Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Il Freddo Modifica La Traiettoria dei Pesci
Poll choicesVotesStatistics
77 [63.64%]
63 [27.27%]
81 [9.09%]
100 [0.00%]
90 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
00 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il Freddo Modifica La Traiettoria dei Pesci, Superlele Production

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 30/11/2013, 16:16 by: Sunset Boulevard Films




Dunque, dopo un lungo silenzio torna SuperLele con questa commedia agrodolce che tratta in modo delicato temi come l'omosessualità, l'essere orfani di un genitore e l'accettazione delle persone "strane".
In un paese del Canada si abbatte una bufera di neve, e gli abitanti devono affrontarla, nel mentre accadono molte cose, c'è chi cambia opinione, chi conosce meglio una persona, chi scopre il suo passato, in una piccola cornice che ci fa capire che basta poco per cambiare molto.
Lo stile mi piace, tuttavia ho notato molti errori di ortografia e stesura che influiranno un po' sul voto. Do lo stesso consiglio che danno a me: non farti prendere dalla fretta.
A parte questo il film prosegue bene, facendoci scoprire le nature dei vari personaggi, del perché si comportano in un certo modo, e anche l'ambientazione tutta di neve da un tocco favolistico in più. E' così che ho visto il film, una favola con molti personaggi, e i cattivi sono i pregiudizi della gente. Mi viene in mente il personaggio di Boris, che all'inizio sembra un pazzoide quando in realtà è un normale studente un po' nerd che vuole finire la sua tesi.
Quindi, per me è una bella promozione e un buon ritorno per Lele, a cui consiglierei solo di non farsi prendere troppo dalla fretta.

67 (6 nel sondaggio)
 
Top
30 replies since 27/11/2013, 12:48   393 views
  Share