Cinematik.it - Il gioco del Cinema


1° Specialone 2014: DREAMING STUDIOS
Poll choicesVotesStatistics
TOTO'4 [50.00%]
MIND THE GAP4 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

1° Specialone 2014: DREAMING STUDIOS, Presentazione listino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2013, 19:34
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 30/12/2013, 16:03) 
Lo sa che è proprio grazie a Mary, leggendo una sua pagina personale sul suo sito, che ho scoperto Cinematik? Quindi una qualche cosa buona l'ha pure fatta, no? ;)
Di lei ho letto, per curiosità, un paio di suoi film, e sinceramente li avevo trovati appena sufficienti. Buon per lei che è riuscita a coronare il suo sogno, ma al momento mi sfuggono i suoi lavori effettivamente realizzati. Hai qualche link da darmi?
Comunque è vero, ci vogliono gli agganci giusti, ed anche lei me lo ha confermato. Poi, restando qui a Palermo credo sia ancora più difficile avene. Però ci proverò. Non so come si inizia, ma qualche mail la manderò di sicuro. Ma devo avere in mano qualcosa di veramente valido. Penso che ancora non ne abbia fatto.

Guarda, lei è su FB, da quel che ho capito diversi suoi script sono diventate (o in procinto di) web-series. Per dire, anche nelle recensioni era molto sincera, al tuo Ivan il Terribile avrebbe dato 10 e lode, magari a un western pessimista di World un 6 stentato.

ps: al sondaggio lotta dura, Totò non è così atteso come si pensa. Ah, ma scatterà un confronto tra tutti i progetti alla fine? La classica "top" e "flop" five?
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 5/2/2014, 10:06




Qui bisogna essere onesti. Forse nessuno dei due riuscirei a vedere in sala, anche se un biopic su Totò sarebbe molto accattivante.
Wright si tende a vederlo al cinema, ma in questo caso più a un Festival e magari con un recupero in dvd. sono stato paraculo? :P
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 13:51
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Totò proverei a vederlo al cinema, ma per dirne una, se un domani facessero una biografia sua, sarebbe direttamente un film tv...

Mind the Gap boh, lo scaricherei e forse lo beccherei per caso su Iris.

Ci tengo a precisare in questo caso che il metro di giudizio sincero sul "dove e quando lo vedrei" non inficia poi la possibile qualità dei film in questione... in realtà dovrebbe permettere di giudicare meglio noi critici, in base ai nostri gusti, alle nostre abitudini, alla nostra effettiva cinefilia, e agli strumenti di cui disponiamo per incensare o stroncare un film. Se no siamo tutti bravi, e non è così, lo sappiamo e lo sapete.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2014, 14:05
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Mind the gap me lo scaricherei appena possibile.
Totò me lo scaricherei se però leggo pareri positivi.
 
Top
18 replies since 24/12/2013, 17:59   172 views
  Share