Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 3 al 10 maggio

« Older   Newer »
  Share  
Merlino*
view post Posted on 7/5/2014, 10:40




CITAZIONE (emilgollum @ 6/5/2014, 11:57) 
CITAZIONE (World ^_^ @ 6/5/2014, 10:19) 
Ehi, Emilz, e così ti sei accaparrato "Galveston", di Pizzolatto? E bravo il vecchio volpone! :B):

Tanto volpone non sono mai stato, visto che ho sempre fatto di testa mia. Adesso inseguiamo (anche) i gusti dei cinematikini, vediamo che esce fuori. :P

Non sono un amante delle news - mea culpa - ma questa è davvero allettante.
 
Top
uomo_d
view post Posted on 8/5/2014, 18:09




Mia (futura) moglie mi ha cazziato quando le ho raccontato dei miei progetti. Dice che DiCaprio non va assolutamente bene per il ruolo scelto... :o: :D :o:
 
Top
mastruccio
view post Posted on 8/5/2014, 21:38




CITAZIONE (uomo_d @ 8/5/2014, 19:09) 
Mia (futura) moglie mi ha cazziato quando le ho raccontato dei miei progetti. Dice che DiCaprio non va assolutamente bene per il ruolo scelto... :o: :D :o:

Prima regola: mai contraddire la (futura) moglie. :wub:
 
Top
uomo_d
view post Posted on 8/5/2014, 22:00




Soprattutto a nove giorni dalle nozze...!
 
Top
Merlino*
view post Posted on 8/5/2014, 23:01




Certo che una che a 9 giorni dalle nozze ti ascolta (e ti risponde anche!) mentre le racconti che userai Leonardo DiCaprio in un film virtuale che realizzerai per un gioco dove alcuni disperati sognano di essere produttori, registi, sceneggiatori ... beh, è proprio da sposare :woot:
 
Top
uomo_d
view post Posted on 9/5/2014, 20:59




Detta così, Merlino, è straniante.... :D :D
Nel frattempo l'ho anche coinvolta non poco nei miei tribolamenti da fantacalcio...!
E si che a vedermi in giacca e cravatta sembro una persona seria....

Comunque su DiCaprio non ha tutti i torti. Sarà che per me DiCaprio è in un angolo della mente rimasto quello di Genitori in blu jeans....ma gli volevo affidare il ruolo di un personaggio sui 25 anni...e forse, in effetti, stonerebbe.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 9/5/2014, 22:47




CITAZIONE (uomo_d @ 9/5/2014, 21:59) 
Detta così, Merlino, è straniante.... :D :D
Nel frattempo l'ho anche coinvolta non poco nei miei tribolamenti da fantacalcio...!
E si che a vedermi in giacca e cravatta sembro una persona seria....

Comunque su DiCaprio non ha tutti i torti. Sarà che per me DiCaprio è in un angolo della mente rimasto quello di Genitori in blu jeans....ma gli volevo affidare il ruolo di un personaggio sui 25 anni...e forse, in effetti, stonerebbe.

Sì, direi di sì :o:
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 14:09
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Dopo il matrimonio e il viaggio di nozze il rendimento Ck calerà di parecchio: Uomo D. produrrà solo un film al mese. :P
 
Web  Top
MadHatterPictures
view post Posted on 13/5/2014, 12:47




CITAZIONE (uomo_d @ 9/5/2014, 21:59) 
E si che a vedermi in giacca e cravatta sembro una persona seria....

Vedessi me in camicia di forza...
 
Top
23 replies since 3/5/2014, 11:16   180 views
  Share