Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Producer Deathmatch 01, Clint productions

« Older   Newer »
  Share  
Clint1994
view post Posted on 2/4/2014, 20:01 by: Clint1994




Me ne sono accorto, ho aspettato un po' prima di intervenire.

Intanto grazie per avermi dedicato questo primo numero. E' interessante vedere come i film vengono giudicati a distanza di tempo, perché ho notato che molti voti sono un po' cambiati (per esempio, pensavo che Andrew considerasse "L'ultimo sguardo" il mio film migliore, dato che è l'unico 8 che mi abbia mai dato, mentre ora vedo che a Il sospettato X e Il grande silenzio ha dato addirittura 8,5).
Mi hanno lasciato molto perplesso i voti di Mastruccio, che sono completamente diversi dalle recensioni che ha scritto. Ci sta cambiare idea e rivalutare un film, qualche volta, ma questo è troppo, sembra proprio che questi voti siano stati dati da un'altra persona! :o:

Comunque è evidente che negli anni sono cresciuto moltissimo come produttore: i primi film sono senza dubbio di qualità abbastanza bassa, ma considerate che li ho scritti a 13 anni. Il film della svolta in questo senso è stato Millennion: a partire da quel film ho cominciato a essere competitivo e vincere premi importanti, mentre in precedenza solo pochi film erano davvero buoni. Da Millennion in poi invece credo di aver prodotto diversi bei film.
 
Top
41 replies since 1/4/2014, 13:42   469 views
  Share