Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS 15/12 - 21/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 01:28

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


CERCASI REGISTI PER FRANCIS

Il ritiro di Francis dalle scene volge rapidamente verso la fine: gli studios del Gruppo Fraludada, momentaneamente chiusi, si riapriranno con l'anno nuovo. In attesa delle notizie vere e proprie sui progetti, comunque, molti registi hanno fatto sapere di essere stati contattati dal produttore per dare vita a diversi progetti. Sofia Coppola ha riferito che Francis, visto e apprezzato Bling Ring, l'ha chiamata per proporle la regia di Princess & Prof.

"Ho risposto di no" ha detto la Coppola "perché mi sembrava un film decisamente lontano dalle mie corde. Poi, però, Francis mi ha parlato di un altro progetto, un horror che ha definito, parole sue, un racconto di Edgar Allan Poe nella Hollywood di Sunset Boulevard. E questo invece mi ha incuriosito parecchio."

Di Princess & Prof, invece, parla l'altro contattato, Harmony Korine:

"L'ufficio stampa del Gruppo Fraludada mi ha chiamato per chiedermi del mio interessamento. Io ho risposto che effettivamente la cosa potrebbe interessarmi. Francis mi ha detto che guarderà Spring Breakers e poi, nel caso, mi farà sapere."

Per il biopic su Disney, unico film solo di Francis in programma per il primo semestre 2014 (l'altro film, Mad as an Hatter, è una coproduzione con la Sunset Boulevard Pictures), dopo l'abbandono di Tim Burton, sembra sia stato contattato Wes Anderson, il quale però ha negato ci sia, al momento, qualcosa di ufficiale.

A raffreddare l'entusiasmo dei fan, un post di Francis su FB: "Per il momento sto solo sondando il terreno. L'unica cosa certa è che voglio fare il biopic su Disney e le serie tv su Casanova e Dampyr. Per tutto il resto, ci sarà tempo dopo."
 
Web  Top
Superlele2013
view post Posted on 16/12/2013, 11:34




Bene, anzi benissimo.
 
Top
1 replies since 16/12/2013, 01:28   22 views
  Share