascuno di noi dovesse aprire la pagina del singolo giocatore, sarebbe tempo perso in più, che a lungo andare stancherebbe. Io almeno mi stancherei a dover aprire la pagina del singolo produttore.

Sull'evitare di aprire migliaia di topic che parlano dello stesso film, sono invece d'accordo. Ma qua possiamo intervenire noi moderatori, unificando le discussioni.

concordo, si tratterebbe solo di "nascondere" le sezioni per poi riaprirle in un secondo momento. Se si tratta solo di una semplicità di "facciata" non ha molto senso.
 
Top
12 replies since 18/5/2014, 16:17   90 views
  Share