Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News, dal 3 al 10 maggio

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 3/5/2014, 11:16




In una recente intervista rilasciata ai giornali Leonardo Di Caprio ha svelato un suo prossimo coinvolgimento nel progetto cinematikino della Ramaya Productions "LA LINEA D'OMBRA", la cui uscita è prevista per l'autunno. Sul set, blindato, di Bangkok è stato visto anche Liam Neeson.
Ancora non è noto chi sarà il regista della pellicola, che concorrerà al Festival di Roma e per cui la Ramaya Productions sta lavorano con gran riservatezza.
 
Top
emilgollum
view post Posted on 5/5/2014, 12:23




_42585275_cyborg_afp416
Emilz ufficializza: "a dirigere Galveston in uscita a fine Maggio, c'è Park Chan-Wook". Scelta coraggiosa per un film totalmente americano. Quello che mi interessa è associare un certo tipo di noir a un nome di grande qualità, come il regista coreano. E' una bella scommessa, in linea con l'idea di film virtuale che ho sempre avuto.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 5/5/2014, 13:32




Due progetti dei quali si sa poco e nulla. Quello di emil che uscirà a breve poi non lo avevo sentito prima d'ora, te lo sei tenuto nascosto? :)
 
Top
mastruccio
view post Posted on 5/5/2014, 15:04




Luca non si ferma più. Già con la testa al Festival di Roma. E sul progetto di imminente realizzazione di Emilz, rimango a bocca aperta. E chi se lo aspettava? Bellissimo!!! :D
 
Top
World ^_^
view post Posted on 6/5/2014, 09:19




Ehi, Emilz, e così ti sei accaparrato "Galveston", di Pizzolatto? E bravo il vecchio volpone! :B):
 
Top
emilgollum
view post Posted on 6/5/2014, 10:57




CITAZIONE (World ^_^ @ 6/5/2014, 10:19) 
Ehi, Emilz, e così ti sei accaparrato "Galveston", di Pizzolatto? E bravo il vecchio volpone! :B):

Tanto volpone non sono mai stato, visto che ho sempre fatto di testa mia. Adesso inseguiamo (anche) i gusti dei cinematikini, vediamo che esce fuori. :P
 
Top
mastruccio
view post Posted on 6/5/2014, 11:24




ECCO LA LOCANDINA UFFICIALE DI "TOTO'"
A meno di due settimane dall'uscita in sala di "Totò", la Dreaming Studios ha reso pubblica la locandina del film diretto da Giuseppe Tornatore.


L'ufficio stampa della casa di produzione sicilliana ha reso noto che pochi giorni prima del debutto in sala, l'intero cast del film, unitamente al regista bagherese e al maestro Morricone, terranno una conferenza stampa di presentazione a Napoli, che verrà naturalmente seguita in rete qui su Ck.
 
Top
MadHatterPictures
view post Posted on 6/5/2014, 12:43




"Linea d'Ombra" progetto molto interessante.

Coraggiosissima la scelta di Elmilz. Aspetto con molta curiosità il suo film.

Locandina semplice ma ben fatta. L'attesa per Totò cresce...
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:22
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Emilz, se esce questo semestre li hai fregati tutti.

ps: ma hai poi scelto Tom Cruise come ti avevo suggerito?
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 6/5/2014, 15:56




Forte Liam Neeson, e la linea d'ombra mi pare un bel progetto.
Chan Wook è un regista bello forte, è una scelta coraggiosa, vedremo un po'...
Bella locandina Mas.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 6/5/2014, 20:45




e per la serie "cose di cui non fotte un cacchio a nessuno ma la SBF le trova carine..."

ENTER NIGHT: INIZIA LA PROMOZIONE COL BOTTO!

Mentre la post produzione di Enter Night è quasi finita, sembra che il cast si sia impegnato da sé per promuovere: si parlava in giro di una metal band chiamata "A Mace Lilt" che ha suonato alla festa di fine riprese, con ottimi feedback e composto da artisti di talento, oggi pomeriggio però si è scoperto che questa fantomatica band non sono altro che Jesse Plemons, Dane DeHaan, Skandar Keynes e Joseph Gordon Levitt che a tempo perso hanno formato questa band ed ha annunciato nella pagina facebook del film che suoneranno nei luoghi dove verranno fatte le prime "i ruoli sono quelli che abbiamo nel film: Jesse alla voce, Danny alla batteria, Skandar alla chitarra e io al basso" dice Levitt "la SBF non sapeva nulla di questa iniziativa fino ad oggi, abbiamo fatto tutto da soli" nel repertorio, non suoneranno solo pezzi dei Metallica (che poi, "A Mace Lilt" è proprio l'anagramma di "Metallica", oltre a significare "a ritmo di bastonate": "L'idea è venuta a Dane: una volta la band ha suonato sotto il falso nome di Dehaan, e ora tocca a loro" scrive ancora Levitt) ma anche qualche cover di pezzi pop famosi "abbiamo registrato un ep" dice Jesse Plemons in un altro post "per ora però possiamo sentire una cover che sarà inclusa nella colonna sonora del film: Dyers Eve, uno dei pezzi più difficili del repertorio dei Metallica
Cliccando qui, si potrà sentire la versione dura e pura degli A Mace Lilt (ndr: è in gdr, state al gioco), intanto è stata fatta anche una copertina per il singolo
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 09:15
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 6/5/2014, 16:56) 
Chan Wook è un regista bello forte, è una scelta coraggiosa, vedremo un po'...

Per associazione con Fukunaga, mi chiedevo? :P
bella (ma molto semplice e classica, direi senza pretese) la locandina di Mastruccio. :)
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 7/5/2014, 09:24




fuku che?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 10:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 7/5/2014, 10:24) 
fuku che?

Il regista di True Detective. :rolleyes:
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 7/5/2014, 10:01




mi manca come serie, per ora seguo solo got e poi riprenderò brba :)
 
Top
23 replies since 3/5/2014, 11:16   180 views
  Share