Cinematik.it - Il gioco del Cinema


1° Specialone 2014: DESTINY PRODUCTION FILMS
Poll choicesVotesStatistics
SERIE TV: CRANE4 [57.14%]
HOTEL ROOM2 [28.57%]
ON THE ROAD WITH LOVE1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

1° Specialone 2014: DESTINY PRODUCTION FILMS, Presentazione listino

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 24/12/2013, 11:46








Buongiorno a tutti e benvenuti alla seconda giornata dello Specialone.
Cogliendo l'invito fattomi ieri, da ora in poi i listini verranno proposti tramite sondaggio, per consentire a tutti di poter scegliere il progetto preferito.
Continuiamo l'evento con la presentazione del listino di Simone Martinelli, presidente della Destiny Production Films.


Titolo: HOTEL ROOM

Regia: Brad Anderson
Cast: Vincent D'Onofrio, Ed Harris, Joseph Gordon-Levitt, Marcia Gay Harden, Bailee Madison, Josh Brolin

Sinossi: Con la speranza di diventare presto uno scrittore e di terminare il suo romanzo, Richard Mereck, decide di sostare nell'Hotel Meredith, luogo, protagonista di molte leggende e misteri. Col passare del tempo, Jonathan, troverà l'ispirazione di cui ha bisogno e dovrà fare i conti con i problemi dell'hotel

Uscita: Febbraio

Tre aggettivi: Misterioso, Claustrofobico e Nostalgico



Titolo: ON THE ROAD WITH LOVE

Regia: non comunicato

Sinossi: Jack è un uomo molto riservato e che non ama stare in compagnia. Sono passati anni da quello che rimane ormai il suo ultimo ricordo felice: Aver conosciuto Mary Dawson. Il problema più grande è sempre stato quello di rivelare i sentimenti che provava per lei, complice anche i mille chilometri che li separano. Dopo tantissimi anni un'occasione arriva e non è delle migliori. Mary soffre di un gravissimo male e le restano pochi mesi di vita. Questo spingerà Jack a compiere un viaggio alla ricerca di se stesso e del suo amore.

Cast: Sam Rockwell, Naomi Watts, Marcia Gay Harden, Paolina Biguine, Zack Mills.

Uscita: Giugno

Tre Aggettivi: Profondo, Romantico, Musicale.



SERIE TV: CRANE

Cast: Michael Shannon, Joel Kinnaman, Forest Whitaker (cast ancora da definire)

Sinossi: Uno Spin Off dedicato a uno dei più famosi antagonisti di Gotham City. La storia che l'ha portato a diventare il temibile ''Spaventapasseri''

Tre Aggettivi: Cupo, Intrigante, Folle





Il Palacinematik vede stamattina una folla di curiosi e giornalisti accreditati darsi appuntamento per la conferenza stampa di un produttore attivo da diversi anni, ma abbastanza incostante nella sua attività produttiva e soprattutto nella sua presenza sul forum. La Destiny Production Filmsn nella persona del suo presidente e fondatore Simone Martinelli, è pronto a ricevere le domande dei presenti e degli internauti collegati in diretta sul web.
Cominciamo.

D: La Destiny Production Film propone questo semestre un listino ampio e variegato. Tre film ed un serial tv sono davvero tanta roba; è sicuro di poterli realizzare tutti?
R: Lo spero tanto. Ci stiamo mettendo davvero d'impegno. Credo proprio che saranno queste le storie che porterò su questo sito. Se non fossimo così sicuri oggi non saremo qui a parlarne con voi.

D: Quale sarà, fra i titoli proposti, il film di punta del prossimo semestre?
R: A dire il vero non lo so. Non penso a queste cose quando scrivo i miei soggetti. Al momento sono occupato con le riprese di Hotel Room e spero vivamente che possa piacere al pubblico. Voglio ricordare che non vedrete nulla di originale. È semplicemente un thriller psicologico che mi sono divertito a scrivere con Brad Anderson. Se dovessi scegliere fra questi credo proprio che ''On The Road With Love'' sia il film a cui tengo di più.


D: Esiste il film dei sogni di Simone Martinelli, quello che vorresti produrre in futuro e che vorresti fosse il tuo capolavoro?
R: Ormai lo sanno tutti. Sono mesi che cerco di scrivere un soggetto adatto per Robocop. Ovviamente sarà un semplice film d'intrattenimento. Non mi aspettare di creare, ma questo è il mio sogno. Sono cresciuto guardando i film di Robocop e ho sempre voluto scrivere una storia su di lui. Voglio scrivere una nuova storia per Alex Murphy. In poche parole ricominciare da zero.

D: Lei è un produttore che, da un po' di tempo, risuta essere molto assente nelle dinamiche strettamente legate al forum: quasi nessun intervento nei vari topic e soprattutto nessuna recensione alle ultime pellicole dei suoi colleghi. Ci vuole spiegare i motivi di questo comportamento?
R: Purtroppo il lavoro mi costringe a stare molto tempo fuori, quindi faccio fatica a leggere le pellicole degli altri. Sicuramente molti non crederanno alle mie parole, ma non mi interessa. Io so quello che posso fare su questo sito e cercherò di fare di più. Quando ho tempo a disposizione lo uso per scrivere le sceneggiature e mi dimentico di commentare i post sul forum. Sicuramente questo è un'aspetto sulla quale devo migliorare.


D: Non pensa di correre il rischio che i suoi colleghi snobbino i suoi film fino a quando non riprenderà a leggere le loro opere?
R: Sicuramente sarà così. Alcuni non le leggeranno neanche. Non voglio fare neanche nomi e creare polemiche inutili, ma come ho già detto una volta. Io scrivo le sceneggiature, le metto sul sito, chi vuole può leggerle e gli altri possono sentirsi liberi di non farlo.

D: Della sua vita privata non si sa quasi nulla. Per la verità, il mio giornale non è riuscita a trovare nulla su di lei. Ci racconta un po' di lei? Ci sono novità nella sua vita?
R: Nella mia vità ci sono due importanti novità: Ho finalmente trovato l'amore, sono davvero innamorato e poi sono diventato zio per la terza volta. Una gioia indescrivibile. Poi non ho mai detto che sono un testimone di Geova. Ecco ho perso tutti i miei fan (ride)

D: Fra i suoi film precedenti, si ricorda ancora la felicissima coproduzione con la Chimera Films per la realizzazione di "The hospital". Proverà a fare ancora coproduzioni con qualcuno dei suoi colleghi?
R: Mi piacerebbe molto. Sto aspettando la telefonata di Oren e lui sa di quale progetto stiamo parlando. Spero di poter trovare un soggetto da condividere con qualcuno. Mi piacciono le coproduzioni.

D: Quali sono i suoi modelli di riferimento nel campo della cinematografia?
R: Mi piace molto ispirarmi a gente come J.J Abrams e Joss Whedon. Gente piena di idee come il sottoscritto e che riesce a soddisfare quasi sempre i suoi fan. Poi i miei gusti in fatto di cinema sono totalmente differenti.

D: Un ultima domanda: cosa promette ai suoi numerosi fan che la vorrebbero più presente sul forum??
R: Prometto di fare il possibile. È bello vedere come vi preoccupate per me. Lo apprezzo.

Grazie, Mr. Martinelli. La aspettiamo sul forum per le risposte alle altre domande che riceverà certamente.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 24/12/2013, 14:52




Progetti molto interessanti quelli della Destiny.

"Hotel Room" mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di vederlo a febbraio. Cast convincente e storia che stuzzica le mie corde, quindi assolutamente promosso e molto atteso da parte mia.

"On the road with love" è piuttosto lontano dai miei gusti, ma il produttore ci tiene molto quindi potrebbe essere comunque un prodotto apprezzabile.

La serie tv "Crane" mi piace e spero venga iniziata presto.

Sul fatto della scarsa presenza di Simone....beh, ognuno ha i suoi impegni e chi non ha il tempo di seguire tutti gli aspetti del gioco (produzione, recensioni e attività sul forum) è costretto a fare delle scelte. Simone ha scelto di dare la precedenza alla parte produttiva e non mi sento di criticarlo.
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 21:29

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Intervengo subito sull'intervista, dando un consiglio a Simone. Capisco benissimo le difficoltà di seguire il forum e il cinema con il lavoro, io ho avuto le stesse difficoltà con l'università e ho fatto una gran fatica. Il consiglio che dò è di prendersi l'impegno di andare sul forum una volta al giorno, anche solo postando un saluto sulla chat. Io stesso ho preso questo come uno degli impegni per l'anno nuovo.

Per quanto riguarda i progetti, ecco la prima serie tv di questo listino, e dei tre è quello che mi piace di più, perché, per gusto personale, adoro le riletture dei classici.

Tra gli altri due progetti, come interesse sono abbastanza pari. Dovessi proprio dire una preferenza, direi On the Road with Love, perché Hotel Room mi pare leggermente meno originale nel suo genere.

Complimenti per il coraggio di Destiny nell'esprimere, fra l'altro, la sua convinzione che i produttori concorrenti snobberanno i suoi film perché compare poco. Invito tutti a un esame di coscienza: è giusto penalizzare i film di un produttore perché compare poco sul forum?
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 26/12/2013, 12:46




mi stuzzica molto la serie tv, e mi spiace che il nostro progetto sia saltato. Comunque ecco le domande:

La sua fede non intacca molto con i temi violenti dei suoi film? Lo dico da fuoriuscita.
 
Top
Simone Martinelli
view post Posted on 26/12/2013, 15:15




CODICE
La sua fede non intacca molto con i temi violenti dei suoi film? Lo dico da fuoriuscita.


Quella è una cosa che funziona secondo la propria coscienza. Personalmente a me non mi turba.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 26/12/2013, 16:21




Aspettavo l'intervista a Simone perchè ero sicuro che Mastruccio gli avrebbe chiesto il motivo per cui non legge i nostri film.
Sarò sincero: mi sarei aspettato per la prima volta una risposta diversa del tipo "semplicemente non mi va di leggerli, amo solo scriverli e quelli degli altri mi interessano poco".
Perchè di tempo ne abbiamo poco tutti, ma non aver letto quasi mai un film degli altri in vari anni di gioco penso sia più una mancanza di interesse nel farlo.
E non lo sto dicendo con tono polemico, anzi: ti dico che avrei aprezzato più una risposta di questo tipo piuttosto che il solito "non ho tempo", anche perchè può essere molto più comprensibile. Ultimamente anche a me non va di leggere film di cinematik, sarà un periodo di stanchezza o semplice mancanza di voglia e non trovo nulla di male a dirlo. Per lo meno si evitano incompresioni, frecciatine e continue richieste che a lungo andare finirebbero col darti fastidio e farti smettere di scrivere.
Sì, perchè anche se non dovrei dirlo, preferisco un produttore che scrive anche se non vuol leggere i nostri, piuttosto che un giocatore che non scrive nè legge.
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 21:52

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 26/12/2013, 16:21) 
Sì, perchè anche se non dovrei dirlo, preferisco un produttore che scrive anche se non vuol leggere i nostri, piuttosto che un giocatore che non scrive nè legge.

Rimango a bocca aperta... André, e questo tuo lato eretico ce l'hai nascosto tutto questo tempo? Sei 'na rivelazione!
 
Web  Top
Clint1994
view post Posted on 27/12/2013, 11:59




Effettivamente la scusa del poco tempo a disposizione non regge molto, perché Simone è con noi da anni e non ha mai letto i film altrui. Impossibile che in tutti questi anni non sia riuscito a ritagliare un po' di tempo per leggere e recensire i lavori degli altri. E questo è un po' fastidioso, perché io invece sono convinto che in questo gioco bisogna dare per avere, ed è troppo facile concentrarsi solo su se stessi e trascurare tutti gli altri.

Detto questo, i tre progetti presentati non sono male.
"Hotel Room" già lo conosciamo, però la sinossi è presentata male (il protagonista in due righe cambia nome, prima si chiama Richard e poi Jonathan).
On the road with love potrebbe essere una storia romantica carina, mentre da amante dell'universo di Batman mi interessa molto Crane.
 
Top
Simone Martinelli
view post Posted on 27/12/2013, 12:17




CODICE
non ha mai letto i film altrui.


Voglio ricordare che ho recensito alcune storie quando ho potuto: White Hole, Il Canto di Kali, La donna di Logan Beach.
Tanto si sapeva che non mi avreste creduto. :P
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 12:25
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 25/12/2013, 21:29) 
Invito tutti a un esame di coscienza: è giusto penalizzare i film di un produttore perché compare poco sul forum?

No, su questo non sono d'accordo. Se un film è di indubbia qualità va sostenuto a prescindere, non tanto al BO dove intervengono tante varianti, ma soprattutto agli awards. Si premiano i film, non i film dei produttori più simpatici/attivi.

Detto questo cmq penso anche io che qualche lettura/recensione di film altrui farebbe bene a Destiny. Oltre ad aiutare il gioco, aiuterebbe anche lui stesso nella scrittura.
Se posso permettermi dargli un consiglio è quello di leggere semplicemente i film che, se fossero reali, andrebbe a vedere al cinema. Anche fossero solo uno o due.

Hotel room ormai lo conosciamo, sembra un horror di quelli divertenti con trame assurde piene di colpi di scena. Per me il progetto più atteso.
On the road with love invece mi ha già cariato un dente solo a leggere il soggeto! :P Sì, non mi fa impazzire, mi sembra un po' troppo Harmony, ma sono pronto a ricredermi.
Molta curiosità invece per la serie tv Crane (sicuro che un film non basti per parlare del personaggio?), uno dei cattivi più affascinanti dell'universo Batman.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 14/1/2014, 19:27




CITAZIONE
Titolo: HOTEL ROOM
Regia: Brad Anderson
Cast: Vincent D'Onofrio, Ed Harris, Joseph Gordon-Levitt, Marcia Gay Harden, Bailee Madison, Josh Brolin
Sinossi: Con la speranza di diventare presto uno scrittore e di terminare il suo romanzo, Richard Mereck, decide di sostare nell'Hotel Meredith, luogo, protagonista di molte leggende e misteri. Col passare del tempo, Jonathan, troverà l'ispirazione di cui ha bisogno e dovrà fare i conti con i problemi dell'hotel
Uscita: Febbraio
Tre aggettivi: Misterioso, Claustrofobico e Nostalgico

Qui su CK abbiamo già avuto il Paragon Hotel, ma era tutta un'altra storia. A leggere la sinossi mi è venuto in mente più che altro "The million dollar hotel", che a me piacque parecchio, ma non chi lo vide con me. Il Regista ed il cast sono notevoli e la storia è interessante. Potrebbe essere una sorpresa molto piacevole. Anche perchè di Simone ho visto poco e quello che ho gradito di più era the Hospital in coppia con Andrew.

CITAZIONE
Titolo: ON THE ROAD WITH LOVE
Regia: non comunicato
Sinossi: Jack è un uomo molto riservato e che non ama stare in compagnia. Sono passati anni da quello che rimane ormai il suo ultimo ricordo felice: Aver conosciuto Mary Dawson. Il problema più grande è sempre stato quello di rivelare i sentimenti che provava per lei, complice anche i mille chilometri che li separano. Dopo tantissimi anni un'occasione arriva e non è delle migliori. Mary soffre di un gravissimo male e le restano pochi mesi di vita. Questo spingerà Jack a compiere un viaggio alla ricerca di se stesso e del suo amore.
Cast: Sam Rockwell, Naomi Watts, Marcia Gay Harden, Paolina Biguine, Zack Mills.
Uscita: Giugno
Tre Aggettivi: Profondo, Romantico, Musicale.

A vedere superficialmente è un drammone strappalacrime On the road (lo dice anche il titolo...); quindi non il mio genere preferito. Seppure il cast sia interessante, in questo momento mi tiene tiepido. Ma questa potrebbe essere una buon cosa, perchè mi potrei trovare davanti ad una piacevole sorpresa.

CITAZIONE
SERIE TV: CRANE
Cast: Michael Shannon, Joel Kinnaman, Forest Whitaker (cast ancora da definire)
Sinossi: Uno Spin Off dedicato a uno dei più famosi antagonisti di Gotham City. La storia che l'ha portato a diventare il temibile ''Spaventapasseri''
Tre Aggettivi: Cupo, Intrigante, Folle

Sicuramente è il progetto che attendo di più, perchè potrebbe essere in competizione con la mia serie sui Freak di Gotham, anche se la mia è più sul versante poliziesco. Insomma una sana competizione, come il topic di Andrew chiedeva.

CITAZIONE
D: La Destiny Production Film propone questo semestre un listino ampio e variegato. Tre film ed un serial tv sono davvero tanta roba; è sicuro di poterli realizzare tutti?
R: Lo spero tanto. Ci stiamo mettendo davvero d'impegno. Credo proprio che saranno queste le storie che porterò su questo sito. Se non fossimo così sicuri oggi non saremo qui a parlarne con voi.

Provo una sorta di invidia per la quantità di prodotti che potrebbero vedere la luce. PS: Ma i film non sono 2? :D

CITAZIONE
D: Quale sarà, fra i titoli proposti, il film di punta del prossimo semestre?
R: A dire il vero non lo so. Non penso a queste cose quando scrivo i miei soggetti. Al momento sono occupato con le riprese di Hotel Room e spero vivamente che possa piacere al pubblico. Voglio ricordare che non vedrete nulla di originale. È semplicemente un thriller psicologico che mi sono divertito a scrivere con Brad Anderson. Se dovessi scegliere fra questi credo proprio che ''On The Road With Love'' sia il film a cui tengo di più.

Per deformazione amo di più i Thriller e se è originale mi intriga ancora di più.

CITAZIONE
D: Esiste il film dei sogni di Simone Martinelli, quello che vorresti produrre in futuro e che vorresti fosse il tuo capolavoro?
R: Ormai lo sanno tutti. Sono mesi che cerco di scrivere un soggetto adatto per Robocop. Ovviamente sarà un semplice film d'intrattenimento. Non mi aspettare di creare, ma questo è il mio sogno. Sono cresciuto guardando i film di Robocop e ho sempre voluto scrivere una storia su di lui. Voglio scrivere una nuova storia per Alex Murphy. In poche parole ricominciare da zero.

Pollice retto al 1000%. Non amo i remake e quindi il vedere una storia magari parecchio cyberpunk e originale su RObocop, mi piacerebbe parecchio.

CITAZIONE
D: Lei è un produttore che, da un po' di tempo, risuta essere molto assente nelle dinamiche strettamente legate al forum: quasi nessun intervento nei vari topic e soprattutto nessuna recensione alle ultime pellicole dei suoi colleghi. Ci vuole spiegare i motivi di questo comportamento?
R: Purtroppo il lavoro mi costringe a stare molto tempo fuori, quindi faccio fatica a leggere le pellicole degli altri. Sicuramente molti non crederanno alle mie parole, ma non mi interessa. Io so quello che posso fare su questo sito e cercherò di fare di più. Quando ho tempo a disposizione lo uso per scrivere le sceneggiature e mi dimentico di commentare i post sul forum. Sicuramente questo è un'aspetto sulla quale devo migliorare.

Sinceramente ritengo che non recensire le pellicole degli altri non sia una gran forma di rispetto, ma ti assicuro che nel mio caso io le leggerei le tue, perchè mi piace leggere i film e recensirli. Certo che dopo una recensione una rispostina di 4 parole in croce non sarebbe male.

CITAZIONE
D: Non pensa di correre il rischio che i suoi colleghi snobbino i suoi film fino a quando non riprenderà a leggere le loro opere?
R: Sicuramente sarà così. Alcuni non le leggeranno neanche. Non voglio fare neanche nomi e creare polemiche inutili, ma come ho già detto una volta. Io scrivo le sceneggiature, le metto sul sito, chi vuole può leggerle e gli altri possono sentirsi liberi di non farlo.

Non è del tutto vero. Chi ambisce al premio come miglior recensore lo dovrà fare per forza. Poi come scrivevo sopra, la ritengo una forma di rispetto per chi ha perso energie a fare l'opera. Poi dipende dal carattere.

CITAZIONE
D: Della sua vita privata non si sa quasi nulla. Per la verità, il mio giornale non è riuscita a trovare nulla su di lei. Ci racconta un po' di lei? Ci sono novità nella sua vita?
R: Nella mia vità ci sono due importanti novità: Ho finalmente trovato l'amore, sono davvero innamorato e poi sono diventato zio per la terza volta. Una gioia indescrivibile. Poi non ho mai detto che sono un testimone di Geova. Ecco ho perso tutti i miei fan (ride)

Beh l'essere un testimone di Geova, se non ci suoni al campanello, non ti fa rientrare nella categoria dei cattivi. Chiaramente è una battuta che è un po da luoghi comuni. Io rispetto tutti e per questo continuerò a farlo con te. Sul diventare zio è bello, ma se un giorno avrai la fortuna di diventare padre, sarà un'altra storia.

CITAZIONE
D: Fra i suoi film precedenti, si ricorda ancora la felicissima coproduzione con la Chimera Films per la realizzazione di "The hospital". Proverà a fare ancora coproduzioni con qualcuno dei suoi colleghi?
R: Mi piacerebbe molto. Sto aspettando la telefonata di Oren e lui sa di quale progetto stiamo parlando. Spero di poter trovare un soggetto da condividere con qualcuno. Mi piacciono le coproduzioni.

Anche a me, peccato che con i miei tempi e i miei anda e rivieni, ancora non ne ho mai fatte.

CITAZIONE
D: Quali sono i suoi modelli di riferimento nel campo della cinematografia?
R: Mi piace molto ispirarmi a gente come J.J Abrams e Joss Whedon. Gente piena di idee come il sottoscritto e che riesce a soddisfare quasi sempre i suoi fan. Poi i miei gusti in fatto di cinema sono totalmente differenti.

Quindi cinema "leggero" e spettacolare. Dai film proposti non l'avrei mai detto.

CITAZIONE
D: Un ultima domanda: cosa promette ai suoi numerosi fan che la vorrebbero più presente sul forum??
R: Prometto di fare il possibile. È bello vedere come vi preoccupate per me. Lo apprezzo.

Grazie, Mr. Martinelli. La aspettiamo sul forum per le risposte alle altre domande che riceverà certamente.

A dire il vero più che preoccupati, io li avevo visti incazzati :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 21:56
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Rispondendo a Francis, quoto Hermes:

CITAZIONE
Se un film è di indubbia qualità va sostenuto a prescindere, non tanto al BO dove intervengono tante varianti, ma soprattutto agli awards. Si premiano i film, non i film dei produttori più simpatici/attivi.

Detto questo cmq penso anche io che qualche lettura/recensione di film altrui farebbe bene a Destiny. Oltre ad aiutare il gioco, aiuterebbe anche lui stesso nella scrittura.
Se posso permettermi dargli un consiglio è quello di leggere semplicemente i film che, se fossero reali, andrebbe a vedere al cinema. Anche fossero solo uno o due.

Tutto vero, valido e... politicamente corretto. Io se devo scegliere però tra due film a semestre, non vado a pescare dal produttore che ignora il resto dei giocatori (e non parlo di presenza sul forum).

CITAZIONE (Francis Delane @ 26/12/2013, 21:52) 
CITAZIONE (Andrew. @ 26/12/2013, 16:21) 
Sì, perchè anche se non dovrei dirlo, preferisco un produttore che scrive anche se non vuol leggere i nostri, piuttosto che un giocatore che non scrive nè legge.

Rimango a bocca aperta... André, e questo tuo lato eretico ce l'hai nascosto tutto questo tempo? Sei 'na rivelazione!

Allo stesso modo io adoro chi legge e non scrive. Altruismo e spirito cinematikino puro.
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 23/1/2014, 22:05




CITAZIONE (marenarobros @ 23/1/2014, 21:56) 
Allo stesso modo io adoro chi legge e non scrive. Altruismo e spirito cinematikino puro.

mettiamola così:

scrittura + recensioni > solo recensioni > solo scrittura > niente
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:11
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 23/1/2014, 22:05) 
CITAZIONE (marenarobros @ 23/1/2014, 21:56) 
Allo stesso modo io adoro chi legge e non scrive. Altruismo e spirito cinematikino puro.

mettiamola così:

scrittura + recensioni > solo recensioni > solo scrittura > niente

poi ci sono infiniti gradi intermedi:

scrittura (quantità film a semestre/all'anno+qualità);
recensioni (quantità, qualità intesa come sincerità critica, puntualità)
solo recensioni è ok, solo scrittura per me è quasi niente, senza contributo critico, soprattutto senza CONFRONTO...
niente è quasi tutto il resto, ma così mi fai sentire con la coscienza sporca. :P

CITAZIONE (marenarobros @ 23/1/2014, 23:08) 
CITAZIONE (Andrew. @ 23/1/2014, 22:05) 
mettiamola così:

scrittura + recensioni > solo recensioni > solo scrittura > niente

poi ci sono infiniti gradi intermedi:

scrittura (quantità film a semestre/all'anno+qualità);
recensioni (quantità, qualità intesa come sincerità critica, puntualità)
solo recensioni è ok, solo scrittura per me è quasi niente, senza contributo critico, soprattutto senza CONFRONTO...
niente è quasi tutto il resto, ma così mi fai sentire con la coscienza sporca. :P

Il tutto mi darebbe anche la spinta per fare la PowerList di decennale memoria, ma a che pro? Purtroppo, è questa la domanda che attanaglia, come me, i vecchi giocatori (World, Emilz, ma anche Arc e gli altri che più che vecchi ormai definirei "stanchi"): A CHE PRO?
 
Web  Top
emilgollum
view post Posted on 5/2/2014, 09:46




Hotel Room lo vedrei in dvd, non è una storia che di solito mi attira per andarla a vedere al cinema. Titolo e trama anche un pò anonimi. Bello il cast però. Quello potrebbe attirare il pubblico.

Il film on the road con il giusto regista è sicuramente un film da sala, ottimo cast, trama ad ampio respiro. Interessante.

La serie la scaricherei come faccio sempre. :D
 
Top
16 replies since 24/12/2013, 11:46   166 views
  Share