Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il pagellino di Emilz, Sviluppo di Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Hermetico
view post Posted on 2/2/2014, 17:13 by: Hermetico
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
Re del nulla

La trama è semplice ma piuttosto solida nell'ambito del fantasy. Jackson ci può anche stare, dipende poi quanto andrà a fondo la storia e i temi trattati.
Cast un po troppo ricco di grandi nomi, ma se il progetto è di un esordiente, è comprensibile.

CITAZIONE
Don't leave me alone

Trama molto vaga che per ora non mi ha colpito granchè. Avati ci può stare, ma il cast non mi convince (soprattutto la Bellucci fuori luogo).

CITAZIONE
L'Empire de BDSM: Forniphilie

Questo è il progetto che mi ha colpito di più (e non poteva essere altrimenti). Anche se il produttore rimane sconosciuto, tutto (dal cast alla trama) grida Arcadia.
Schroeder credevo di non conoscerlo e invece ho controllato e ho visto 2 suoi film (Formula per un delitto e Soluzione estrema). Non lo conosco molto ma per una trama così forte ci vedrei un regista più audace. Cmq progetto molto ben pensato e interessante in tutti i suoi aspetti.

CITAZIONE
The Blue Book

Ne ho già parlato nell'intervista. Per essere di un esordiente non è affatto male e piuttosto a fuoco. Abrams ci può stare, purchè il film non abbia un approccio troppo documentaristico.

CITAZIONE
L'onironauta

La trama è simpatica e incuriosisce. Di Soldini credo di non aver visto nulla. Cmq il progetto lo promuovo anche se la trama non rende molto l'idea di dove si voglia andare a parare.

E complimenti a Emil per questa nuova versione dello sviluppo.
 
Top
17 replies since 2/2/2014, 14:36   206 views
  Share