Cinematik.it - Il gioco del Cinema


L'onironauta
Poll choicesVotesStatistics
710 [76.92%]
62 [15.38%]
81 [7.69%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

L'onironauta, Ramaya Productions

« Older   Newer »
  Share  
emilgollum
view post Posted on 25/2/2014, 12:18 by: emilgollum




CITAZIONE
Locandina: 6; Emil, ma che gli combini? Che mi rappresenta? Visivamente è bella, ma non ho trovato "senso".

l'idea di Uomo era questa: "una è su una spiaggia (io ho pensato alla spiaggia di porto cesareo) con il protagonista bambino di spalle che guarda, in mezzo al mare, una nave dei pirati."
Ci ho provato ma era piuttosto complicata. Così ho provato a cercare un'immagine che potesse raccogliere un sogno, come se dovessimo metterlo all'interno della bottiglia. E mi è venuto in mente anche il film "Amabili Resti". Forse è un pò troppo criptica, conta che non avevo letto il film ancora. Capisco la critica e mi dispiace che possa risultare fuori tema, ma anche in questo uomo deve imparare a saper gestire il lavoro da affidare a terzi. Io gli avevo anche chiesto se era in linea con il film, ma non mi ha risposto.

CITAZIONE
Sito: 6; minimo indispensabile, non regalo il 7 solo perchè ci siamo disabituati ai siti e ai nuovi giocatori e non voglio essere buonista anche io.

in questo caso lascerei da parte la questione "buonismo". Considera il fattore "primo" sito. E' anche diverso dai soliti siti a cui siamo abituati. Ci sta anche un 6.5 tendente al 7 :)

CITAZIONE
e parlerei quasi di sceneggiatura originale dato che lo stesso produttore ha detto di non aver ritrovato il fumetto alla base della storia: bravo due volte.

e infatti io consiglierei di puntare sulla sceneggiatura originale perché praticamente è solo ispirato al fumetto.

CITAZIONE
Boh, se sparo Metronotte qualcuno se li ricorda? Mi ha ricordato anche un po' alcuni film di Mascalzonelatino...

sì Metronotte è stato un bell'esordio.
 
Top
49 replies since 22/2/2014, 19:51   684 views
  Share