Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News - 26/11 - 2/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2013, 21:33
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


Comunque curioso per il progetto di Nuno. Il progetto della maturità per Tarantino - per entrambi? - su Ck?
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 3/12/2013, 13:03




Il progetto di Nuno incuriosisce molto. Tarantino è una bella sfida, ma vedo che le motivazioni sono alte, quindi bene così.
La notizia della chiusura degli studios del Gruppo Fraludada, invece, mi rattrista. Era nell'aria, ben inteso, e l'assenza prolungata di Francis, senza che ci fossero notizie sui progetti in cantiere (007 e Cap. Harlock), poteva lasciare preasagire questo evento. Peccato, perchè viene a mancare un'altra colonna di Ck.
Se crisi c'è, a Ck, non sono certo queste notizie ad aiutare la risalita di entusiasmo e l'immisisone di nuova linfa vitale al gioco.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 21:31
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
TARANTINO AL LAVORO: IN USCITA A PRIMAVERA

Il progetto mi incuriosisce e mi sembra che ci sarà un Tarantino molto più ironico (e da b-movie) rispetto ai suoi ultimi film.

CITAZIONE
NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV

La news è un po' funerea, ma io guarderei il lato positivo. A conti fatti Francis continuerà a scrivere film seppur in coproduzione e cmq non è detto che nel secondo semestre non spunti qualche progetto. Mi dispiace però per Harlock, che mi interessava molto.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 3/12/2013, 21:59




TARANTINO AL LAVORO: IN USCITA A PRIMAVERA

Il titolo mi fa pensare a un Tarantino più "leggero", un incurisione al trash scanzonato tipo Grindhouse e la cosa mi piace (anche perchè lo vorrei così anche nella realtà, tra un film "serio" e l'altro).


NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV

Uhm, ci può stare, ma solo perchè ha le coproduzioni in ballo ;)
Altrimenti, prima di tutto metterei sempre i film.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 09:26
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 29/11/2013, 23:55) 
NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV

Una notizia che era nell'aria già da un po', ma che solo oggi ha trovato la via della conferma ufficiale: gli studi del Gruppo Fraludada sono stati chiusi, e ogni progetto per un lungometraggio è stato abbandonato.

La domanda di un giornalista serio sarebbe: perchè?
 
Web  Top
Nuno Vox
view post Posted on 4/12/2013, 11:18




CITAZIONE (marenarobros @ 2/12/2013, 21:33) 
Comunque curioso per il progetto di Nuno. Il progetto della maturità per Tarantino - per entrambi? - su Ck?

Bah, questo lo dovranno semmai decretare pubblico e critica. Sicuramente è un progetto covato da tempo. Ho sempre considerato molto difficile utilizzare bene Tarantino in CK e quindi ho sempre avuto una sorta di "timore reverenziale". Poi ho trovato lo spunto giusto e ho deciso di provarci. Una cosa certa è che mi sto divertendo un sacco a scrivere questo film....

Hermetico ed Andrew hanno comunque centrato l'obiettivo. Sarà sicuramente un Tarantino ironico e trash.

Sulla notizia di Francis....ci sta. Nel senso che può capitare, è capitato anche a me di prendermi una pausa produttiva perché è scesa un po' la catena. La volontà di Francis di proseguire le coproduzioni e le serie tv mi conferma che non intende recidere il cordone ombelicale con CK e quindi mi fa sperare che passato questo periodo tornerà anche a fare film.
 
Top
Oren productions
view post Posted on 4/12/2013, 14:23




TARANTINO AL LAVORO: IN USCITA A PRIMAVERA
Progetto gustoso quello di Nuno che si appresta a portare Tarantino a ck. Quentin è un regista che nel bene o nel male suscita sempre emozioni. Attesa buona quindi.

NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV
Non è la prima volta che assistiamo alla chiusura degli studios del gruppo Fraludada :D . Francis è famoso per i suoi repentini cambi di idee. Appena arriverà il progetto giusto, che accenderà nuovamente il suo interesse, tornerà a scrivere film.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 17:00
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Oren productions @ 4/12/2013, 14:23) 
NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV
Non è la prima volta che assistiamo alla chiusura degli studios del gruppo Fraludada :D . Francis è famoso per i suoi repentini cambi di idee.

Ah ecco mi sembrava di averlo notato solo io :P
 
Web  Top
22 replies since 25/11/2013, 16:46   234 views
  Share