Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK News - 26/11 - 2/12

« Older   Newer »
  Share  
Nuno Vox
view post Posted on 25/11/2013, 16:46




TARANTINO AL LAVORO: IN USCITA A PRIMAVERA

Il patron della Nuno Productions in queste settimane si è praticamente trasferito in Tennessee, dove sta seguendo da vicino le riprese di "Go-go girls of the Apocalypse", ultima fatica targata Quentin Tarantino.
I lavori procedono secondo le tabelle di marcia programmate e Nuno stesso ha confermato che il film uscirà nelle sale la prossima primavera (orientativamente tra aprile e maggio 2014).
La produzione ha messo a disposizione del regista un nutrito cast con Gerard Butler e Woody Harrelson costretti agli straordinari, dividendosi tra il set tarantiniano e quello della serie tv "Bastard Heroes".
Sul set di "Go-go girls of the Apocalypse", che in questi giorni si è spostato da Nashville a Chattanooga, sono frequenti anche le visite della popstar Madonna, che segue da vicino la prima esperienza sul grande schermo della figlia Lola Leon.
Proprio oggi la presenza di Nuno, Tarantino e Madonna a pranzo al St. John Restaurant di Chattanooga ha creato non pochi tumulti tra gli avventori del locale.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/11/2013, 16:50




Ma i diritti li hai già acquistati?
Chattanooga era il mitico luogo da dove Dan Peterson faceva la pubblicità al the Lipton.
Il ritorno di Tarantino su CK è interessante e speriamo che il film sia bello; certo che il titolo mi ha fatto venire in mente Russ Meyer.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 25/11/2013, 17:07




Bello!

Il ritorno di Tarantino su CK, dico.

Cast molto interessante.

Nuno, se mi presenti Madonna, divento ufficialmente il tuo fan numero 1! :D
 
Top
Merlino*
view post Posted on 25/11/2013, 17:56




CITAZIONE (Nuno Vox @ 25/11/2013, 16:46) 
Proprio oggi la presenza di Nuno, Tarantino e Madonna a pranzo al St. John Restaurant di Chattanooga ha creato non pochi tumulti tra gli avventori del locale.

Soprattutto la presenza di Nuno, il grande rocker, suppongo :P
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 25/11/2013, 23:18




Lo vedo molto impegnato Tarantino ultimamente, tra Go go girls of the Apocalypse e New York Calibro 9 :P

Comunque preferisco mantenere silenzio mediatico sulla mia creatura, per ora.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 26/11/2013, 19:03




CITAZIONE (Tomcat75 @ 25/11/2013, 16:50) 
Ma i diritti li hai già acquistati?
Chattanooga era il mitico luogo da dove Dan Peterson faceva la pubblicità al the Lipton.
Il ritorno di Tarantino su CK è interessante e speriamo che il film sia bello; certo che il titolo mi ha fatto venire in mente Russ Meyer.

Sì, già acquistati.
Se non sbaglio Dan Peterson faceva anche qualche telecronaca del wrestling da Chattanooga, Tennesse....

CITAZIONE (Superlele2013 @ 25/11/2013, 17:07) 
Nuno, se mi presenti Madonna, divento ufficialmente il tuo fan numero 1! :D

Vieni in visita sul set a Chattanooga, ti porto a cena con Madonna. ;)

CITAZIONE (Merlino* @ 25/11/2013, 17:56) 
CITAZIONE (Nuno Vox @ 25/11/2013, 16:46) 
Proprio oggi la presenza di Nuno, Tarantino e Madonna a pranzo al St. John Restaurant di Chattanooga ha creato non pochi tumulti tra gli avventori del locale.

Soprattutto la presenza di Nuno, il grande rocker, suppongo :P

Ovviamente. Io firmavo gli autografi, Madonna teneva le foto da autografare e Quentin alitava sulla punta della penna quando smetteva di funzionare... :P
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 27/11/2013, 12:22




CITAZIONE (Nuno Vox @ 26/11/2013, 19:03) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 25/11/2013, 16:50) 
Ma i diritti li hai già acquistati?
Chattanooga era il mitico luogo da dove Dan Peterson faceva la pubblicità al the Lipton.
Il ritorno di Tarantino su CK è interessante e speriamo che il film sia bello; certo che il titolo mi ha fatto venire in mente Russ Meyer.

Sì, già acquistati.
Se non sbaglio Dan Peterson faceva anche qualche telecronaca del wrestling da Chattanooga, Tennesse....

CITAZIONE (Superlele2013 @ 25/11/2013, 17:07) 
Nuno, se mi presenti Madonna, divento ufficialmente il tuo fan numero 1! :D

Vieni in visita sul set a Chattanooga, ti porto a cena con Madonna. ;)

CITAZIONE (Merlino* @ 25/11/2013, 17:56) 
CITAZIONE (Nuno Vox @ 25/11/2013, 16:46) 
Proprio oggi la presenza di Nuno, Tarantino e Madonna a pranzo al St. John Restaurant di Chattanooga ha creato non pochi tumulti tra gli avventori del locale.

Soprattutto la presenza di Nuno, il grande rocker, suppongo :P

Ovviamente. Io firmavo gli autografi, Madonna teneva le foto da autografare e Quentin alitava sulla punta della penna quando smetteva di funzionare... :P

Sono già in viaggio!!!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 28/11/2013, 17:41




CITAZIONE (Nuno Vox @ 26/11/2013, 19:03) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 25/11/2013, 16:50) 
Ma i diritti li hai già acquistati?
Chattanooga era il mitico luogo da dove Dan Peterson faceva la pubblicità al the Lipton.
Il ritorno di Tarantino su CK è interessante e speriamo che il film sia bello; certo che il titolo mi ha fatto venire in mente Russ Meyer.

Sì, già acquistati.
Se non sbaglio Dan Peterson faceva anche qualche telecronaca del wrestling da Chattanooga, Tennesse....

Sai mica darmi il titolo, salvo che non sia uguale.
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 29/11/2013, 13:40




Black City di Victor Gischler.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 29/11/2013, 18:38




CITAZIONE (Nuno Vox @ 29/11/2013, 13:40) 
Black City di Victor Gischler.

Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 23:55

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Bellissima la notizia di Nuno, praticamente l'unica della settimana, purtroppo. E' una buona notizia, e si attende con curiosità il ritorno di Tarantino.

E ora, una notizia un po' strana.

NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV

Una notizia che era nell'aria già da un po', ma che solo oggi ha trovato la via della conferma ufficiale: gli studi del Gruppo Fraludada sono stati chiusi, e ogni progetto per un lungometraggio è stato abbandonato. Cancellato (forse definitivamente, fanno intendere certe fonti) l'eterno 007, e abbandonato senza girare una singola scena Capitan Harlock, Francis non appare certo sulla via da seguire adesso, e per la prima volta il produttore bolognese dichiara di non avere la minima idea di cosa realizzare.

"Al momento" ha detto "ho deciso di tenere in piedi soltanto le coproduzioni con la Sunset Boulevard Films, Mad as an Hatter, e quella con la World Entertainment, Cuore Pirata. Per quanto riguarda me, credo di aver bisogno di dedicarmi a un progetto più piccolo e che abbia minori tempi di realizzazione, e pertanto credo che tutto ciò che vedrete di me per un po' saranno solo le serie tv."

E' prevista per questa domenica o lunedì, infatti, la messa in onda della seconda puntata di Dampyr, che dopo l'episodio pilota (LETTO DA QUASI NESSUNO, N.D.R.), è stato profondamente modificato, accorciato (le 20 puntate originali sono diventate la metà) e ricompattato. Dopodiché, si procederà al ritmo di una puntata all'inizio della settimana.

N.B. E SI PREGA DI LEGGERE, STAVOLTA.
 
Web  Top
SaschaGranato
view post Posted on 30/11/2013, 01:07




CITAZIONE
TARANTINO AL LAVORO: IN USCITA A PRIMAVERA

Il patron della Nuno Productions in queste settimane si è praticamente trasferito in Tennessee, dove sta seguendo da vicino le riprese di "Go-go girls of the Apocalypse", ultima fatica targata Quentin Tarantino.
I lavori procedono secondo le tabelle di marcia programmate e Nuno stesso ha confermato che il film uscirà nelle sale la prossima primavera (orientativamente tra aprile e maggio 2014).
La produzione ha messo a disposizione del regista un nutrito cast con Gerard Butler e Woody Harrelson costretti agli straordinari, dividendosi tra il set tarantiniano e quello della serie tv "Bastard Heroes".
Sul set di "Go-go girls of the Apocalypse", che in questi giorni si è spostato da Nashville a Chattanooga, sono frequenti anche le visite della popstar Madonna, che segue da vicino la prima esperienza sul grande schermo della figlia Lola Leon.
Proprio oggi la presenza di Nuno, Tarantino e Madonna a pranzo al St. John Restaurant di Chattanooga ha creato non pochi tumulti tra gli avventori del locale

Tarantino nelle mani di Nuno mi convince molto di più. E' una buona notizia ;)

CITAZIONE
NIENTE FILM: FRANCIS SI CONVERTE ALLE SERIE TV

Una notizia che era nell'aria già da un po', ma che solo oggi ha trovato la via della conferma ufficiale: gli studi del Gruppo Fraludada sono stati chiusi, e ogni progetto per un lungometraggio è stato abbandonato. Cancellato (forse definitivamente, fanno intendere certe fonti) l'eterno 007, e abbandonato senza girare una singola scena Capitan Harlock, Francis non appare certo sulla via da seguire adesso, e per la prima volta il produttore bolognese dichiara di non avere la minima idea di cosa realizzare.

"Al momento" ha detto "ho deciso di tenere in piedi soltanto le coproduzioni con la Sunset Boulevard Films, Mad as an Hatter, e quella con la World Entertainment, Cuore Pirata. Per quanto riguarda me, credo di aver bisogno di dedicarmi a un progetto più piccolo e che abbia minori tempi di realizzazione, e pertanto credo che tutto ciò che vedrete di me per un po' saranno solo le serie tv."

E' prevista per questa domenica o lunedì, infatti, la messa in onda della seconda puntata di Dampyr, che dopo l'episodio pilota (LETTO DA QUASI NESSUNO, N.D.R.), è stato profondamente modificato, accorciato (le 20 puntate originali sono diventate la metà) e ricompattato. Dopodiché, si procederà al ritmo di una puntata all'inizio della settimana.

N.B. E SI PREGA DI LEGGERE, STAVOLTA.

Quando non si hanno idee è inutile forzare la mano. Ci sta un periodo di pausa. Non avendo più alcuni impegni di scrittura e avendo letto tutti i film, posso finalmente dedicarmi a tv-matick. Io lo leggerò il tuo Dampyr, ma allo stesso modo mi auguro che tu legga e recensisca i film che ti sei perso!
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 10:39

Attore/Attrice

Group:
Member
Posts:
3,748
Location:
bologna...

Status:


Ovviamente, Sascha. Da qui alla fine di dicembre, intendo leggerli tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2013, 11:30
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Francis Delane @ 29/11/2013, 23:55) 
dopo l'episodio pilota (LETTO DA QUASI NESSUNO, N.D.R.)

E se fossero mancati contemporaneamente tutti i cinematikini per due mesi per motivi personali? E' un paradosso, però riflettiamo tutti insieme su quello che esigiamo e su quello che invece non concediamo, spesso e volentieri.
 
Web  Top
Tomcat75
view post Posted on 2/12/2013, 18:56




CITAZIONE (marenarobros @ 30/11/2013, 11:30) 
CITAZIONE (Francis Delane @ 29/11/2013, 23:55) 
dopo l'episodio pilota (LETTO DA QUASI NESSUNO, N.D.R.)

E se fossero mancati contemporaneamente tutti i cinematikini per due mesi per motivi personali? E' un paradosso, però riflettiamo tutti insieme su quello che esigiamo e su quello che invece non concediamo, spesso e volentieri.

Non so se essere felice o meno di questa notizia. Le serie TV stanno mostrando i loro limiti e spero che non siano come i corti un paio d'anni fa. Io dal canto mio sono in ritardo su tutto, però come obiettivo mi sono dato quello di recensire i film e finire, la serie di Agnese, per poi dedicarmi alle altre. Quindi anche se piano, conto di arrivarci.
Se però Dampyr è diventata la tua priorità rispetto la scelta.
 
Top
22 replies since 25/11/2013, 16:46   234 views
  Share