Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista dello sviluppo - Galactica, Dark Studios

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 22/11/2013, 14:30




Galactica
Dark Studios


Fantascienza

Diretto da: J.J. Abrams

Cast: Vin Diesel, Ben Kingsley, James Franco

Anno 2028 una strana epidemia che trasforma le persone in bestie si diffonde in tutto il mondo, ma il soldato Isaac Newman e la sua squadra sono determinati a cancellarla, fino a quando non scoprono che l'epidemia era un'arma biologica di una razza aliena... I Galactiani


-Cosa ti ha spinto a proporre questo film?

Ho sempre voluto proporre un film, soprattutto di fantascienza ed é da tempo che volevo mostrare le mie idee.

-Parlaci delle scelte di cast e regia.

Penso che Vin Diesel sarebbe ottimo nel ruolo di protagonista avendo giį esperienza in film fantascientifici come Riddick, Ben Kingsley nel ruolo del cattivo ci sta, essendo anche un'attore che si sa immedesimare in molti ruoli e James Franco l'ho scelto semplicemente perché mi piace come attore.

-Come pensi che sarą accolto questo progetto?

Secondo me non sarį ben accettato subito ma con l'arrivo della scenografia penso che interesserį.

-A che punto sei con la lavorazione?

Quando conti di farlo uscire in sala? Diciamo che sono a metį, ma nonostante questo penso di finire in 1-2 anni

-Convinci la gente a votare il tuo film.

Per un film di fantascienza leggermente diverso dagli altri e con un finale (per conto mio e di alcuni amici) fantastico!
 
Top
Merlino*
view post Posted on 22/11/2013, 14:37




CITAZIONE
-Come pensi che sarą accolto questo progetto?
Secondo me non sarį ben accettato subito ma con l'arrivo della scenografia penso che interesserį.

-A che punto sei con la lavorazione?
Quando conti di farlo uscire in sala? Diciamo che sono a metį, ma nonostante questo penso di finire in 1-2 anni

In effetti per costruire una scenografia di tempo ce ne vuole, aspettiamo speranzosi.
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 22/11/2013, 14:53




La storia č interessante.

Certo che 1-2 anni...
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 15:24
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Andrew. @ 22/11/2013, 14:30) 
Ben Kingsley nel ruolo del cattivo ci sta, essendo anche un'attore

Una concorrente per la Knightley come si deve, finalmente.

CITAZIONE

-Come pensi che sarą accolto questo progetto?

Secondo me non sarį ben accettato subito ma con l'arrivo della scenografia penso che interesserį.

E' la sceneggiatura, il copione che stai scrivend. Lapsus che ci sta, quando non si ha ancora molta esperienza tecnica... Mai scritto nulla prima?

CITAZIONE

-A che punto sei con la lavorazione?

Quando conti di farlo uscire in sala? Diciamo che sono a metį, ma nonostante questo penso di finire in 1-2 anni

A metą della scrittura ci sei? Manda (se vuoi in privato o sul forum) le prime pagine. Cerchiamo di capirci meglio ;)
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 22/11/2013, 15:30




č quello dei due progetti nuovi che mi piace, giusto bisogna un po' limarli ma ci sta per un esordiente.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 22/11/2013, 21:55




Ho qualche perplessitą sui tempi di produzione: 1-2 anni, sono parecchi... Spero che il lavoro possa risolversi nel giro di qualche mese. La trama č molto semplice, ma potrebbe riservare delle sorprese.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 22/11/2013, 22:41




Un lapsus pił comune di quanto si pensi, quindi non č grave per un autodidatta e debuttante.
Lo stesso per il tempo previsto in 1 o 2 anni, se non si č mai scritto nulla fino ad oggi.
Se ci mandi le prime pagine che hai scritto, anche in privato, potremmo aiutarti e farti debuttare molto prima.
Regia e cast che potrebbero anche starci. La trama č ancora troppo vaga.
 
Top
Harkness
view post Posted on 23/11/2013, 04:01




Ci metto 1-2 anni perché la storia é molto lunga. Quasi quasi lo divido in due parti
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 23/11/2013, 11:12




Come gia dissero a me: dividerlo in due parti no, semmai tagliare le scene inutili e dare il giusto tempo a tutte le scene.
Due anni sono parecchi... secondo me finisci in meno.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 25/11/2013, 16:47




Caspita ho trovato qualcuno che ha tempi di lavorazione pił lunghi dei miei. Certo che dopo Kubrik e Carpenter, che avessimo trovato il Malick di CK?
Ti ico che ho dato un voto basso, non tanto per la storia, ma per la presenza di soli 3 attori che in una squadra, mi suonano pochi.
 
Top
9 replies since 22/11/2013, 14:30   65 views
  Share