Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il pagellino di Emilz, Sviluppo di Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 3/2/2014, 12:42 by: mastruccio




Re del nulla
Con un cast e una regia dl genere, la storiella per adolescenti, o quasi, che ci viene proposta è troppo poca roba. Ma lasciamo fare, se si tratta di un esordiente. Pollice, quindi, abbastanza su.

Don't leave me alone
Un esordio che non vedremo mai, proposto da una tizia che non si è mai appalesata nemmeno per un semplice "ciao". A parte questo, è un progetto che non mi ispira pi di tanto. Se ne sapessi di più, forse potrei cambiare idea. Per adesso, pollice giù.

L'Empire de BDSM: Forniphilie
Con questa sinossi, già metà film è svelato. Che peccato. Un progetto interessante, che svela abbastanza l'autore. Anche io immagino sia di Arcadia. Comunque, diciamolo, un film fuori dagi schemi come questo è già da approvare per principio. Pollice su!

The Blue Book
L'approccio al tema UFO non convenzionale, se non diventa troppo hollywoodiano a causa di Abrams, può dirsi più che buono. Il rischio è, appunto, che il regista scelto condizioni tutta l'opera. Consiglierei di cambiare, per dare al film il registro opportuno. Pollice abbastanza su.

L'onironauta
Un idea che nasce dalla lontana lettura di un fumetto di Topolino è già nelle mie simpatie. Voglio proprio vederlo. E' il progetto che più mi piace. Pollice decisamente su.
 
Top
17 replies since 2/2/2014, 14:36   206 views
  Share