Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Anteprima "1° SPECIALONE 2014", Si inizia ad allestire la location

« Older   Newer »
  Share  
mastruccio
view post Posted on 17/12/2013, 00:48






Nel giorno della scadenza dei termini per la presentazione dei progetti per il prossimo semestre da parte delle major cinematikine, il gruppo di lavoro ha preso possesso degli ampi locali messi a disposizione da Cinematik per consentire alle case di produzione di allestire i propri stand ove presentare i listini dei film in produzione per il 2014.



Quest'anno, oltre alla presenazione ufficiale del listino, ogni producer parteciperà ad una successiva conferenza stampa nella quale giornalisti da tutto il mondo faranno tutte le domande che vorranno. Al ritmo di due conferenze stampa al giorno, ognuno di noi potrà, se vorrà, intervenire con ulteriori domande al produttore di turno sui film presentati in listino, il quale risponderà ovviamente sul forum. Quindi le conferenze stampa saranno aperte, e dureranno per tutto il giorno.
Si spera in una attivissima partecipazione.

Tanto per capire quanto sia importante per il mondo del cinema questo Specialone, abbiamo addirittura paparazzato due divi di Hollywood che non hanno perso l'occasione di visitare in anteprima il teatro Cinematik, durante i lavori di allestimento dello Specialone.


Tom Cruise non ha voluto lasciare il teatro senza essersi fatto una foto davanti il manifesto ufficiale della manifestazione. Addirittura Robert Pattinson si è messo a disposizione per aiutare il gruppo di lavoro per la preparazione dei quadri da appendere per tutto il teatro.

I lavori vanno avanti giorno e notte, e l'apertura ufficiale dello Specialone è prevista la settimana prossima. Si, proprio la settimana natalizia. Le conferenze stampa si terranno nei giorni successivi.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 17/12/2013, 08:37




Grandissimo Mas, un lavorone davvero notevole. Se posso però, eviterei di far partire lo specialone nella settimana delle feste. A causa dei molti assenti rischieresti che il tuo lavoro venga poco considerato e considerando l'impegno ed il tempo che gli stai dedicando, sarebbe un peccato.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 11:19
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 17/12/2013, 08:37) 
Grandissimo Mas, un lavorone davvero notevole. Se posso però, eviterei di far partire lo specialone nella settimana delle feste. A causa dei molti assenti rischieresti che il tuo lavoro venga poco considerato e considerando l'impegno ed il tempo che gli stai dedicando, sarebbe un peccato.

Ma no! Quando è pronto, buttalo nella mischia!
 
Web  Top
Superlele2013
view post Posted on 17/12/2013, 12:18




Bene, Bene, Bene.

Bravo Mas.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 17/12/2013, 12:22




dai dai che non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:51

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Bravissimo! BRAVOOO! E tu buttalo lo stesso, rischiamo! Non vedo l'ora!
 
Web  Top
Oren productions
view post Posted on 17/12/2013, 14:08




CITAZIONE (marenarobros @ 17/12/2013, 11:19) 
CITAZIONE (Oren productions @ 17/12/2013, 08:37) 
Grandissimo Mas, un lavorone davvero notevole. Se posso però, eviterei di far partire lo specialone nella settimana delle feste. A causa dei molti assenti rischieresti che il tuo lavoro venga poco considerato e considerando l'impegno ed il tempo che gli stai dedicando, sarebbe un peccato.

Ma no! Quando è pronto, buttalo nella mischia!

Sicuro? Perché ora, siamo tutti: non vedo l'ora, subito, lo voglio ecc... Poi invece diventa: Non c'erò, ero dalla zia, sono dalla nonna, non ho tempo, ecc...
Più che altro per non rovinare il lavoro di Mastruccio che ci sta mettendo un notevole impegno. Speriamo che io mi sbagli.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 14:14
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


Bellissimo! Mastruccio sa sempre come creare hype attorno a un'iniziativa.
Non credo che ci siano scuse che tengano. Passati i tre giorni di festa tutti dovremmo avere quantomeno il dovere morale di commentare (tra l'altro a giudicare dalle locandine esposte mi sembra che ci siamo davvero tutti).
 
Top
Simone Martinelli
view post Posted on 17/12/2013, 14:43




Non vedo l'ora di leggere lo specialone!! Grande attesa.
BUTTALO NELLA MISCHIA!
 
Top
Andrew.
view post Posted on 17/12/2013, 14:48




Mi accodo ai vari "non vedo l'ora" :)
 
Top
emilgollum
view post Posted on 17/12/2013, 15:02




bravo!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 20:27
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 17/12/2013, 14:08) 
CITAZIONE (marenarobros @ 17/12/2013, 11:19) 
Ma no! Quando è pronto, buttalo nella mischia!

Sicuro? Perché ora, siamo tutti: non vedo l'ora, subito, lo voglio ecc... Poi invece diventa: Non c'erò, ero dalla zia, sono dalla nonna, non ho tempo, ecc...
Più che altro per non rovinare il lavoro di Mastruccio che ci sta mettendo un notevole impegno. Speriamo che io mi sbagli.

E se lo posta più in là che cambia? Chi cerca scuse, le troverà anche stavolta. ;)

Bravo Mas, avanti così.
 
Web  Top
11 replies since 17/12/2013, 00:48   113 views
  Share