Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Simone Metalli
view post Posted on 27/2/2014, 22:17




Un saluto a tutti, sono Simone appena arrivato nel sito in cui mi sono iscritto

Ho visto ed ho trovato un bellissimo sito per gli appassionati veri di cinema come noi

saluti
 
Top
emilgollum
view post Posted on 27/2/2014, 22:44




benvenuto! ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 09:42
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Benvenuto!!!
 
Web  Top
Merlino*
view post Posted on 28/2/2014, 09:57




Ciao e ben arrivato. Lo sai che sei arrivato giusto in tempo per partecipare a Cortimatik, la manifestazione più semplice e "facile" del gioco? Un'opportunità per provare a giocare senza eccessivo impegno e cominciare a conoscerci.
Le iscrizioni scadrebbero oggi ma se pensi di partecipare una deroga di un paio di giorni come wild card di benvenuto non te la negheremmo di sicuro, se ti interessa QUI trovi i dettagli per partecipare e regolamento.
A presto!
 
Top
mastruccio
view post Posted on 11/3/2014, 23:59




A voi l'attesa intervista di benvenuto del nostro nuovo producer Simone Metalli, patron della Metalli Production.

- Ti va di presentarti? dati anagrafici, cosa fai nella vita?

Sono Simone e sono di Bologna, ho 34 anni tra poco e nella vita, tra cento altre cose, faccio l'attore di improvvisazione teatrale e frequento una Scuola di Sceneggiatura molto famosa a Bologna

- Come sei arrivato a Cinematik?
Casualmente, cercavo informazioni sui diritti di un 'opera e sono finito sul vostro sito

- Hai capito il funzionamento del gioco o hai bisogno di qualche consiglio?
Credo di aver capito abbastanza bene, è chiaro che ci vorrà un po di tempo per rodarmi ma il funzionamento mi pare spiegato bene

- Conti di esordire ufficialmente entro quanto tempo?
Non lo so esattamente, l'impegno è grande ma anche la costanza che ci metto. Onestamente non ne ho una idea precisa ma conto di farlo presto

- Se hai già dato un'occhiata al cinema virtuale qual è il primo film che conti di vedere (o hai visto?) o t'ispira di più e perchè?
Per il momento non ho guardato nulla ma ho visto un paio di titoli che hanno solleticato il mio interesse

- Il forum è un "passatempo" al quale ti dedichi, o cominceresti apposta per noi?
Passatempo a cui mi sono dedicato tempo fa ma forum di altro tipo, sul cinema è la prima volta, strano per uno che studia da sceneggiatore lo so...

- Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti?
Beh, i film preferiti vanno dal Settimo Sigillo a Nosferatu, dalla Trilogia del Dollaro di Sergio Leone al Mago di Oz del 1939 con Judy Garland, da Quarto Potere a Via col Vento con una capatina fino ai Goonies, a Willow ed al Signore degli Anelli e con il capolavoro che si chiama Il Marchese del Grillo sul cinema italiano. Sui registi vado sui grandi classici: Leone, Bergman, Fritz Lang, Murnau, Orson Wells, Fleming. Sugli attori non ho davvero degli attori o delle attrici preferiti ma piuttosto degli attori in specifici ruoli. In generale però mi sentieri di citare Max Von Sydow, Lee Van Cleef e Clint Eastwood mentre tra le attrici direi Vivien Leigh, Janet Munro e Kiera Knightley

Bene, e dato che frequenti una scuola di sceneggiatura di Bologna, non ti resta che andare al cinema virtuale e entrare in una delle 10 sale, goderti un film, e poi recensirlo con la tua competenza nella pagina apposita, per contribuire la confronto. Il gioco di Cinematik vive anche, ed è ovvio che sia così, di questo.
 
Top
Merlino*
view post Posted on 12/3/2014, 00:17




CITAZIONE
Kiera Knightley

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 09:20
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Un nuovo iscritto ma con tanta esperienza (e ottimi gusti!).
 
Web  Top
Arcadia1983
view post Posted on 12/3/2014, 13:11




CITAZIONE (Merlino* @ 12/3/2014, 00:17) 
CITAZIONE
Kiera Knightley

:rolleyes:

all'anagrafe risulterebbe Kiera :D

benvenuto!
 
Top
yaniano
view post Posted on 12/3/2014, 13:13




CITAZIONE (mastruccio @ 11/3/2014, 23:59) 
- Parlando invece di cinema reale... film, regista, attore e attrice preferiti?
Beh, i film preferiti vanno dal Settimo Sigillo a Nosferatu, dalla Trilogia del Dollaro di Sergio Leone al Mago di Oz del 1939 con Judy Garland, da Quarto Potere a Via col Vento con una capatina fino ai Goonies, a Willow ed al Signore degli Anelli e con il capolavoro che si chiama Il Marchese del Grillo sul cinema italiano. Sui registi vado sui grandi classici: Leone, Bergman, Fritz Lang, Murnau, Orson Wells, Fleming. Sugli attori non ho davvero degli attori o delle attrici preferiti ma piuttosto degli attori in specifici ruoli. In generale però mi sentieri di citare Max Von Sydow, Lee Van Cleef e Clint Eastwood mentre tra le attrici direi Vivien Leigh, Janet Munro e Kiera Knightley

ottimi gusti!

E benvenuto!
 
Top
Simone Metalli
view post Posted on 13/3/2014, 13:10




Grazie a tutti per il benvenuto
 
Top
9 replies since 27/2/2014, 22:17   121 views
  Share