Cinematik.it - Il gioco del Cinema

CK NEWS, 11-11 16-11

« Older   Newer »
  Share  
SaschaGranato
view post Posted on 16/11/2013, 20:30




Però, mica male! Beh, visto che il film non è mio ed Andrew ha trovato la locandina originale, credo sia giusto usarla, anche perchè è molto bella!
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 17/11/2013, 10:04




CITAZIONE (SaschaGranato @ 12/11/2013, 03:24) 
THE VEGA BROTHERS - LOCANDINA UFFICIALE

Sul sito ufficiale della Granato Production è stata pubblicata la locandina di "The Vega Brothers". Da poche settimane, la GP, si è messa all'opera per il restauro del film, dato irrimediabilmente per perso. Fonti certe sostengono che l'uscita è prevista entro la fine di gennaio, non ci rimane che aspettare.

Bella è bella, ma devo dire che preferivo l'originale. Però bisogna applaudire a questa voglia di recuperare i film vecchi ed introvabili. Proprio in questi giorni che ho ripreso tutte le mie recensioni, mi sono accorto che Napoleone (citato in un topic successivo), l'ho letto e recensito, ma non ho salvato lo script. Da qualche anno a questa parte me li sto salvando, ma i primi mi mancano.

Dato che nella puntata precedente nessuno l'aveva commentata...

TET (TOMCAT ENTERTAINMENT TELEVISION)


TET



Con un comunicato stampa, Mr. Garavaldi CEO della Tomcat Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova società in seno al gruppo: "Tomcat Entertainment Television", che si occuperà della produzione delle serie TV made in Tomcat.
Sempre sul comunicato si rende noto che la nuova società ha acquistato i diritti di trasposizione della serie a fumetti DC "Gotham Central" di Greg Rucka e Ed Brubaker.
Da notare che i diritti erano già della Warner Bros.
La serie parlerà dell'unità speciale grandi crimini della Gotham City Police Dept, che si occupa di combattere i "Freaks", che infestano la città e che l'apparizione degli eroi classici del mondo DC sarà molto limitata.
La serie a fumetti godette di una critica buonissima, ma di uno scarso risultato commerciale, quindi si tratta di una sfida ma il casting è già iniziato nel riserbo più totale.
Proprio in virtù del fallimento commerciale, il CEO della casa di produzione ha detto che attualmente l'opzione è solo per una stagione e in caso di una buona riuscita potrebbe essere estesa ad altre.
Sembrerebbe che le puntate della prima serie siano 8 e che la serie dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2014.

CITAZIONE (Oren productions @ 12/11/2013, 14:21) 
FOTO DAL SET DI REBORN E UN COMMENTO DI BRADLEY COOPER

Un giornalista ha chiesto a Cooper come si trovasse ha reinterpretare il personaggio di Erick Black, l'attore ha così risposto:
E' stato più difficile di quello che pensassi. In questo film, Erick, è un uomo nuovo, è diverso, non è più smarrito ed in cerca di se stesso come nel prequel. Qui Erick sa chi è, sa cosa vuole ed ha la piena consapevolezza delle sue potenzialità e farà il possibile per recuperare la valigetta ed il suo contenuto. Ci saranno nuove alleanze, nuovi personaggi e nuovi tradimenti.
Sembra che il film quindi stia prendendo forma, vi invito a seguire le News per i prossimi aggiornamenti.

Come detto da altri non ho visto il film originale, ma a giudicare dalle foto, questo è pane per i miei denti.
Attendo curioso e speranzoso e magari con calma recupero Reboot

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/11/2013, 21:11) 
REFN LASCIA MURAKAMI

il noto regista di "Drive" e "Solo Dio Perdona" Nicolas Winding Refn, in una dichiarazione a sorpresa ha detto che lascerà le riprese di "1Q84", trasposizione in chiave americana dell'opera di Haruki Murakami "abbiamo girato già una decina di scene" dice il regista "e mi sono accorto che non è nelle mie corde. Nulla contro la produzione, o gli attori, che stanno facendo tutti un ottimo lavoro, semplicemente non trovo il modo di affrontare una storia come questa come piace a me. Spero di lavorare di nuovo con la SBF, con cui comunque mi sono trovato bene"
Dunque parte di nuovo il toto-regista per il film, in attesa al prossimo Love and Smiles. E già si vocifera di un incontro fra la produttrice e David Cronemberg...

Anche a me è successo con John Carpenter e la tigre bianca, film annunciato un secolo fa e già iniziato, ma mai finito.
Non conoscendo il film di Murakami, non è che posso dire tanto, ma andare a scomodare Cronenberg, credo che potrebbe risultare un'arma a doppio taglio. Ma dati i miglioramenti di Agnese potrebbe essere il suo punto più alto di produttrice.

PS: Capisco che il festival di Roma è finito da un pezzo, ma avrei recensito il tuo film, magari due parole per capire se c'è qualcosa che non ti torna, sarebbero gradite. Cosa da estendere anche a Francis ed Andrew.

CITAZIONE (Fiamma Imperitura @ 15/11/2013, 14:12) 
PREVISTA LA EXTENDED EDITION DE "IL SILMARILLION - IL RISVEGLIO DEGLI ELFI"

Il regista Kenneth Branagh, visionando il girato, ha deciso in accordo con la produzione di rilasciare una versione estesa del primo film sul libro di J.R.R. Tolkien:

"Le riprese del film sono quasi terminate: mancano le scene finali ed alcune riprese di pick-up. In sala di montaggio ci siamo resi conto dell'enorme mole di girato e siamo pertanto costretti ad operare dei tagli per non appesantire il film che uscirà nei cinema. Allo stesso tempo vogliamo che i numerosi fan del Professore non perdano completamente scene comunque importanti, che approfondiscono di più storia e personaggi.
Annunciamo pertanto che per "Il Silmarillion: il risveglio degli elfi" è prevista l'uscita di una extended edition. La nostra intenzione sarebbe quella di far uscire la versione estesa in contemporanea a quella cinematografica, così che il pubblico possa scegliere quale delle due fruire. Apriamo un sondaggio informale per conoscere se pubblico e critica apprezzano questa scelta innovativa, o se preferiscono l'approccio tradizionale, con l'uscita della versione estesa in un periodo successivo".


Domanda sullo sviluppo: avendo mandato in sviluppo il film poco dopo l'iscrizione a Cinematik, quando ancora non mi erano ben chiari alcuni meccanismi, ora mi trovo nella necessità di operare qualche cambiamento nel cast de "Il Silmarillion: il risveglio degli elfi". Qual'è il termine ultimo entro cui poterlo fare senza dover spostare la data di uscita (prevista per il 21 dicembre)?

Non avendo letto il libro ed avendo la versione a fumetti (mai letta), sono curioso di cosa ne verrà fuori. Anche perchè se si esclude l'ultima fatica della SBF, il Fantasy è un genere che è stato molto poco di casa su CK. Sulla extended version ti dico che sarebbe bene farla uscire subito al cinema, perchè se non erro da regolamento non si può riproporre lo stesso film (una volta si poteva). Quindi se le fai uscire insieme, rischi che ne venga letta solo una e presumibilmente quella in sala, lasciando l'altra versione non letta. Oppure portresti fare come fece Andrew con il suo Lady in the dunes che lo fece uscire al festival di Roma (svincolato dal cinema) e poi ne fece un'altra versione per il cinema (a me piacque molto di più la versione festivaliera n.d.r.).

CITAZIONE (Oren productions @ 15/11/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 15/11/2013, 13:59) 
vabbè raga, ve lo dico subito: se al mettete così NON SO CHI METTERCI!
Poteva andare bene Refn perché ci sono molte scene di tensione, ma non va bene perché ci sono troppi dialogho
Cronenberg va bene per via dei dialoghi intellettualoidi, ma mi dite che sarà difficile.
Allora, se qualcuno vuole leggere la bozza che ho scritto e darmi un consiglio, mi farà un piacere enorme. Altrimenti vendo la trilogia al miglior offerente e passo direttamente a Enter Night o a Codex Vitae.

Ma dov'è il bello di sto gioco se ci togliamo il piacere della sfida??? Affrontalo col regista che ritieni più adatto e accetta poi i frutti che arriveranno, buoni o brutti che siano. Ma il bello del gioco (qualsiasi gioco) è mettersi alla prova.

Concordo con Oren. Io (raccogliendo pochi frutti, ma grandi soddisfazioni), non ho mai pensato alle mie creature in ottica premi e successi. Quindi ho sempre fatto scelte che ritenevo giuste. Magari gli altri mi consigliavano delle cose che ho appreso e ci ho riflettuto, con la speranza di aver capito cosa volevano e se queste cose avrebbero reso la mia opera migliore. Ma non rinnego le mie scelte. Ricordiamoci che è un gioco e si potrebbe perfino scegliere un regista che tale non è. Scelta che Pap fece per il suo Manciello, in cui fece esordire alla regia Servillo. Scelta che fu criticata, ma per me corretta, perchè se non lo facciamo noi a CK, chi lo farà mai.
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 13:37
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE
Capisco che il festival di Roma è finito da un pezzo, ma avrei recensito il tuo film, magari due parole per capire se c'è qualcosa che non ti torna, sarebbero gradite. Cosa da estendere anche a Francis ed Andrew.

:B):
 
Web  Top
Parodi Films
view post Posted on 18/11/2013, 09:58




Ota una mia news:

Il direttore generale della Parodi Films è stato paparazzato durante un incontro segreto con Steven Seagal, poi in uno successivo con Jim Carrey.
Inseguito fino a casa sua, non ha voluto dare spiegazioni.
Il commento di George Ronero, regista di Keralah: "Io non ne so niente,ma ultimamente il signor Parodi parla spesso di un film d'azione...o comico... bah!"
Poi, intervistato su Keralah, ha dichiarato: "Non è un film facile per me. Non ho mai fatto film westwen, e dovendolo amalgamare all'horror è una cosa nyova per me. Sono certo che comunque il risultato sará apprezzato."
Non ha voluto dire altro.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 18/11/2013, 10:27




CITAZIONE (Parodi Films @ 18/11/2013, 09:58) 
Ota una mia news:

Il direttore generale della Parodi Films è stato paparazzato durante un incontro segreto con Steven Seagal, poi in uno successivo con Jim Carrey.
Inseguito fino a casa sua, non ha voluto dare spiegazioni.
Il commento di George Ronero, regista di Keralah: "Io non ne so niente,ma ultimamente il signor Parodi parla spesso di un film d'azione...o comico... bah!"
Poi, intervistato su Keralah, ha dichiarato: "Non è un film facile per me. Non ho mai fatto film westwen, e dovendolo amalgamare all'horror è una cosa nyova per me. Sono certo che comunque il risultato sará apprezzato."
Non ha voluto dire altro.

Se devo essere sincero, vedere accostati Romero, con Seagal e Carrey, mi fa venire i bordoni.
 
Top
mastruccio
view post Posted on 18/11/2013, 11:43




CITAZIONE (Tomcat75 @ 17/11/2013, 10:04) 

TET (TOMCAT ENTERTAINMENT TELEVISION)


(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-oB0owUgIB08/Umqg...K8/s320/TET.jpg)



Con un comunicato stampa, Mr. Garavaldi CEO della Tomcat Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova società in seno al gruppo: "Tomcat Entertainment Television", che si occuperà della produzione delle serie TV made in Tomcat.

Certo che te le tiri: in SENO al gruppo ci metti una TET! Spero sia bella grossa e soda :woot: , come piace a me!
A parte gli scherzi, se anche la Tomcat torna a produrre, tutta la combriccola di Cinematik non può che gioirne. La serie sembra molto interessnate, adattissima per la tv. Speriamo arrivi presto.



CITAZIONE (Oren productions @ 12/11/2013, 14:21) 
FOTO DAL SET DI REBORN E UN COMMENTO DI BRADLEY COOPER

Aspettiamo questo film da un po' troppo tempo. Non sarebbe ora di scoprire come prosegue la storia?

CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/11/2013, 21:11) 
REFN LASCIA MURAKAMI

A me tutta questa preoccupazione sul regista, con tanto di cambi in corsa, mi ha fatto un po' sorridere. Ma chi se ne frega se Refn, agli altri, fa storcere il muso? Io l'varei lasciato apposta, a mo' di sfida. Nel senso di "vediamo se riesco a farvoi cambiare idea".
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 18/11/2013, 17:58




CITAZIONE (mastruccio @ 18/11/2013, 11:43) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 17/11/2013, 10:04) 
Con un comunicato stampa, Mr. Garavaldi CEO della Tomcat Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova società in seno al gruppo: "Tomcat Entertainment Television", che si occuperà della produzione delle serie TV made in Tomcat.

Certo che te le tiri: in SENO al gruppo ci metti una TET! Spero sia bella grossa e soda :woot: , come piace a me!
A parte gli scherzi, se anche la Tomcat torna a produrre, tutta la combriccola di Cinematik non può che gioirne. La serie sembra molto interessnate, adattissima per la tv. Speriamo arrivi presto.

Non è detto che alla fine solo le grosse e sode abbiano il loro fascino.... ;)
Ora poi devo capire anche qual'è il limite per un film normale, perchè potrebbe essere che l'esordio avvenga prima del previsto.

CITAZIONE (mastruccio @ 18/11/2013, 11:43) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 14/11/2013, 21:11) 
REFN LASCIA MURAKAMI

A me tutta questa preoccupazione sul regista, con tanto di cambi in corsa, mi ha fatto un po' sorridere. Ma chi se ne frega se Refn, agli altri, fa storcere il muso? Io l'varei lasciato apposta, a mo' di sfida. Nel senso di "vediamo se riesco a farvoi cambiare idea".

Concordo con quanto detto da Mastruccio; se a te convinceva fregatene e fai vedere che avevi ragione.
 
Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 18/11/2013, 18:00




non è tanto che gli altri mi hanno detto di non usarlo, è che scrivendo mi sono accorta che c'erano dialoghi, anche lunghi, che non si potevano saltare. E Refn è il paladino del "riduciamo i dialoghi ai minimi termini" quindi vedevo da me che non l'avrebbe mai fatto.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 18/11/2013, 18:04




Vai Tomcat, sia con una serie che con un film, ti aspettiamo.

Riguardo la news di Parodi, attendo curioso. Anche se forse mi è parso di capire che il wester horror e quello comico siano due film separati. O no?
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 18/11/2013, 18:38




CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 18/11/2013, 18:00) 
non è tanto che gli altri mi hanno detto di non usarlo, è che scrivendo mi sono accorta che c'erano dialoghi, anche lunghi, che non si potevano saltare. E Refn è il paladino del "riduciamo i dialoghi ai minimi termini" quindi vedevo da me che non l'avrebbe mai fatto.

Quello che ho già detto tante volte fino alla nausea: ma secondo voi uno come Branagh, se cu Ck gli avessero affidato la regia su un film di Thor, cosa avrebbero detto? Che è un pazzo il produttore. Poi nella realtà è andata così. Cacchiarola osiamo anche qui su CK.

Sul tornare per rispondere ad Andrew, appena ricapisco qual'è il limite di lunghezza minima per un film, potrebbe essere che esordirò a breve.
 
Top
Parodi Films
view post Posted on 18/11/2013, 19:59




CITAZIONE (Andrew. @ 18/11/2013, 18:04) 
Vai Tomcat, sia con una serie che con un film, ti aspettiamo.

Riguardo la news di Parodi, attendo curioso. Anche se forse mi è parso di capire che il wester horror e quello comico siano due film separati. O no?

Si si, ovvio.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 15:01
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 18/11/2013, 18:00) 
E Refn è il paladino del "riduciamo i dialoghi ai minimi termini" quindi vedevo da me che non l'avrebbe mai fatto.

A furia di essere insistente: Boh.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2013, 16:31
Avatar

Critico

Group:
Member
Posts:
2,860

Status:


CITAZIONE
TET (TOMCAT ENTERTAINMENT TELEVISION)

Non conosco il fumetto ma se è ambientato a Gotham immagino che avrà un tono piuttosto dark. Mi piace.
 
Top
Andrew.
view post Posted on 19/11/2013, 17:56




CITAZIONE (Tomcat75 @ 18/11/2013, 18:38) 
CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 18/11/2013, 18:00) 
non è tanto che gli altri mi hanno detto di non usarlo, è che scrivendo mi sono accorta che c'erano dialoghi, anche lunghi, che non si potevano saltare. E Refn è il paladino del "riduciamo i dialoghi ai minimi termini" quindi vedevo da me che non l'avrebbe mai fatto.

Quello che ho già detto tante volte fino alla nausea: ma secondo voi uno come Branagh, se cu Ck gli avessero affidato la regia su un film di Thor, cosa avrebbero detto? Che è un pazzo il produttore. Poi nella realtà è andata così. Cacchiarola osiamo anche qui su CK.

Sul tornare per rispondere ad Andrew, appena ricapisco qual'è il limite di lunghezza minima per un film, potrebbe essere che esordirò a breve.

C'è nel regolamento, aggiornato, comunque riporto qua:
1h 30: da 25.000 a 50.000 caratteri (spazi esclusi)
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 20/11/2013, 10:33




CITAZIONE (Andrew. @ 19/11/2013, 17:56) 
CITAZIONE (Tomcat75 @ 18/11/2013, 18:38) 
Quello che ho già detto tante volte fino alla nausea: ma secondo voi uno come Branagh, se cu Ck gli avessero affidato la regia su un film di Thor, cosa avrebbero detto? Che è un pazzo il produttore. Poi nella realtà è andata così. Cacchiarola osiamo anche qui su CK.

Sul tornare per rispondere ad Andrew, appena ricapisco qual'è il limite di lunghezza minima per un film, potrebbe essere che esordirò a breve.

C'è nel regolamento, aggiornato, comunque riporto qua:
1h 30: da 25.000 a 50.000 caratteri (spazi esclusi)

Thanks per avermi dato la risposta senza essermela andata a cercare.

CITAZIONE (Hermetico @ 19/11/2013, 16:31) 
CITAZIONE
TET (TOMCAT ENTERTAINMENT TELEVISION)

Non conosco il fumetto ma se è ambientato a Gotham immagino che avrà un tono piuttosto dark. Mi piace.

Per quanto ho letto fino ad adesso (il fumetto ce l'ho in lingua originale) e per quanto riguarderà la prima stagione, è Dark. Ma non vi aspettate una serie superoistica tout court; sarà un poliziesco macchiato dal genere supereroi.
 
Top
46 replies since 12/11/2013, 03:24   441 views
  Share