Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News 4/12-9/12

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 4/12/2013, 15:09




NUOVA AGGIUNTE SULLA SBF

Finite una settimana fa le riprese di 1Q84 e mandato il tutto in sala di montaggio, "anche se probabilmente si aggiungeranno delle scene", gli studi della SBF si preparano a girare le prime scene di Enter Night, la biopic dei Metallica dove sono anche state annunciate nuove aggiunte del cast: Taylor Kitsch, Adelaide Clemens, Sam Withwer e Iwan Rheon. Non si sa ancora quali saranno i ruoli degli attori ma questi si dichiarano curiosi e pensano che "sarà diverente!" Nel mentre, le riprese inizieranno lunedì prossimo, e già girano foto su instagram di Gordon Levitt di nuovo con la chioma lunga come ai tempi di Hescher e Dan Dehaan immerso nella lettura di "Drums for Dummies"...

Altro annuncio: il seguito di Shining si farà, non si sa ancora l'inizio delle riprese, ma l'improvvisa morte di Paul Walker ha quasi portato allo shut down dei set "stavo firmando l'assegno della penale, ancora con le lacrime agli occhi, quando mi arriva una telefonata" afferma la presidentessa "era Bradley Cooper, che mi chiede se poteva prendere il ruolo di Danny Torrance al posto di Paul, stavo per rispondergli male prendendo la cosa come uno sciacallaggio ma poi mi ha detto che l'amico ne aveva parlato con entusiasmo e voleva prendere il suo ruolo per continuare un film che avrebbe voluto fare. Io non sono riuscita a dire di no, ero... non so, commossa. Se Paul voleva davvero fare questo film per non essere solo "quello di Fast and Furious" questo film si farà anche per lui" quindi Cooper, in memoria di Walker, prenderà il suo ruolo, ora bisogna ancora capire quando inizieranno le riprese...
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 17:13
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 4/12/2013, 15:09) 
NUOVA AGGIUNTE SULLA SBF

Finite una settimana fa le riprese di 1Q84 e mandato il tutto in sala di montaggio, "anche se probabilmente si aggiungeranno delle scene", gli studi della SBF si preparano a girare le prime scene di Enter Night, la biopic dei Metallica dove sono anche state annunciate nuove aggiunte del cast: Taylor Kitsch, Adelaide Clemens, Sam Withwer e Iwan Rheon. Non si sa ancora quali saranno i ruoli degli attori ma questi si dichiarano curiosi e pensano che "sarà diverente!" Nel mentre, le riprese inizieranno lunedì prossimo, e già girano foto su instagram di Gordon Levitt di nuovo con la chioma lunga come ai tempi di Hescher e Dan Dehaan immerso nella lettura di "Drums for Dummies"...

Altro annuncio: il seguito di Shining si farà, non si sa ancora l'inizio delle riprese, ma l'improvvisa morte di Paul Walker ha quasi portato allo shut down dei set "stavo firmando l'assegno della penale, ancora con le lacrime agli occhi, quando mi arriva una telefonata" afferma la presidentessa "era Bradley Cooper, che mi chiede se poteva prendere il ruolo di Danny Torrance al posto di Paul, stavo per rispondergli male prendendo la cosa come uno sciacallaggio ma poi mi ha detto che l'amico ne aveva parlato con entusiasmo e voleva prendere il suo ruolo per continuare un film che avrebbe voluto fare. Io non sono riuscita a dire di no, ero... non so, commossa. Se Paul voleva davvero fare questo film per non essere solo "quello di Fast and Furious" questo film si farà anche per lui" quindi Cooper, in memoria di Walker, prenderà il suo ruolo, ora bisogna ancora capire quando inizieranno le riprese...

E le coincidenze continuano, dato che nel libro l'Hotel va a fuoco se non ricordo male.
 
Web  Top
Superlele2013
view post Posted on 4/12/2013, 17:17




CITAZIONE (marenarobros @ 4/12/2013, 17:13) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 4/12/2013, 15:09) 
NUOVA AGGIUNTE SULLA SBF

Finite una settimana fa le riprese di 1Q84 e mandato il tutto in sala di montaggio, "anche se probabilmente si aggiungeranno delle scene", gli studi della SBF si preparano a girare le prime scene di Enter Night, la biopic dei Metallica dove sono anche state annunciate nuove aggiunte del cast: Taylor Kitsch, Adelaide Clemens, Sam Withwer e Iwan Rheon. Non si sa ancora quali saranno i ruoli degli attori ma questi si dichiarano curiosi e pensano che "sarà diverente!" Nel mentre, le riprese inizieranno lunedì prossimo, e già girano foto su instagram di Gordon Levitt di nuovo con la chioma lunga come ai tempi di Hescher e Dan Dehaan immerso nella lettura di "Drums for Dummies"...

Altro annuncio: il seguito di Shining si farà, non si sa ancora l'inizio delle riprese, ma l'improvvisa morte di Paul Walker ha quasi portato allo shut down dei set "stavo firmando l'assegno della penale, ancora con le lacrime agli occhi, quando mi arriva una telefonata" afferma la presidentessa "era Bradley Cooper, che mi chiede se poteva prendere il ruolo di Danny Torrance al posto di Paul, stavo per rispondergli male prendendo la cosa come uno sciacallaggio ma poi mi ha detto che l'amico ne aveva parlato con entusiasmo e voleva prendere il suo ruolo per continuare un film che avrebbe voluto fare. Io non sono riuscita a dire di no, ero... non so, commossa. Se Paul voleva davvero fare questo film per non essere solo "quello di Fast and Furious" questo film si farà anche per lui" quindi Cooper, in memoria di Walker, prenderà il suo ruolo, ora bisogna ancora capire quando inizieranno le riprese...

E le coincidenze continuano, dato che nel libro l'Hotel va a fuoco se non ricordo male.

Ricordi bene...

Molto Kinghiano questo post...
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 4/12/2013, 17:20




Vero!
Sinceramente, quando ho iniziato a scrivere il racconto del seguito, a 14 anni, vedevo il Danny adulto solo con la faccia di Paul Walker, quindi per me è difficilissimo immaginarlo con un altro viso.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 4/12/2013, 17:32




sì, lo so, ma visto che si è ritirato dalle scene...
 
Top
Oren productions
view post Posted on 4/12/2013, 23:51




il seguito di Shining si farà

Tralasciando i "ghirigori" con gli attori, solo a leggere la frase sopra, mi tremano le gambe......In bocca al lupo
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 5/12/2013, 12:54




CIMINO NELL'ARCIPELAGO MALESE

Michael Cimino è partito alla volta dell'arcipelago malese, dove si terranno le riprese del suo prossimo film. Ancora nessuna informazione in merito alla trama, ma oltre a Tommy Lee Jones, spunta un altro nome importante ad arricchire il cast; pare, infatti, che il ruolo come attore protagonista sia stato affidato a Henry Cavill. Granato, nel frattempo, ha firmato l'ingaggio con Brian Tyler per la colonna sonora del film. Allo stato dei fatti, ancora non si capisce quale sarà il prossimo film della Granato Production!

CITAZIONE
Altro annuncio: il seguito di Shining si farà, non si sa ancora l'inizio delle riprese, ma l'improvvisa morte di Paul Walker ha quasi portato allo shut down dei set "stavo firmando l'assegno della penale, ancora con le lacrime agli occhi, quando mi arriva una telefonata" afferma la presidentessa "era Bradley Cooper, che mi chiede se poteva prendere il ruolo di Danny Torrance al posto di Paul, stavo per rispondergli male prendendo la cosa come uno sciacallaggio ma poi mi ha detto che l'amico ne aveva parlato con entusiasmo e voleva prendere il suo ruolo per continuare un film che avrebbe voluto fare. Io non sono riuscita a dire di no, ero... non so, commossa. Se Paul voleva davvero fare questo film per non essere solo "quello di Fast and Furious" questo film si farà anche per lui" quindi Cooper, in memoria di Walker, prenderà il suo ruolo, ora bisogna ancora capire quando inizieranno le riprese...

Mi tremano i polsi, onestamente... in bocca al lupo davvero.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 13:33
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Progetto originale quello di Cimino? Penso stia tutta lì la difficoltà ma l'ambientazione e i nomi del cast sono buoni.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2013, 18:19

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


AGNESE

Metallica: finalmente Agnese riesce a concretizzare due progetti che le stavano a cuore fin da quando ha iniziato questo gioco. Solo la mia ignoranza musicale mi impedisce di scalpitare alla notizia.

Shining: auguri anche per questo progetto, l'unico dubbio che ora viene è se il film è un sequel di Kubrick o del libro di King.

SASCHA

Un film originale di Cimino? Adoro il coraggio di questi giovanotti... Vai così, Sascha!

LE SERIE TV DI FRANCIS - CASANOVA UNO E TRINO

CASANOVA

No, non è una blasfemia, Francis non si è convertito a nessuna nuova religione. Semplicemente, il produttore ha ideato un'altra serie tv, la cui prima stagione prenderà la via della realizzazione una volta terminata quella di Dampyr, il cui argomento è la vita di Giacomo Casanova. "Sto leggendo proprio in questi giorni la sua autobiografia" racconta il produttore bolognese "e ne sono rimasto folgorato, quell'uomo ha avuto una vita pazzesca, ai limiti dell'impossibile. E' un soggetto ideale per una serie tv, anche se sarà difficile trovare un filo conduttore in mezzo alla marea di fatti che quell'uomo racconta, per lo più irrelati l'uno dall'altro. D'altra parte, è proprio per questo che ho deciso di adottare la strategia che ho scelto."

Eh già, perché la serie tv non sarà una normale serie tv che racconta una storia consequenziale, ma sarà un gigantesco meta-teatro, in cui Casanova anziano metterà in scena la propria vita facendo uso di due "se stesso" più giovani, e negli intervalli delle varie rappresentazioni rivolgendosi direttamente al pubblico. E i tre attori chiamati a sostenere l'impari compito sono tre nomi che fanno saltare dalla sedia: Aaron Taylor-Johnson interpreta il Casanova giovane, fra i 20 e i 40 anni, Benedict Cumberbatch quello più maturo fra i 40 e i 70, ma a interpretare il Casanova anziano sarà nientemeno che Donald Sutherland, il quale riprende così il personaggio che aveva già interpretato per Fellini ("e non vedo l'ora di vederlo all'opera", ha commentato il produttore con un grandissimo sorriso sulle labbra, "Casanova è uno dei miei film preferiti di Fellini").

"Le serie tv sono decisamente più rilassanti" ha aggiunto poi il produttore, che al momento, coproduzioni a parte, sembra essersi disamorato dei lungometraggi. "Per quanto le storie siano ampie e complesse, le puntate sono comunque brevi, non devi aspettare due mesi per vedere il prodotto finito, e quando hai finito hai l'impressione di aver raccontato più roba di quanto avresti mai potuto fare con un solo film. Suggerirei a tutti i produttori di CK di provare a scriverne una, e a pubblicizzare di più Tv-Matik, potrebbero avere delle belle sorprese. Ma li rassicuro, a inizio 2014 ricomincerò a scrivere anche film."
 
Web  Top
Andrew.
view post Posted on 5/12/2013, 19:39




Agnese: non era giusto annullare il film per via di un attore, Cooper farà bene il lavoro. Che si tratta del seguito di Shining, vabè, ne avevamo già parlato :)

Sascha: mi incuriosisce l'ambientazione malese, oltre ovviamente a Cimino. come lo userà? :blink:

Francis: sì, ok. Però parlare di disinnamoramento, boh. Secondo me non è così, un film è sempre un film e rimarrà la cosa più importate e alla quale saremo più legati, a Ck. E lo dice uno che ormai vede solo serie tv e non riesce a guardare film :P
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 5/12/2013, 19:46




come ho già detto, è da quando ho partorito l'idea di un seguito che pensavo a Paul come protagonista, e dopo 12 anni che vedi Danny adulto con la faccia di Paul... beh, è difficile immaginarlo diverso...
è un po' come con i seguiti del corvo, non so se mi spiego...

Sascha e Francis: dai che sono curiosa, mi piacciono i soggetti che avete preso!
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 6/12/2013, 01:00




Mi spiace deludervi, non sarà originale. :(
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 6/12/2013, 09:01




1Q84 ANTICIPATO

alla fine è stato deciso che la prima parte della trilogia di 1Q84 non parteciperà al Love and Smiles ma verrà anticipata l'uscita a qualche settimana. "Ne ho parlato con un collega che ringrazio, portandolo con me in sala montaggio" dichiara la produttrice "e mi ha consigliato di non farlo partecipare, troppo psicologico, quindi aspetterò la fine dei montaggi e la post produzione e lo farò uscire. Forse a fine dicembre o a gennaio" quindi manca poco all'uscita, non basta che augurare in bocca al lupo per il nuovo film.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 09:37
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (SaschaGranato @ 6/12/2013, 01:00) 
Mi spiace deludervi, non sarà originale. :(

Hai acquistato i diritti, quindi?

Agnese, in bocca al lupo ;)
 
Web  Top
15 replies since 4/12/2013, 15:09   132 views
  Share