Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Mind the gap
Poll choicesVotesStatistics
75 [50.00%]
63 [30.00%]
81 [10.00%]
51 [10.00%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Mind the gap, Dreaming Studios

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 18/4/2014, 09:33 by: Sunset Boulevard Films




allora, andiamo subito sulla parte più dolente: il finale.
il finale di questo film è apocalittico. Ecco l'ho detto. Quando l'ho finito mi sono alzata e ho camminato per la stanza dicendo "no, no, no e no" tipo Hitler. Oltre ai vari WTF che ho sparso per il web. Puoi anche dire tutte le scuse che vuoi, Mas, ma io un finale così, che sputtana del tutto il film, non lo accetto. E' come se andassi a vedere Harry ti presento Sally e qualcuno, in puro stile fight club, ci abbia messo il finale di Saw. E' come vedere due film diversi ed è un continuo loop di "no!" nella tua testa. Capisco il voler stupire, ma ci sono vari modi per farlo e tu hai scelto quello più sbagliato.
Insomma, il film è in tutto una commedia romantica su una simpatica e amorevole vecchietta che passa le giornate a sentire la voce del marito, e forse sì un finale con lui che si mette con Henry sarebbe stato scontato, ma non è quello che ci si aspetta da una commedia romantica? Un finale scontato ma zuccheroso e tenero? Non so, quella scena gore messa con lo sputo non mi ha convinto per niente, mi sembra una barzelletta, uno scherzo di cattivo gusto.
Non dico che non si debba osare, ma forse avere il coraggio di non dover stupire per forza, quello sì.
Voto 6
 
Top
55 replies since 12/4/2014, 10:05   768 views
  Share