Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Il pagellino di Emilz, Sviluppo di Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 2/2/2014, 16:42 by: Andrew.




Re del nulla
Non male per un esordio, nel senso che la classica storia buono contro cattivo potrà servirgli per farsi le ossa. Cast un po' troppo pompato, ma va bene così.

Don't leave me alone
La produttrice ha già proposto tanti film in passato, mettendosi sempre tra le attrici protagoniste. Non essendo mai venuta nel forum, nè avendo dato segni di sè, suppongo che per lei il gioco consista nel proporre questi progetti, non sapendo che potrebbe anche realizzarli.
In ogni caso, il film non mi piace (ma nella realtà funzionerebbe, quindi abbiamo una potenziale futura scceneggiatrice :P)



L'Empire de BDSM: Forniphilie
Trama impostata in modo particolare, come se fosse un incipit. Ecco, forse rivela anche troppo, si poteva lasciare la sorpresa facendoci credere che fosse un film sui gossip dell'alta moda.
In ogni caso, sapendo chi è il produttore che c'è dietro (che rivelerò se risponderà all'intervista) sono curiosissimo di vederlo.


The Blue Book
Appena commentato l'intervista, dove appunto dicevo che bisognerebbe capire quali sono le reali intenzioni del produttore: fare un reportage sugli ufo o narrare una storia? Nel primo caso, Abrams non ce lo vedo molto, essendo lui appunto più interessato a grandi storie piuttosto che a prodotti tipo documentari.


L'onironauta
Questo mi sento di promuoverlo, perchè oltre a essere di un esordiente è anche un genere di film che da noi si vede raramente. Se non sbaglio poi dovrebbe essere il film tratto dalla storia del Topolino, quindi curiosità doppia.
 
Top
17 replies since 2/2/2014, 14:36   206 views
  Share