Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Sviluppi di Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 12/11/2013, 21:02




Visto che mi è stato dato l'onore di iniziare la discussione, direi di elencarvi qui i primi sviluppi delle prime settimane del mese con le mie opinioni ^_^

GLI ULTIMI

Diretto da: David Slade
Cast: Russell Crowe, Chloë Grace Moretz, Milla Jovovich, Abigail Breslin, Eliza Dushku, James Purefoy, Titus Welliver, Kim Coates, Luke Grimes,
Brooke Langton

La popolazione mondiale è stata decimata da un’infezione virulenta e brutale che trasforma gli uomini in mostruosi cannibali. Le città sono state abbandonate e i sopravvissuti, sotto il governo militare, si uccidono l’un l’altro per cibo, armi e viveri. Joel (Russell Crowe) e Tess (Milla Jovovich) sono dei contrabbandieri a cui viene affidata una missione disperata: scortare la giovane Ellie (Chloë Grace Moretz), una ragazzina di quattordici anni, fuori dalla zona di quarantena e consegnarla alle Luci, un gruppo dissidente che lotta contro il regime militare. Quello che però doveva essere un lavoro semplice e di routine si trasforma in una spedizione dura e logorante, in un mondo spietato e feroce.


direi che la dichiarazione d'amore per Hermes dice tutto: aspetto questo film con ansia, e anche per il fatto che non hanno fatto la versione per xbox del videogioco e io non vedevo l'ora di giocarci <_< ghostrider_h4h quindi l'hype è bello alto.

90/100

New York calibro 9

Diretto da: Quentin Tarantino
Cast: Michael Fassbender, Samuel Jackson, Ken Watanabe, Emma Stone, Bryan Cranston, Bruce Campbell, Christoph Waltz, Rosario Dawson, Penelope Cruz, Pierfrancesco Favino, Til Schweiger, Diane Kruger e con la partecipazione straordinaria di Gastone Moschin


Due agenti corrotti (Micheal Fassbender e Samuel Jackson), un samurai (Ken Watanaba) e una ladra (Emma Stone) dovranno incastrare il capo dei capi della malavita newyorkese (Bryan Cranston).


Qui non so, sembra quasi l'inizio di una barzelletta, ma il cast ci sta (quasi) tutto. Dico solo che lavorare con Tarantino è un'impresa quindi spero che l'autore sia abbastanza bravo da non deludere.

65/100

Dead Paradise


In una tranquilla giornata d'estate il colonello Shaw (Dwayne Johnson alias "The Rock") viene mandato in una cittadina completamente deserta, in cui le persone sono scomparse misteriosamente, affiancato dal compagni di squadra Jack (Orlando Bloom), Sara (Michelle Rodriguez) e Adam (Ryan Gosling) scopriranno che la città non è deserta, ma tutt'altro...


C'è Ryan, quindi sì :D Scherzi a parte, non saprei che dire su questo film... a parte The Rock che non ce lo vedo molto, mi sembra più un film d'azione che un orror con questo cast. ma vedremo

60/100

I fratelli Wilson


Diretto da: Clint Eastwood
Cast: Antonio Banderas, Kevin Bacon, Tom Felton, Diego Abatantuono, Dustin Hoffman, Liam Neeson, Luke Wilson, Owen Wilson, Ethan Hawke

Anno 1889. In un America del Sud nel pieno del Far West, tre fratelli molto diversi tra loro cercheranno di sopravvivere e sfamarsi con quello che sanno fare meglio: Wade è un cacciatore di taglie, Ray un cacciatore e Matt un medico. Tuttavia, le loro azioni li porteranno a cacciarsi in guai molto seri...


Un ritorno al Western per Eastwood, e anche il cast ci potrebbe stare. Mi sembra davvero ben fatto e speriamo di vederlo.

70/100

Keralah. the evil spirit



Diretto da: George Romero
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Mark Ruffalo, Kenneth Branagh, Ian McKellen, Ice Cube, Willem Dafoe, Robert Duvall, Damon Wayans

Anno 1891, America del Sud. Mentre il Far West americano giunge al termine, una spedizione militare guidata dallo Zio (Ian McKellen) e Pig Josh (Ice Cube) esplora una regione sconosciuta sulle mappe. I due intrepidi soldati risveglieranno accidentalmente un male antico come il mondo: il Dio Keralah (Willem Dafoe).


altra storia ambientata nel far west, ma stavolta horror. E un'altra che mi sembra a buon pezzo e il produttore sembra deciso a renderla per bene. già il trailer mi ha incuriosito, speriamo che non deluda le aspettative di nessuno.

80/100

bene signori, a voi la linea, dite le vostre opinioni
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 12/11/2013, 22:03




Qui ParodiFilms, produttore de: "I fratelli Wilson" e "Keralah, The Evil Spirit."
Posso solamente dire che lo sviluppo de: "I fratelli Wilson" è rimandato per necessità tecniche ed il progetto "Keralah, The Evil Spirit" continua a gonfie vele. Sono a due quarti della sceneggiatura e il lavoro sta procedendo bene.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 13/11/2013, 15:01




CITAZIONE
GLI ULTIMI
Diretto da: David Slade
Cast: Russell Crowe, Chloë Grace Moretz, Milla Jovovich, Abigail Breslin, Eliza Dushku, James Purefoy, Titus Welliver, Kim Coates, Luke Grimes,
Brooke Langton

La popolazione mondiale è stata decimata da un’infezione virulenta e brutale che trasforma gli uomini in mostruosi cannibali. Le città sono state abbandonate e i sopravvissuti, sotto il governo militare, si uccidono l’un l’altro per cibo, armi e viveri. Joel (Russell Crowe) e Tess (Milla Jovovich) sono dei contrabbandieri a cui viene affidata una missione disperata: scortare la giovane Ellie (Chloë Grace Moretz), una ragazzina di quattordici anni, fuori dalla zona di quarantena e consegnarla alle Luci, un gruppo dissidente che lotta contro il regime militare. Quello che però doveva essere un lavoro semplice e di routine si trasforma in una spedizione dura e logorante, in un mondo spietato e feroce.

Un progetto bello e accattivante, da un gioco che non conosco. Sono andato a dare un occhiata su Wikipedia e devo dire che la storia è buona, anche se non proprio originalissima. Qualche buon pezzo di horror, unita a un misto fra "sparatutto" e "scappa che t'inseguo", condito da un cast ottimo e una regia non convenzionale: ci sono tutti gli ingredienti per un altro gran successo.
Attesa: Alta

CITAZIONE
New York calibro 9
Diretto da: Quentin Tarantino
Cast: Michael Fassbender, Samuel Jackson, Ken Watanabe, Emma Stone, Bryan Cranston, Bruce Campbell, Christoph Waltz, Rosario Dawson, Penelope Cruz, Pierfrancesco Favino, Til Schweiger, Diane Kruger e con la partecipazione straordinaria di Gastone Moschin

Due agenti corrotti (Micheal Fassbender e Samuel Jackson), un samurai (Ken Watanaba) e una ladra (Emma Stone) dovranno incastrare il capo dei capi della malavita newyorkese (Bryan Cranston).

Un film di un esordiente, e ci sta tutto, sia per la scelta del regista che del cast. La storia dovrebbe essere originale, mi pare. Non vorrei scoraggiare il Cyborg, ma credo che la cosa migliore sia buttarsi e basta. Come viene viene, e poi tutto fa esperienza. L'attesa per un film così c'è solo perchè è di un debuttante.
Attesa: medio-alta

CITAZIONE
Dead Paradise
In una tranquilla giornata d'estate il colonello Shaw (Dwayne Johnson alias "The Rock") viene mandato in una cittadina completamente deserta, in cui le persone sono scomparse misteriosamente, affiancato dal compagni di squadra Jack (Orlando Bloom), Sara (Michelle Rodriguez) e Adam (Ryan Gosling) scopriranno che la città non è deserta, ma tutt'altro...

Non mi fa impazzire, lo confesso. Non ho capito di chi sia, ma immagino un esordiente. E' un horror che si michia con l'action movie, da quello che ho capito. Vedremo.
Attesa: media

CITAZIONE
I fratelli Wilson
Diretto da: Clint Eastwood
Cast: Antonio Banderas, Kevin Bacon, Tom Felton, Diego Abatantuono, Dustin Hoffman, Liam Neeson, Luke Wilson, Owen Wilson, Ethan Hawke

Anno 1889. In un America del Sud nel pieno del Far West, tre fratelli molto diversi tra loro cercheranno di sopravvivere e sfamarsi con quello che sanno fare meglio: Wade è un cacciatore di taglie, Ray un cacciatore e Matt un medico. Tuttavia, le loro azioni li porteranno a cacciarsi in guai molto seri...

A guardare il cast, con Diego Abatantuono in mezzo agli altri, è chiaramente un progetto di un esordiente. Un western che non credo aggiunga nulla a quanto già detto. Ma che potrebbe appassionare i cinefili più accaniti. E' un genere vecchio e solo ora, grazie a Tarantino, tornato in auge. Ma se non sei Tarantino, e non lo sei, caro Parodi, rischi di fare un floppone colossale.
Attesa: media

CITAZIONE
Keralah. the evil spirit
Diretto da: George Romero
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Mark Ruffalo, Kenneth Branagh, Ian McKellen, Ice Cube, Willem Dafoe, Robert Duvall, Damon Wayans

Anno 1891, America del Sud. Mentre il Far West americano giunge al termine, una spedizione militare guidata dallo Zio (Ian McKellen) e Pig Josh (Ice Cube) esplora una regione sconosciuta sulle mappe. I due intrepidi soldati risveglieranno accidentalmente un male antico come il mondo: il Dio Keralah (Willem Dafoe).

Un altro horror (ma che è una moda?) che si mischia con un altro genere. Qui lo spunto sembra un tantino più interessante, e Parodi sembra armato di tutte le migliori intenzioni. Le difficoltà saranno tante, ma l'unico rimedio è gettarsi nella mischia e chiedere aiuto ogni volta che ne hai bisogno. Mi piace il cast e la regia, e per essere un film del debutto promette bene.
Attesa: media-alta
 
Top
Nuno Vox
view post Posted on 13/11/2013, 16:54




GLI ULTIMI
Mi piace molto la storia, mi piace il cast. Promosso a pieni voti. Ha le carte in regola per essere un gran bel film.
Voto: 8

NEW YORK CALIBRO 9
Trattare Tarantino è difficilissimo (e lo dico a ragion veduta perché ho ripreso a scrivere il mio tarantiniano Go-go girls of the Apocalypse che uscirà nel 2014). Il cast può starci anche se la storia non mi suscita al momento grandi stimoli. Vedremo, ma mi sembra un progetto un po' rischioso soprattutto per un esordiente.
Voto: 6,5

DEAD PARADISE
L'idea mi piace, il cast no. Troppi grandi nomi e The Rock non ce lo vedo. Mi piace ma cambierei l'intero cast.
Voto: 7

I FRATELLI WILSON
Non amo i western e in questo caso devo bocciare anche il cast. Anche qui troppi grandi nomi e anche accozzati male: Banderas, Hoffman e Abatantuono? No.
Voto: 5

KERALAH - THE EVIL SPIRIT
Da amante dell'horror lo spunto mi piace. Anche qui cast un po' troppo all-star ma la coppia di protagonisti mi incuriosisce. Promosso, mi incuriosisce.
Voto: 7,5
 
Top
Superlele2013
view post Posted on 13/11/2013, 17:06




GLI ULTIMI

Storia molto intrigante (lo ammetto amo i film apocalittici), ottimo il cast (lo ammetto amo Milla Jovovich). E poi mi è piaciuto molto il trailer (lo ammetto...)

ASPETTATIVA: MOLTO ALTA

NEW YORK CALIBRO 9

Scelta coraggiosa, quella di Tarantino per un esordiente. Cast forse un pò troppo All-Star.

Il titolo mi ricorda qualcosa, ma...bhò...

APETTATIVA: ALTA (per il coraggio)

KERALAH - THE EVIL SPIRIT

Altro esordiente altra scelta coraggiosa. Avanti cosi.

ASPETTATIVA: ALTA


DEAD PARADISE

Ottima l'idea. Il cast troppo all-star, forse fuori luogo. The Rock è l'unico che salverei, nel caso volessi fare un bel filmozzo horror-splatter.

ASPETTATIVA: MEDIA


I FRATELLI WILSON

La storia ci può stare. Il cast no.

ASPETTATIVA: BASSA
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 19:14
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 13/11/2013, 15:01) 
Sono andato a dare un occhiata su Wikipedia e devo dire che la storia è buona, anche se non proprio originalissima.

Vi consiglio però di non spoilerarvi leggendo la trama, perchè in questo caso sarebbe come leggersi il riassunto di un libro e poi andarsi a vedere la trasposizione cinematografica. :unsure:

CITAZIONE
New York calibro 9

Come già detto, penso che Tarantino si possa anche prendere (mettendo però in conto che è un nome delicato e sicuramente arriveranno diverse critiche), ma il vero problema è il cast all star, poco credibile. All'inizio è normale che sia così, poi con il tempo si impara a comporre cast più equilibrati.

CITAZIONE
Dead Paradise

Ok, la trama è semplice e sa di già sentito, ma potrebbe uscirne fuori un horror più che onesto. Il cast però, per un film di questo genere, è davvero troppo pieno di grandi star e sarebbe da rifare a parte un paio di nomi (Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez).

CITAZIONE
I fratelli Wilson

La storia ci sta e mi sembra assolutamente nelle corde di Eastwood, il cast però no, fatto solo di grandi star molte delle quali c'azzeccano poco l'una con l'altra.

CITAZIONE
Keralah. the evil spirit

Questo progetto è molto interessante, sia per i soggetto che per la regia. Anche il cast mi sembra molto più a fuoco rispetto agli altri.
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 13/11/2013, 19:42




Infatti I fratelli Wilson era una cosa azzardata giusto per vedere il sistema di attori :)
Keralah è quello serio!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:49
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Hermetico @ 13/11/2013, 19:14) 
CITAZIONE (mastruccio @ 13/11/2013, 15:01) 
Sono andato a dare un occhiata su Wikipedia e devo dire che la storia è buona, anche se non proprio originalissima.

Vi consiglio però di non spoilerarvi leggendo la trama, perchè in questo caso sarebbe come leggersi il riassunto di un libro e poi andarsi a vedere la trasposizione cinematografica. :unsure:

^_^

http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_ultimi

Gli ultimi (1963) di Vito Pandolfi e padre David Maria Turoldo, ispirato al racconto autobiografico di Turoldo "Io non ero un fanciullo", è un film sulla vita dei contadini friulani negli anni Trenta, girato interamente in Friuli con attori non professionisti. Nel progetto originale di Turoldo doveva essere il primo episodio di una trilogia ma è rimasto il suo unico film. Il protagonista è un bambino, Checo (interpretato da Adelfo Galli), figlio di contadini affittuari, che viene deriso dai coetanei per la sua indigenza e chiamato spregiativamente "Spaventapasseri". Come in un romanzo di formazione, Checo, che simbolicamente rappresenta il Friuli, affronta un percorso a tappe che lo porterà alla consapevolezza, all'emancipazione e al riscatto finale. In anticipo sui tempi e fuori sintonia con la voglia di modernità e benessere che gli anni Sessanta del boom economico portarono anche in Friuli, Gli ultimi non ebbe successo all'epoca ed è rimasto una rarità cinematografica. Per sottrarre a un ingiusto oblio questo capolavoro dimenticato, negli ultimi vent’anni è stata avviata una lunga e complessa operazione di recupero di cui si sono visti i primi importanti risultati nel 2002, in occasione dei 40 anni dalla realizzazione, con il restauro della pellicola e la successiva uscita in vhs. Dopo ulteriori ricerche e ritrovamenti e grazie al nuovo restauro digitale, per i 50 anni è stata realizzata un’edizione speciale in doppio dvd curata dalla Cineteca del Friuli, dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e da Cinemazero di Pordenone. Il cofanetto contiene due versioni del film (quella uscita nelle sale il 31 gennaio 1963 e quella - più lunga di alcuni minuti - presentata a Venezia nel 1962, dove il film non fu selezionato ma fu comunque proiettato a margine della Mostra in una saletta del Lido), e più di cento minuti di contenuti extra, alcuni del tutto inediti.
 
Web  Top
mastruccio
view post Posted on 14/11/2013, 14:29




CITAZIONE (marenarobros @ 14/11/2013, 12:49) 
http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_ultimi

Gli ultimi (1963) di Vito Pandolfi e padre David Maria Turoldo, ispirato al racconto autobiografico di Turoldo "Io non ero un fanciullo", è un film sulla vita dei contadini friulani negli anni Trenta, girato interamente in Friuli con attori non professionisti. Nel progetto originale di Turoldo doveva essere il primo episodio di una trilogia ma è rimasto il suo unico film. Il protagonista è un bambino, Checo (interpretato da Adelfo Galli), figlio di contadini affittuari, che viene deriso dai coetanei per la sua indigenza e chiamato spregiativamente "Spaventapasseri". Come in un romanzo di formazione, Checo, che simbolicamente rappresenta il Friuli, affronta un percorso a tappe che lo porterà alla consapevolezza, all'emancipazione e al riscatto finale. In anticipo sui tempi e fuori sintonia con la voglia di modernità e benessere che gli anni Sessanta del boom economico portarono anche in Friuli, Gli ultimi non ebbe successo all'epoca ed è rimasto una rarità cinematografica. Per sottrarre a un ingiusto oblio questo capolavoro dimenticato, negli ultimi vent’anni è stata avviata una lunga e complessa operazione di recupero di cui si sono visti i primi importanti risultati nel 2002, in occasione dei 40 anni dalla realizzazione, con il restauro della pellicola e la successiva uscita in vhs. Dopo ulteriori ricerche e ritrovamenti e grazie al nuovo restauro digitale, per i 50 anni è stata realizzata un’edizione speciale in doppio dvd curata dalla Cineteca del Friuli, dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e da Cinemazero di Pordenone. Il cofanetto contiene due versioni del film (quella uscita nelle sale il 31 gennaio 1963 e quella - più lunga di alcuni minuti - presentata a Venezia nel 1962, dove il film non fu selezionato ma fu comunque proiettato a margine della Mostra in una saletta del Lido), e più di cento minuti di contenuti extra, alcuni del tutto inediti.

:P http://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_of_Us :P
Però seguite il consiglio di Hermetico, non leggete per non perdervi la sorpresa.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 16:24
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE (mastruccio @ 14/11/2013, 14:29) 
CITAZIONE (marenarobros @ 14/11/2013, 12:49) 
http://it.wikipedia.org/wiki/Gli_ultimi

Gli ultimi (1963) di Vito Pandolfi e padre David Maria Turoldo, ispirato al racconto autobiografico di Turoldo "Io non ero un fanciullo", è un film sulla vita dei contadini friulani negli anni Trenta, girato interamente in Friuli con attori non professionisti. Nel progetto originale di Turoldo doveva essere il primo episodio di una trilogia ma è rimasto il suo unico film. Il protagonista è un bambino, Checo (interpretato da Adelfo Galli), figlio di contadini affittuari, che viene deriso dai coetanei per la sua indigenza e chiamato spregiativamente "Spaventapasseri". Come in un romanzo di formazione, Checo, che simbolicamente rappresenta il Friuli, affronta un percorso a tappe che lo porterà alla consapevolezza, all'emancipazione e al riscatto finale. In anticipo sui tempi e fuori sintonia con la voglia di modernità e benessere che gli anni Sessanta del boom economico portarono anche in Friuli, Gli ultimi non ebbe successo all'epoca ed è rimasto una rarità cinematografica. Per sottrarre a un ingiusto oblio questo capolavoro dimenticato, negli ultimi vent’anni è stata avviata una lunga e complessa operazione di recupero di cui si sono visti i primi importanti risultati nel 2002, in occasione dei 40 anni dalla realizzazione, con il restauro della pellicola e la successiva uscita in vhs. Dopo ulteriori ricerche e ritrovamenti e grazie al nuovo restauro digitale, per i 50 anni è stata realizzata un’edizione speciale in doppio dvd curata dalla Cineteca del Friuli, dal Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e da Cinemazero di Pordenone. Il cofanetto contiene due versioni del film (quella uscita nelle sale il 31 gennaio 1963 e quella - più lunga di alcuni minuti - presentata a Venezia nel 1962, dove il film non fu selezionato ma fu comunque proiettato a margine della Mostra in una saletta del Lido), e più di cento minuti di contenuti extra, alcuni del tutto inediti.

:P http://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_of_Us :P
Però seguite il consiglio di Hermetico, non leggete per non perdervi la sorpresa.

Ma che è sto The last of us?! :blink: Il mio film è Gli ultimi e mannaggia a Papele che ha spiattellato la trama!!

(ho letto la pagina e wikipedia non rivela più di tanto :B): )
 
Top
Clint1994
view post Posted on 14/11/2013, 18:03




Beh, a quanto pare Hermes affronta un tema originale comunque... Un horror incentrato sulla vita dei contadini friulani negli anni Trenta, con un bambino inquietante soprannominato Spaventapasseri... Non vedo l'ora di leggerlo! :P
 
Top
Andrew.
view post Posted on 14/11/2013, 21:28




CITAZIONE (Clint1994 @ 14/11/2013, 18:03) 
Beh, a quanto pare Hermes affronta un tema originale comunque... Un horror incentrato sulla vita dei contadini friulani negli anni Trenta, con un bambino inquietante soprannominato Spaventapasseri... Non vedo l'ora di leggerlo! :P

Avevo letto solo questo commento senza leggere quelli precendenti e c'avevo creduto, dicendo "minchia, bella trama!"
 
Top
Fiamma Imperitura
view post Posted on 15/11/2013, 10:43




GLI ULTIMI
E' il film che aspetto di più. Trovo storia e personaggi stupendi... Un horror col cuore.
Hype: Alle stelle

New York calibro 9
Le informazioni sono scarse. E' un noir, e non è esattamente il mio genere, anche se non li disprezzo.
Hype: medio

Dead Paradise
Anche su questo film non ci sono molte informazioni. Sarà un action-movie?
Hype: medio

I fratelli Wilson
A quanto pare questo western non sarà realizzato, almeno non a breve.
Hype: n.p.

Keralah. the evil spirit
Suggestiva commistione tra horror e western. Rischiosa ma intrigante.
Hype: medio-alto
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 15/11/2013, 13:48




GLI ULTIMI:
Non ho giocato a The Last of Us, ma sono curioso di vederne una "trasposizione cinematografica" che nella realtà non sarà probabilmente mai fatta.
HYPE: Alto

NEW YORK CALIBRO 9:
Non sono un grande fan di Tarantino e non mi piacciono troppo le americanate. Tuttavia, la trama è abbastanza semplice e potrebbe riservare qualche sorpresa. Il cast è stellare. Occhio.
HYPE: Medio

Dead Paradise:
Questo film sembra l'altra faccia della medaglia de "Gli Ultimi", mentre quello è più serio e più complicato questo si prende meno sul serio e presenta anche molti elementi action. Il cast è assemblato in maniera relativamente credibile eccetto Dwayne "The Rock" Johnson (Che a me pare non credibile dovunque). Potrebbe nascondere sorprese.
HYPE: Medio

Keralah The Evil Spirit
Un'anteprima da schifo per un film da schifo. Attori accozzati male, situazione irrealistica, due generi incompatibili...bah!
HYPE: Bassissimo
 
Top
mastruccio
view post Posted on 15/11/2013, 17:57




CITAZIONE (Parodi Films @ 15/11/2013, 13:48) 
Keralah The Evil Spirit
Un'anteprima da schifo per un film da schifo. Attori accozzati male, situazione irrealistica, due generi incompatibili...bah!
HYPE: Bassissimo

Trattasi di paraculaggine, e già mi piace.
 
Top
28 replies since 12/11/2013, 21:02   302 views
  Share