Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ck News, Dal 12 al 19 aprile

« Older   Newer »
  Share  
uomo_d
view post Posted on 12/4/2014, 08:23




Sono terminati i casting per il film estivo della Ramaya Productions, dal titolo provvisorio "Domenica d'agosto", che sarà diretto da Giovanni Veronesi. Dopo Pasqua cominceranno dunque le riprese.
Confermate alcune voci che già circolavano, con la presenza nel film di Christian De Sica e Fabio De Luigi.

Gli sceneggiatori e il regista hanno anticipato che si tratterà di una commedia corale, incentrata sulle vicende degli abitanti di un condominio in una domenica estiva.
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 09:46
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


E' quello di cui si è perso lo script? Un segno divino? :P
 
Web  Top
uomo_d
view post Posted on 13/4/2014, 11:40




Gli script si riscrivono :B):
Finito sta mattina.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 13/4/2014, 12:04




ma come fai ad essere così veloce?
 
Top
uomo_d
view post Posted on 13/4/2014, 13:55




Beh, comunque non è un film di dodicimila pagine; 76mila caratteri (anche se non è la stesura definitiva, visto che mancano un bel po' di dettagli tecnici).
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 16/4/2014, 19:13




GLI INCONTRI COL CAST RITORNANO

La SBF Annuncia tramite Twitter che, con la chiusura della casa di produzione di Francis non moriranno le interviste al cast "Ho fatto una riunione con Francis, quando è venuto a trovarmi sul set di Enter" ha detto "e gli ho chiesto se potevo prendermi la responsabilità delle interviste" lui, a quanto dice Agnese, ha accettato "non so quale sarà la prima, probabilmente il prossimo film che uscirà, ma non vedo l'ora di iniziare. So che stanno già restaurando gli studi"
Intanto le riprese di Enter Night continuano, a un passo dalla fine, sul set vediamo gli attori con del trucco invecchiante e finalmente con i capelli corti "mi mancherà la criniera" ha detto Jesse Plemons "ma c'è ancora molto da lavorare"
 
Top
mastruccio
view post Posted on 16/4/2014, 22:53




"Domenica d'agosto"
La carica di Luca è esplosiva. Non riesco a capire come faccia a scrivere un film in così poco tempo, senza perdere la necessaria lucidità con una bimba piccolissima e una moglie, per quanto coinvolta ed incoraggiante, sulle spalle. Complimenti! Ti invidio non poco! :P
Il film di cui dai notizia è ancora italiano, ed ancora una commedia. Bene fai a perseverare su un filone che ti dà sicurezza e che dimostri di conoscere molto bene.
Attendiamo di vedere al cinema, e già immagini quanto, il tuo primo grande progetto internazionale (Jerry Blatta) che mira molto in alto.

GLI INCONTRI COL CAST RITORNANO
Felice di sapere che la rubrica cara a Francis non è sepolta con la sua casa di produzione, e che Agnese la farà rivivere presto.
Mi dispiace che ci abbia abbandonato, e spero moltissimo che si faccia vivo per farci sapere come sta.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 16/4/2014, 23:10




BATTUTO L'ULTIMO CIAK DI "ENTER NIGHT"

Pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, la SBF annuncia di aver finito le riprese della biopic dei Metallica. Conferma avuta anche da un video su Yotube da parte di un commosso Lars Ulrich, unico membro della band presente sul set per delle verifiche "E' stato fantastico" dice commosso "è come se la vita mi fosse passata davanti agli occhi, ma non stavo morendo...Ron è una persona meravigliosa, gli attori bravissimi... Dane ormai è come un figlio per me..." continua asciugandosi le lacrime "domani andrò in sala di montaggio con Ron e Agnese e vedremo cosa togliere e se aggiungere qualcosa, ma è stato... meraviglioso. Non posso dire altro. Ma sono stati cinque mesi intensi"
L'uscita del film p prevista per il 24 maggio.

Edited by Sunset Boulevard Films - 17/4/2014, 00:49
 
Top
uomo_d
view post Posted on 17/4/2014, 06:29




Non sai quanto anch'io sia curioso e impaziente di vedere Jerry Blatta in sala! Sicuramente è il progetto su cui ho lavorato maggiormente. Non che le altre opere siano state fatte 'tanto per', ma di certo l' ambizione di fondo è diversa, sia in termini di critica che di incassi.

Dopodiché comincerà la programmazione delle uscite dei prossimi due semestri.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 17/4/2014, 17:19




CITAZIONE (uomo_d @ 13/4/2014, 14:55) 
Beh, comunque non è un film di dodicimila pagine; 76mila caratteri (anche se non è la stesura definitiva, visto che mancano un bel po' di dettagli tecnici).

L'invidia si accresce... Io fatico a scriverne 25mila. In ogni caso io sono parecchio interessato a questo film, perchè è il genere di film che ogni tanto (ormai sempre meno), mi guardo in TV per spengere il cervello e farmi delle belle risate e sia il regista che il cast mi sembrano ottimi.
Bravo uomo D che porti avanti il cinema italiano.

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 17/4/2014, 00:10) 
BATTUTO L'ULTIMO CIAK DI "ENTER NIGHT"

Pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, la SBF annuncia di aver finito le riprese della biopic dei Metallica. Conferma avuta anche da un video su Yotube da parte di un commosso Lars Ulrich, unico membro della band presente sul set per delle verifiche "E' stato fantastico" dice commosso "è come se la vita mi fosse passata davanti agli occhi, ma non stavo morendo...Ron è una persona meravigliosa, gli attori bravissimi... Dane ormai è come un figlio per me..." continua asciugandosi le lacrime "domani andrò in sala di montaggio con Ron e Agnese e vedremo cosa togliere e se aggiungere qualcosa, ma è stato... meraviglioso. Non posso dire altro. Ma sono stati cinque mesi intensi"
L'uscita del film p prevista per il 24 maggio.

Bella lì sorella! Anche qui Hype a palla perchè i Metallica sono un pezzo del mio passato.
 
Top
9 replies since 12/4/2014, 08:23   92 views
  Share